Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

4,7 5 0 55 55 Dona lunghezza immediata, per ciglia sollevate e incurvate fino a 24 ore. Separa e definisce le ciglia, per un effetto ventaglio. Ciglia più lunghe e più folte. Facile da modulare, leggero e confortevole. La texture non forma grumi, non si sgretola, non macchia e non sbava. L’applicatore definisce ogni singola ciglia fin dalla prima applicazione. Perfetto per tutti i tipi di ciglia: dritte, curve, sottili e folte. Adatto agli occhi sensibili. Clean*, Vegano**, Senza profumazione aggiunta.
Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

Mascara allungante efficace
Questo mascara è una bomba! Mi ci sono trovata bene da subito, allunga le ciglia ma non le appiccica tra loro, definendole e creando uno sguardo sexy. Si toglie facilmente e non dà problemi neanche a un'allergica come me.
Ottimo Mascara per ciglia WOW
Questo mascara separa, allunga, incurva e colora le ciglia in modo WOW ma allo stesso tempo molto naturale. Anche dopo diverse passate lascia le ciglia leggere e non appesantite, non cola ma bensì rimane perfetto per tutta la giornata. L’applicazione è molto semplice e adoro il fatto che il fatto che il prodotto sia semplice da rimuovere, è sufficiente passarci con acqua calda e un po’ di struccante. Il colore è bello intenso e basta poco prodotto per ottenere delle ciglia ben districate ma ben allungate e curve. Altro aspetto positivo: non fa grumi. Super approvato!
Buon mascara allungante
Ho testato questo mascara per diversi giorni e posso dire che so tratta di un buon mascara allungante, non lascia grumi, tiene tutto il giorno senza sbavare. Purtroppo nessun effetto volumizzante, però districa bene le ciglia e le separa. Consiglio un bifasico per rimuoverlo in quanto ha una formula molto resistente
20/05/2024
Ciglia immediatamente lunghe e incurvate
Sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere il risultato dell’applicazione di questo mascara: con pochi passaggi, le mie ciglia sono risultate immediatamente più lunghe e incurvate. L’effetto finale è molto definito ma anche naturale, si tratta di un ottimo mascara. Anche per chi ha poco tempo per truccarsi, in un attimo si ottengono bellissime ciglia.
Effetto wow
Dalla prima applicazione separa e allunga le ciglia senza seccarle! Si può tranquillamente stratificare e non crea agrumi. Crea un bellissimo effetto ventaglio per ciglia wow #HomeTesterClubFreeSample
19/05/2024
No sbavature
Prodotto molto valido. Mi ha stupito la consistenza, infatti non lascia mai sbavature e grumi e ti permette di avere ciglia curve e definite. Lo raccomando ma raccomando l'uso di un piegaciglia per avere un risultato ottimo.
Effetto naturale
Sicuramente un buon prodotto, mi piace perché basta utilizzarne poco, divide bene le ciglia senza fare grumi. Le foto sono con l’utilizzo dello scovolino inserito solo una volta
Elegante mascara Kylie Cosmetics
Questo mascara è davvero ottimo. Separa le ciglia con una sola passata, la formula non lascia grumi ed è molto leggera. Dura tutto il giorno senza sbavature. La confezione rosa confetto è elegantissima e mi piace portarlo nel mio beauty. Mi sento di consigliarlo a tutti, soprattutto a chi ama il trucco molto naturale e raffinato.
Naturalezza
Il prodotto si presenta con una formulazione molto leggera e chiara, ottimo se si vuole un effetto più naturale magari da usare durante il giorno. Le ciglia vengono ben definite, grazie all'effetto a ventaglio che forma una volta steso e grazie al fatto che il prodotto non forma grumi, quindi le separa perfettamente. Non ho notato un grande effetto curvatura come promette, forse avrei preferito uno scovolino più curvo. Di norma riesce a durare fino alla sera, ma ecco non essendo waterproof è logico che un po' sbava se per qualche motivo vi lacrimano gli occhi
Carino ma non eccezionale
La mia esperienza con questo mascara non è stata del tutto positiva. All’apertura preleva molto prodotto e va assolutamente scaricato lo scovolino, anche facendolo però le ciglia soprattutto i primi giorni rimangono un po’ appiccicate e si ha la necessità di usare uno scovolino pulito per pettinarle bene. Con il passare dei giorni la formula migliora un pochino, è possibile che dopo un paio di settimane diventi meno difficile sa lavorare. L’effetto è carino, ma le ciglia rimangono dure ed appesantite e tendono ad abbassarsi, inoltre dopo qualche ora si nota che si sgretola un po’. Una seconda applicazione è possibile ma va lavorato bene, tende a macchiare molto durante l’applicazione.
Nuovo mascara preferito
Ho provato tantissimi mascara nella mia vita e credetemi se vi dico che questo è decisamente tra i migliori! La formula è leggera e non appesantisce le ciglia il che lo rende perfetto per chi ha le ciglia che tendono verso il basso come me (ovviamente consiglio di utilizzare un piegaciglia) Dura tantissimo, allunga e separa le ciglia molto bene e soprattutto non cola!
Favoloso
Rende le mie ciglia lunghe e voluminose già dalla prima applicazione.mi piace tanto e l’ho inserito nella mia beauty routine
17/05/2024
Mascara dalle ottime prestazioni.
Il prodotto ha un bel packaging ed è super elegante nella sua confezione originale. All'inizio non ero molto convinta in quanto la forna dello scovolino non mi ispirava molto ma una volta provato mi sono dovuta ricredere. Durante l'applicazione riesce a prendere tutte le ciglia, anche le più piccole e sottili, sollevandole e donandogli volume. Non è una formula waterproof e si strucca anche con la semplice acqua micellare ma tiene abbastanza bene durante la giornata. L'ho utilizzato tantissimo in questi giorni e mi sento di consigliarlo!
Mascara buona
Mi piace questa mascara...il colore é ricco e il look dura tutto il giorno, senza lasciare macchie sulla mia pelle
ciglia perfette
mascara perfetto. rende le tue ciglia perfette e rende il tuo sguardo più grande. ottimo perchè non lascia grumi ed è perfetto consiglio vivamente a tutti di comprare il prodotto.