L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

4,6 5 0 57 57 <p>Lash Paradise è il mascara ideale per ottenere uno sguardo magnetico con ciglia volumizzate. Grazie al suo morbido scovolino, regala un'applicazione estremamente piacevole. Inoltre, è un prodotto adatto agli occhi sensibili perché facile da struccare.</p> <p>La nuova formula risulta molto piacevole da applicare e dona un effetto omogeneo senza grumi.</p>
L'Oreal Paris Lash Paradise Mascara

03/06/2024
Ottimo prodotto
Eccellente mascara, in categoria low cost. Non ha niente da invidiare ai brand più costosi. Cremoso, si stende bene, ottima performance sia in termini di aumento di volume sia sulle lunghezze. Bel tono di nero.
18/12/2023
mascara economico e performante!
La straordinaria coprenza di questo mascara è davvero impressionante. Applicandolo con una sola passata, le ciglia si trasformano istantaneamente, apparendo più scure, più folte e notevolmente più lunghe. La formula modulabile aggiunge un ulteriore livello di versatilità, consentendo di stratificare il prodotto per ottenere un look più intenso senza il rischio di appiccicare le ciglia.
12/11/2023
Eccellente
Uso tanti prodotti di questa marca e mi piacciono tutti , questo è il prodotto perfetto per chi vuole delle ciglia molto nere e volumizzate, effetto ciglia finte. Ad oggi è uno dei mascara migliori mai provati, se non lo avete già fatto vi consiglio di correre a comprarlo,
09/11/2023
mi piace
Il mascara è importante per me. Adoro sembrare come se avessi ciglia lunghe e voluminose. Questa era la prima volta che provavo questa formula e, wow, ero così contenta di quanto fossero lunghe e folte le mie ciglia. Ho notato subito un cambiamento di volume sulle ciglia nude dopo aver applicato questo mascara. Sento che i risultati corrispondevano a ciò che pubblicizza il mascara, quindi quando acquisti questo prodotto, ottieni davvero quello per cui paghi.
09/11/2023
Buon mascara!!
Davvero un buon prodotto che non presenta grumi. Ciglia super voluminose e folte. Lo utilizzo accompagnato dal mio fedele piegaciglia. Insieme donano uno sguarfo super seducente!!! Lo consiglio
12/09/2023
Uno dei migliori mascara
Nero intenso ed effetto volume immediato. La formula è corposa e non tende a fare grumi. L'effetto è davvero mozzafiato!
19/05/2023
Mascara
C'è stato un grande chiacchiericcio mediatico dietro questo prodotto per cui ho deciso di acquistarlo. Ho delle ciglia abbastanza lunghe ma dritte e poco folte, su di me non ha avuto l'effetto wow che cercavo ma comunque tutto sommato è un buon mascara che non fa grumi e che non cola. Consiglio ha chi ha ciglia abbastanza incurvate di natura o che comunque utilizza un piegaciglia prima di applicare qualsiasi mascara.
02/05/2023
Bellissimo
Mascara bellissimo, allunga e curva le ciglia. Resistente tutta la giornata ed è facile da struccare.
26/04/2023
Miglior rapporto qualità prezzo
Acquistato sotto suggerimento della commessa cui chiesi il nome del suo mascara, lo uso da più di un anno. Dura parecchie ore ed è molto scuro, per cui non uso matita o eye liner.
08/12/2022
Ottimo! Ciglia bellissime!
Uno dei mascara L’Oreal che più mi piacciono. Scovolino pratico di facile utilizzo senza macchiarsi. Ciglia subito allungate volumizzate e di un nero intenso. Davvero ottimo, lo consiglio! Spesso sono disponibili pochette davvero interessanti a prezzi convenienti, l’ho acquistato più volte anche come idea regalo!
07/12/2022
Ottimo
Il mio ultimo acquisto, lo trovo veramente soddisfacente. Anche il prezzo è ottimo , finalmente ho trovato un prodotto che mi soddisfa
25/10/2022
Il miglior mascara low cost
Adoro questo mascara perché lascia le ciglia lunghe, non le appiccica ma sono ben districate, colore nero intenso. Qualità prezzo ottima. Allunga tanto le ciglia e le infoltisce cosa si può chiedere di piu
16/10/2022
Mascara top
Sono una patita di mascara r mi fermo solo quando ho trovato quello giusto credo che ci siamo
21/06/2022
Consiglio
Ottima la qualità prezzo. Dura tutto il giorno. Rende le ciglia più nere. Lo stra consiglio.
15/06/2022
L'Oreal Paris Lash Paradise
Per me il mascara è molto importante e, dopo averne provati davvero tanti, posso dire di essere rimasta davvero molto soddisfatta dell'acquisto di Lash Paradise by L'Oréal. Il packaging dal design accattivante ed elegante , è pratico e rende facile l'impiego del prodotto. L'applicatore ha una conformazione ideale per stendere il mascara sulle ciglia in modo omogeneo , separandole e creando un effetto ventaglio. La texture di Lash Paradise è cremosa e priva di grumi : dopo l'applicazione le ciglia hanno un fantastico effetto curvy e appaiono lunghe e voluminose. Il mascara , inoltre, è molto delicato e non provoca irritazioni neanche nelle persone che hanno occhi sensibili e soggetti a lacrimazioni ed arrossamenti. Il colore di Lash Paradise è decisamente intenso ; io uso il nero e sono molto soddisfatta del finish che riesco ad ottenere. La tonalità cromatica "profonda" dona espressività allo sguardo. La tenuta del mascara è ottima e anche in condizioni di caldo o umidità non sbava.