CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

4,3 5 0 38 38 A tutte le fan della collezione pillow talk! Tenetevi forte perché sta per arrivare un nuovo prodotto! Pronte ad avere "ciglia da sogno"? Il fenomeno pillow talk di charlotte tilbury continua con il lancio del Mascara pillow talk push up! Lashes. Un mascara che allunga, solleva e volumizza le ciglia senza appesantirle, con un effetto che dura a lungo! Cosa rende magico questo prodotto: - Polimeri con effetto lifting: derivati dal larice, creano un film protettivo che curva le ciglia per un effetto lifting magico - Cere densificanti: la cera di carruba, la "regina delle cere", e la cera microcristallina aggiungono materia e texture alla formula, per un effetto finale "ciglia finte" - Agenti volumizzanti: creano l’illusione di ciglia elastiche e allungate per più volume e tenuta - Cheratina volumizzante: crea un potentissimo effetto volumizzante sulle singole fibre, per ciglia visibilmente e sensibilmente più folte
CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

17/05/2024
Mi è piaciuto molto
Buon mascara dalla texture leggera, super allungante e separa bene le ciglia. Unica "pecca" tendono ad andare verso il basso dopo un po' ma mi piace comunque e il costo è elevato. Consiglio ovviamente l'utilizzo del piegaciglia soprattutto per chi ha le ciglia dritte.
07/05/2024
Mi è piaciuto molto
Un mascara che vale la pena di provare. Mi piace molto perché è super nero e l' applicatore pettina, separa e distribuisce il prodotto bene. Lo applico sia sulle ciglia superiori che inferiori e mi trovo davvero bene. Approvato!
23/02/2024
Mascara top
Partiamo dal fatto che amo tutto cio fa charlotte tilbury ogni suo prodotto per me e pura magia. Ho provato mini size di questo fantastico mascara e già a partire dallo scovolino l ho trovato fantastico per me che ho poche ciglia e corte questo è fantastico lo consiglio a tutte quelle che hanno le ciglia piccole come lei mie super
23/02/2024
Buono
Riesce questo prodotto a rendere lo sguardo magnetico,rende le ciglie allungate senza appesantire troppo
08/01/2024
Tra i miei preferiti
Questo mascara rientra indiscutibilmente tra i miei preferiti, anzi a dirla tutta se la batte con il mio mascara preferito da una vita. Io sono abbastanza esperta di mascara perché ho delle ciglia “sfigate” ovvero, corte e dritte e solo l’iconic di Dior mi soddisfava. Fino a quando mi hanno regalato questo che con il suo scovolino pettina bene le ciglia e rilascia la giusta quantità di prodotto garantendo delle ciglia sollevate. Incurvate, voluminose ma non appiccicose. Davvero un ottimo mascara.
18/12/2023
Mascara incurvante
Questo mascara è perfetto per incurvare e allungare le ciglia,sottolineando lo sguardo con un make up intenso, senza appesantirle.La consistenza è cremosa e basta una passata per avere ciglia spettacolari,non fa grumi e dura a lungo.
15/12/2023
Ciglia incurvate
Amo moltissimo questo mascara,mi è stato regalato dalla mia migliore amica,lo amo perché è tutto quello che cercavo in un mascara.Non appesantisce le ciglia,le incurva moltissimo e dona un aspetto naturale.Ottima durata.Consiglio vivamente
05/12/2023
Mascara top
Mi è stato regalato da una mia amica,è davvero super. Ciglia folte e allungate,sembrano quasi finte,mi hanno chiesto in tante cosa avessi fatto per avere ciglia così.
29/11/2023
Mascara
Ottimo mascara, mi è stato regalato poco tempo fa e devo dire che è uno dei migliori mascara che io abbia provato, lo ricomprerò sicuramente
27/11/2023
Effetto ciglia finte
Questo mascara ha un costo elevato,ma è il migliore,perchè allunga, solleva e volumizza le ciglia senza appesantirle,sottolineando e intensificando lo sguardo e rendendolo sensuale e magnetico.La formulazione è abbastanza delicata,non crea fastidio agli occhi e dura a lungo.
26/11/2023
Mascara
ciglia lunghe e definite, colore nero intenso. Mi piace tanto e lo uso quasi tutti giorni, ha una bella durata garantisce un risultato 4d ottimo fino alla sera , l'unica pecca è il prezzo
12/11/2023
Super eccellente
è un ottimo mascara di un marchio conosciuto in tutto il mondo , su di me fa un bel effetto ciglia lunghe e definite, colore nero intenso. Mi piace tanto e lo uso quasi tutti giorni, ha una bella durata
10/11/2023
Ciglia perfette
Lascia le ciglia perfette e non incollate garantisce un risultato 4d ottimo fino alla sera non pensavo avesse una tenuta così buona mi era stato consigliato da una commessa e per fortuna l jo provato. Mai più senza
18/10/2023
E un mascara fantastico
Copre bene grazie al suo colore nero intenso, e lascia un risultato 3D fantastico
09/10/2023
Uno dei migliori mai provato
Mascara favoloso, non incolla le ciglia, le allunga e separa e il color è ben pigmentato! Li ricompreró sicuramente