Kylash Mascara Volume

4,8 5 0 54 54 Ottieni ciglia curve, definite e piene con Kylash Mascara Volume. Con una formula clean e vegana che non compromette il risultato, questo mascara dona istantaneamente volume, lunghezza e curva. Le fibre leggere sono accompagnate da un intenso colore nero, separando e rivestendo ciascuna ciglia senza creare pesantezza, sfaldarsi o sbavarsi. <br><br> Applicazione: Partendo dalla base delle ciglia, sposta il pennellino dalla radice alla punta per ciglia istantaneamente voluminose. Se di solito usi un piegaciglia, sentiti libero/a di usarlo insieme a Kylash Mascara Volume.
Kylash Mascara Volume

20/01/2024
Perfetto
Appena ho visto l'applicatore sono rimasta un po' delusa,in genere preferisco gli scovolini doppi e folti, questo invece è folto,ma stretto. Una volta provato invece me ne sono subito innamorata!!! Si applica alla perfezione con estrema facilità e distribuisce il prodotto in modo uniforme senza eccessi. Dona un notevole volume e incurva le ciglia davvero bene. Lo approvo pienamente!!!
16/01/2024
MASCARA INTENSO
Il mascara provato mi fa ottenere per le mie ciglia un effetto di maggiore lunghezza, appaiono molto più folte e spesse, valorizza molto il mio occhio. Facile da utilizzare, ottima tenuta, facile da rimuovere. Sono contenta di averlo tra i miei prodotti di make up. ciglia con una bellissima curvatura, inoltre l'estetica del prodotto è carina, io adoro il colore rosa esterno. Applicazione rapida grazie al suo scovolino. Si asciuga velocemente, lo uso quotidianamente, effetto piacevole per uno sguardo più intenso.
28/12/2023
Mascara eccellente
Una bellissima scoperta! Non avevo ancora provato nulla di questa linea e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mascara ottimo, funzionale non appiccica le ciglia tra di loro e lascia un effetto ciglia lunghe e curve!
27/12/2023
Fantastico
Ho adorato moltissimo il mascara, ha un effetto magico sulle ciglia
27/12/2023
Ottimo prodotto
Questo mascara mi piace tantissimo,è molto naturale,rende voluminose le mie ciglia e non crea grumi È stupendo come prodotto, grazie mille
25/12/2023
Ciglia allungate
Ho provato il mascara e ho visto nettamente la differenza tra le die ciglie. È favoloso e lo consiglio assolutamente. Alzo lo sguardo e ti rende ancora più bella.
24/12/2023
Eccellente
Mascara stupendo, bastano poche passate e le ciglia appaiono più lunghe e folte. Consiglierei assolutamente l’acquisto.
23/12/2023
Eccellente, effetto top immediato!
Davvero ben fatto, incurva e infoltisce le ciglia all'istante senza nessuna difficoltà, pratico e comodo da mettere, meritevole, finalmente risolve le problematiche volumizzanti.
23/12/2023
mascara iconico
Un mascara dalla confezione bellissima e accattivante per cui avevo grandissime aspettative. Scovolino grande e bombato, forse un po' troppo grande per i miei gusti.... Il mascara si stende bene e dà il suo meglio alla seconda passata. Lascia ciglia separate, dà volume, e un po' di lunghezza grazie alle fibre contenute all'interno della sua formula. Non è il mascara della vita per me che ho ciglia un po' rade e non molto lunghe, ma lo metterei comunque nella lista dei 10 favoriti tra quelli che ho provato fin'ora. Si strucca facilmente e non si sbriciola durante la giornata. Nota positiva: la formula vegan che non influisce sul risultato in termini di performance.
Davvero molto volume
Ho trovato questo mascara davvero ottimo,le mie ciglia sono risultate voluminose,di colore nero intenso, definite e non appesantite ma soprattutto ha avuto una lunghissima durata senza sbavarsi mai! Consigliatissimo
Bellissimo
Packaging perfetto mascara ottimo , effetto volumizzante già alla prima passata, colore nero molto intenso
Ottimo mascara
Adoro questo mascara perché già dalla prima applicazione rende le ciglia voluminose e lo sguardo intenso . Lo consiglio perché non appesantisce e non cola .
Kylash mascara
Il Mascara Kylash è un ottimo prodotto mantiene la promessa di ciglia voluminose e leggere ma è da migliorare a mio parere la Componente allungante quasi inesistente , nonostante ciò è un prodotto che raccomando a chi ama un effetto di ciglia piene e piuttosto naturali
22/12/2023
Volume super WooooooW, ma non solo
Ho provato Kylash Mascara Volume e sono super soddisfatta. Con due semplici passate le ciglia sono risultate istantaneamente più voluminose, incurvate e allungate. In genere non uso il piegaciglia e come si può vedere dalla foto il risultato è super wow!!! Anche il packaging mi piace molto...scatola e contenitore setosissimi. Formula vegana, che non appesantisce. Ciglia separate, definite e di un nero intenso! Che altro aggiungere? Mi ha conquistata! Sicuramente lo ricomprerò non appena sarà finito.
Mascara non solo volumizzante
Sono rimasta davvero entusiasta di questo mascara perché non è solo volumizzante ma è anche altamente incurvante sicuramente Grazie allo scovolino molto particolare e soprattutto molto fitto. Packaging davvero fantastico che non scivola dalle mani, e presenta un colore nero molto intenso mi piace davvero moltissimo