Kylash Mascara Volume

4,8 5 0 54 54 Ottieni ciglia curve, definite e piene con Kylash Mascara Volume. Con una formula clean e vegana che non compromette il risultato, questo mascara dona istantaneamente volume, lunghezza e curva. Le fibre leggere sono accompagnate da un intenso colore nero, separando e rivestendo ciascuna ciglia senza creare pesantezza, sfaldarsi o sbavarsi. <br><br> Applicazione: Partendo dalla base delle ciglia, sposta il pennellino dalla radice alla punta per ciglia istantaneamente voluminose. Se di solito usi un piegaciglia, sentiti libero/a di usarlo insieme a Kylash Mascara Volume.
Kylash Mascara Volume

Top di gamma
Ottimo prodotto, con una sola passata dona alle ciglia un volume straordinario. Lunga tenuta e grazie alle setole ben distanziate allunga le ciglia senza incollarle
Woooooooooooooow
Packaging stupendo, colore delicato e linea semplice ma con il tocco di Kylie con la scritta in rilievo. Il mascara è molto pratico, scovolino semplice da utilizzare ed ottenere un effetto pazzesco per uno sguardo super. Nero intenso, regge tutto il giorno ed è semplice da struccare e soprattutto non fa bruciare gli occhi.
Ciglia da cerbiatto
Ho avuto modo di provare questo fantastico mascara , con poche passate le ciglia si sono allungate tantissimo, hanno dato maggiore intensità e volume allo sguardo , se si vuole una sguardo da cerbiatta questo è il mascara che fa a caso vostro mi sento di consigliarlo !!
Ottimo prodotto
Mascara a lunga tenuta che si a alle ciglia volume estremo e maxi incurvatura per un effetto wow!!!
Ottimo mascara
Il mascara ha una confezione bellissima, sia nel colore che nel design e devo dire si differenzai molto dalle altre. L'applicatore è bello ampio e pieno di setole e permettono con una sola passata di prendere tutte le ciglia. Ha sia un effetto allungante che un effetto volume. Sulle mie ciglia che sono già lunghe fa un effetto wow! tiene bene tutto il giorno ed è facile toglierlo la sera con uno struccante. Ottimo prodotto, lo consiglio!
Ottimo
Ottimo mascara devo essere sincera mi sono trovata molto bene, forse migliorerei lo scovolino lo farei più a curva che dritto , comunque molto buono anche il prodotto molto leggero e per niente aggressivo
20/12/2023
Gia dalla prima passata subito volume e lunghezza adoro anche lo scovolino nn aacumula troppo prodotto....lo consiglio
Definizione!!!
Adoro questo scovolinooooo…Non lascia grumi e definisce ciglia per ciglia!!! Proprio quello che cerco in un mascara!!! Messo la mattina e arrivata a sera ancora perfetto !!! Sinceramente lo consiglio
Volume wow!
Il mascara fa assolutamente quello che promette! Dona con facilità volume alle ciglia senza appesantirle. Trovo molto comodo l'applicatore che mi permette di stendere perfettamente la giusta quantità anche nei punti più difficili. Non lascia grumi, separa bene le ciglia e definisce lo sguardo anche grazie al colore molto intenso. Dura tutto il giorno senza sbavature. Da non tralasciare il design, davvero accattivante ed elegante, il rosa confetto con il marchio in rilievo denota attenzione ai particolari. Lo consiglio assolutamente!
Magnifico!
Ho trovato questo mascara veramente fantastico! Ha un'ottima tenuta per tutta la giornata,dona volume alle ciglia senza appesantirle e rendendo il risultato molto naturale,la consistenza è molto cremosa ma allo stesso tempo delicata,praticamente non lo senti! Mi sento di consigliarlo a tutte le persone che cercano un mascara che dia volume e leggerezza allo stesso tempo !
Ciglia da paura
Scovolino perfetto e adatto alle mie ciglia. L’ho provato e ho notato subito una grande differenza con l’occhio senza mascara.
20/12/2023
Buon effetto ma non specifico
L'ho voluto provare più volte prima di dare il mio parere, prodotto buono ma non ottimale per le mie ciglia un po' doppie, se passato più volte tende ad appesantire e si formano grumi, e un'altrao punto a sfavore è che non è waterproof e si asciuga lentamente, tutto sommato l'effetto è buono ma non specifico per le mie ciglia
Perfetto
Perfetto! Facile da applicare, rende le ciglia 3 volte più folte! Non lascia grumi , definisce ciglia per ciglia, dura tutto il giorno. Facile anche da rimuovere
buon mascara
Buon prodotto, allunga, definisce e dura tutta la giornata
Eccezionale!
Prodotto davvero eccellente. Allunga le ciglia e dona volume. Le mie ciglia sono lunghe ma sottili e questo mascara le ha davvero valorizzate! Ottimo anche perché non da l’effetto ragnatela, ma separa perfettamente le ciglia per un look naturale. Stra consigliato