CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

4,3 5 0 38 38 A tutte le fan della collezione pillow talk! Tenetevi forte perché sta per arrivare un nuovo prodotto! Pronte ad avere "ciglia da sogno"? Il fenomeno pillow talk di charlotte tilbury continua con il lancio del Mascara pillow talk push up! Lashes. Un mascara che allunga, solleva e volumizza le ciglia senza appesantirle, con un effetto che dura a lungo! Cosa rende magico questo prodotto: - Polimeri con effetto lifting: derivati dal larice, creano un film protettivo che curva le ciglia per un effetto lifting magico - Cere densificanti: la cera di carruba, la "regina delle cere", e la cera microcristallina aggiungono materia e texture alla formula, per un effetto finale "ciglia finte" - Agenti volumizzanti: creano l’illusione di ciglia elastiche e allungate per più volume e tenuta - Cheratina volumizzante: crea un potentissimo effetto volumizzante sulle singole fibre, per ciglia visibilmente e sensibilmente più folte
CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

09/10/2022
Il prezzo non vale la candela
Ho provato questo mascara e ci sono rimasta veramente male visto il prezzo è la grande pubblicità fatta nei vari blog…il mascara non è niente di particolare è costa molto… molto molto meglio i mascara di essence e l’oreal
09/08/2022
Delusione
Ho acquistato questo mascara dopo essermi documenta su qualche blog,e,avevo,riposto in esso grandi aspettative,svanite,poi già dal primo utilizzo;il packaging è molto bello,pratico;lo scovolino,personalmente, l'ho trovato non di aiuto,vista la forma per metà piatto e per metà zigzagato,non mi ha permesso di pettinare bene le ciglia;il colore del mascara è intenso, ma,haime',cola dopo ore della messa sull'occhio!personalmente non lo consiglio e non lo riaquistero'!
25/07/2022
La mia mascara preferita
Questa mascara Pillow talk push up lashes di Charlotte Tilbury è la mia mascara preferita Mi regala ciglia davvero tali che non hanno bisogno di nessuno extension. Nessune macchie sulla pelle di occhi Non si sbriciola Dona lunghezza, volume, curva e sembra naturale Sono fan di questa mascara dal novembre 2020
19/07/2022
ottimo
non avevo mai sentito la marca di questo mascara e l'ho ricevuto in regalo ma mi sono trovata benissimo. il pennellino allunga le ciglia e non crea i soliti grumi su di esse. anche la confezione è molto elegante e bella
04/07/2022
Ottimo mascara non appesantisce le ciglia. Da volume e allunga ottimo prodotto e la marca è stupenda
Cattura lo sguardo
Prodotto super allunga le ciglia in modo naturale e cattura lo sguardo donandogli profondità.
Buono
Uno dei miei mascara preferiti. Applicazione facile
Super ciglia
Ottimo mascara, allunga le ciglia con un effetto naturale.