CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

4,3 5 0 38 38 A tutte le fan della collezione pillow talk! Tenetevi forte perché sta per arrivare un nuovo prodotto! Pronte ad avere "ciglia da sogno"? Il fenomeno pillow talk di charlotte tilbury continua con il lancio del Mascara pillow talk push up! Lashes. Un mascara che allunga, solleva e volumizza le ciglia senza appesantirle, con un effetto che dura a lungo! Cosa rende magico questo prodotto: - Polimeri con effetto lifting: derivati dal larice, creano un film protettivo che curva le ciglia per un effetto lifting magico - Cere densificanti: la cera di carruba, la "regina delle cere", e la cera microcristallina aggiungono materia e texture alla formula, per un effetto finale "ciglia finte" - Agenti volumizzanti: creano l’illusione di ciglia elastiche e allungate per più volume e tenuta - Cheratina volumizzante: crea un potentissimo effetto volumizzante sulle singole fibre, per ciglia visibilmente e sensibilmente più folte
CHARLOTTE TILBURY Pillow Talk Push Up Lashes

09/10/2023
Ottimo
Ho provato questo prodotto su consiglio della commessa della profumeria. L'ho amato subito. Incurva le ciglia senza incollare. Lo scovolino abbraccia è rilascia uniformemente il prodotto sulle ciglia. Rapporto qualità prezzo giusto. Assolutamente consigliato
21/09/2023
Mantiene le premesse
Ho voluto provare questo mascara spinta dalle molte recensioni positive. Promette di incurvare, allungare e dare volume. Devo ammettere che mantiene le promesse: mi piace lo scovolino che abbraccia tutte le ciglia, la texture è elastica e non lascia grumi, le ciglia aumentano di volume e lunghezza. Per me è un ottimo prodotto!
21/09/2023
Provato per caso...
L'ho provato per caso truccandomi a casa di un'amica, non lo conoscevo ma mi ha sorpreso, ha tenuto perfettamente dal pomeriggio fino a tarda sera, non forma grumi, ed ha uno scovolino morbido ma che separa bene le ciglia. Sul prezzo non posso esprimermi, non avendolo acquistato, ma la confezione assomiglia ad altri mascara più noti, un po'di fantasia non guasterebbe. Nel complesso do 4 stelle, solo perché amo il mascara nerissimo, ma questo è ottimo.
12/09/2023
Per ottenere ciglia folte e incurvate
Punti di forza: Mascara regalatomi da una cara amica. Inaspettatamente, ha soddisfatto ogni mia esigenza. Lo scovolino del Mascara è ampio e le setole sono morbide. Le ciglia, dopo aver applicato questo Mascara, appaiono più lunghe e piene di volume. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Punti di debolezza: Nessuno.
13/03/2023
Indispensabile
Un mascara che fa quello che promette, separa, allunga, volumizza e definisce le ciglia senza difficoltà! Perfetto anche perchè non fa assolutamente grumi! Ne consiglio la stesura a zig-zag
20/01/2023
Bella confezione ottima tenuta
Ottimo mascara , Mi allunga e volumizza le ciglia come mi aspettavo e dura per un po' di ore, senza appesantire. Comprato in profumeria visto la novità per testarlo e devo dire che mi trovo bene, sicuramente lo riacquisterò. La confezione tra l'altro è molto romantica e dolce
20/12/2022
Mai più senza
Mi è stato consigliato da mia cugina ché lo ha provato e a mia volta l' ho consigliato a mia madre. Ci troviamo benissimo e Lo compro appena finisce perché diversamente da altri mascara mi lascia le ciglia lunghe e divise senza appiccicarsi. Lo trovo ogni tanto in offerta!
08/12/2022
Buon mascara
Prodotto molto valido, finish naturale e bello. Il packaging è elegante.
19/11/2022
Discreto
Discreto nulla di stupefacente. Ti fa le ciglia belle nere intense effetto push up L'unico difetto lascia tanti grumetti.
25/10/2022
Mascara nero intenso
Un ottimo mascara di un marchio conosciuto in tutto il mondo , su di me fa un bel effetto ciglia lunghe e definite, colore nero intenso. Mi piace ma non è il Migliore che ho provato
25/10/2022
Niente di che
Packaging molto carino ma purtroppo su di me questo tipo di scovolino non fa nessun effetto, adoro il brand ma questo mascara è un flop
21/10/2022
mascara ok
non lo consiglio molto, il prezzo è troppo alto per quello che vale, lascia troppi grumi sulle ciglia, e particolarmente non mi sembra che le allunghi di molto.
19/10/2022
CIGLIA PUSH UP
Ho appena acquistato questo prodotto e lo adoro, non ho più bisogno di un piegaciglia e le mie ciglia sembrano molto più lunghe, creano volume e lunghezza bene, ed è molto nero. È sicuramente uno dei miei mascara preferiti. Consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto e dura a lungo.
19/10/2022
deludente
fa troppi grumi impossibile da usare , non si stende bene
16/10/2022
Pessimo mascara
Non mi è piacappesantisce gli occhi e fa grumi personalmente non consiglio