Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

4,7 5 0 55 55 Dona lunghezza immediata, per ciglia sollevate e incurvate fino a 24 ore. Separa e definisce le ciglia, per un effetto ventaglio. Ciglia più lunghe e più folte. Facile da modulare, leggero e confortevole. La texture non forma grumi, non si sgretola, non macchia e non sbava. L’applicatore definisce ogni singola ciglia fin dalla prima applicazione. Perfetto per tutti i tipi di ciglia: dritte, curve, sottili e folte. Adatto agli occhi sensibili. Clean*, Vegano**, Senza profumazione aggiunta.
Kylie Cosmetics Wisp Lash Mascara - Black

Ottimo prodotto
Lo consiglio vivamente lascia le ciglia morbide effetto wow ! Ciglia molto lunghe e super durata ne acquisterò ancora perché mi trovo bene !
Lunghezza e volume
Ottimo prodotto. È la prima volta che mi capita di provarlo. Ho già di mio le ciglia folte e lunghe ma il mascara le ha accentuate di più per uno sguardo più profondo. Il colore è nero, con uno scovolino di facile applicazione. Non sbava( importante perché con altri mascara mi capita) e non fa grumi.
Ottimo mascara
Ho provato per qualche giorno questo mascara e sono rimasta molto colpita dall'effetto sulle mie ciglia, che sono molto curve e allungate. Non si creano grumi e lo consiglio soprattutto a chi ha ciglia corte e poco visibili
Mascara molto bello
L'ho provato non appena mi è arrivato. La prima impressione a dir la verità non è stata un granché. L'odore non era neutro e l'effetto che aveva sulle mie ciglia non era il massimo (premetto che quando l'ho applicato non ho aspettato che si asciugasse per applicare una seconda passata), ma dopo un paio di orette appicandolo nuovamente ho notato subito una netta differenza con il risultato ottenuto prima. La formula è leggera e non lascia grumi. Il packaging infine è semplice ma carino.
Effetto wow!
Ho provato questo mascara e devo dire che separa le ciglia in una passata, con la seconda passata si ha un bel effetto a ventaglio, peccato che non dura molto e non è Waterproof. Lo consiglio per un trucco leggero.
Fantastico
Separa bene le ciglia, non lascia residui dopo ore di utilizzo. L’ho trovato molto pratico, scovolino ben allungato e definito. Quantità di prodotto prelevata con lo scovolino è ben misurata.texture senza grumi, adatto a tutti i tipi di ciglia
Ottimo mascara
Mascara di un colore nero intenso con lo Scavolino in setole che separa bene le ciglia anche dopo due passate. La durata è ottima, la sera è ancora intatto, non cola sotto le occhiaie.
15/05/2024
Sguardo intenso ed effetto panoramico
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla formula allungante che con l’aiuto dello scovolino rende le ciglia lunghe senza appesantirle ed intensifica lo sguardo senza lasciare grumi. Resiste tutto il giorno senza sbavare. Packaging minimal e pratico.
ottimo
texure leggera separA bene le ciglia e dona un buon effetto naturale. dura tutto il giorno non da problemi agli occhi
Stupendo
Ciglia pazzesche effetto super lunghe, mi piace moltissimo come prodotto. Io sono fortunata poiché ho già di mio ciglia lunghe ma con questo mascara sono veramente pazzesche, consiglio assolutamente l’acquisto.
Look naturale
Ottimo mascara per un look naturale. Formula leggera che può essere stratificata se si vuole un risultato più intenso . Non fa grumi e non macchia. Dura tutto il giorno , lo consiglio a chi ama i look acqua e sapone
Mascara Wisp Lash - Kylie Cosmetics
Provandolo per una settimana mi è sembrato buono, le ciglia sembrano più lunghe e sono ben definite. Inoltre è durato a lungo quindi posso dire di essere soddisfatta. Lo consiglio!
Ok ma…
Il prodotto ha dei validi ingredienti e valori etici… non forma grumi ed e’ veramente modulabile ma… non troppo… se si vuole ottenere delle ciglia voluminose e folte non fa a caso nostro… effetto allungamento ok… tuttavia in realtà un po’ sbava se si ha gli occhi lucidi (mai capitato anche con altri mascara non waterproof)… altro punto a favore e’ che e’ molto pigmentato… tutto sommato ok ma… non troppo! (per i miei gusti e’ chiaro ;) )
Mascara kyliecosmetics
Il mascara è ottimo penso che lo ricomprerò sicuramente . Rende le ciglia lunghe e definite grazie allo scovolino
Mascara top
Davvero un ottimo prodotto! Non appesantisce le ciglia, fa l’effetto allungato e separa bene le ciglia senza andare a creare l’effetto grumoso. Si strucca molto facilmente, anche con acqua pur avendo un’ottima resistenza. Packing molto carino (in pieno stile Kylie). Lo consiglio!