Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

4,6 5 0 144 144 Shampoo Riparazione Suprema: shampoo riparatore, dona riparazione intensa, resistenza e brillantezza, per capelli danneggiati BENEFICI: riparazione intensa, resistenza e brillantezza, ricostruzione profonda della struttura capillare, capelli fino al 90% più resistenti, 89% di ingredienti di origine naturale (incluso acqua) FORMULA: grazie alla formula con Keratina Liquida e Perla Nera, colma con precisione le carenze di Keratina e ripara la struttura del capello INDICATO PER: capelli danneggiati
Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

21/04/2024
Economico e di buona qualità
Uno shampoo che mi piace molto sia per la sensazione di pienezza che rilascia sul capello, su tutta la lunghezza e sulle punte e soprattutto per il fatto che è tardi e la cute in modo delicato rilasciando su di essa una bella profumazione. Io ho i capelli decolorati e devo dire che quando utilizzo questo prodotto in combinazione con la sua maschera, sento in fase di asciugatura i capelli molto più corposi. Mi sento di consigliarlo soprattutto per il suo buon rapporto qualità prezzo, anche se non ha un inci bio.
29/02/2024
Non per uso regolare
Questo shampoo deterge capelli abbastanza bene.Dopo l'asciugatura sono più morbidi con aspetto più sano, tengono meglio la forma,m orbidi e piacevoli al tocco. Ma consiglio di non usarlo per ogni lavaggio, visto che tra gli ingredienti ci sono derivati dal silicone. Purtroppo hanno azione filmogena sul cappelluto e i capelli diventano pesanti e sporchi più velocemente.
15/12/2023
Un prodotto di buona qualità
Ho dato 4 stelle a questo prodotto in quanto la quantità della confenzione mi basta solo pet 1 settimana. Premetto che, ho capelli molto lunghi e, ne devo usare tanto. I miei capelli sono migliorati tanto. Lo consiglio vivamente
14/12/2023
Usato per anni
Provai questo shampoo quando avevo circa 15 anni e per anni non l’ho più mollato, facevo piscina e mi serviva uno shampoo che li idratasse, quando ho provato questo shampoo l’ho sentito subito. Li lascia morbidi però non è il migliore in assoluto tra tutti gli shampoo da supermercato. Molto buono però, tra i migliori
11/12/2023
Adatto a capelli danneggiati
Ho i capelli molto lunghi e tinti, quindi sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per curarli e renderli più sani e luminosi, per caso sono incappata in questo shampoo e devo dire che dopo alcuni lavaggi li vedo meno crespi, più luminosi, morbidi e sani, ottima l'accoppiata con la maschera della stessa linea! Lo consiglio. Devo dire che ho provato più di un prodotto gliss e mi sono piaciuti tutti!
28/11/2023
Ottimo shampoo
Ho provato questo shampoo della gliss, spinto dalla presenza della Keratina, che promette di riparare i capelli. La mia necessita' non era tanto di riparare, quanto di renderli piu' morbidi e gestibili e poichè con lo stesso scopo il mio parrucchiere di fiducia mi ha fatto un trattamento alla Keratina, ho pensato che questo shampoo potesse aiutarmi. In effetti ho notato una maggiore morbidezza dei capelli e una piu' facile gestione. Anche la profumazione risulta piuttosto gradevole. Ottimo il rapporto qualita' prezzo rispetto all'acquisto singolo in negozio. Lo consiglio se avete capelli lunghi
19/11/2023
Eccellente
Premetto che non è uno shampoo adatto per cuti grasse ma, per chi ha capelli e cute secca, è un prodotto eccellente. Lascia i capelli nutriti, lucidi e morbidi, dall'aspetto anche visivamente molto più sani. Il profumo c'è ma rimane molto leggero quindi ottimo per i non amanti dei profumi aggressivi. Nel complesso quindi è uno shampoo che consiglio assolutamente!
14/11/2023
Ottimo
Ho usato questo shampoo perché me lo hanno consigliato e lo trovo veramente ottimo. I capelli sono morbidi e lucidi ed ha una bella profumazione non troppo pesante. Io lo approvo e sicuramente lo riacquisterò.
06/11/2023
Ideale per capelli secchi
Questo shampoo offre riparazione intensa, brillantezza, e ricostruzione profonda della struttura capillare. Grazie alla formula con Keratina Liquida e Perla Nera, ripara la struttura del capello e si nota immediatamente al primo utilizzo. Tuttavia non lo consiglio per chi ha una cute grassa perché temderebbe a sporcarli immediatamente dal giorno dopo
29/09/2023
Ottimo
Ottimo prodotto se usato regolarmente ristruttura lo stelo del Capello senza appesantirlo .. non idoneo per cute grassa in quanto ci vuole un prodotto specifico.. se abbinato alla maschera e il top
14/09/2023
Buono ma non per iiei capelli
Ho usato la combo shampoo e maschera. I capelli sotto la doccia già risultavano morbidissimi. Asciugati erano belli lucenti e setosi. È bastata una passata di piastra che erano liscissimi. Però...dopo un giorno li ho visti appesantiti e al secondo giorno sporchi. Ammetto però di avere un capello tendente al grasso
12/09/2023
Ottimo
Ho provato questo shampoo,devo dire che ristrutturail capello e lo rende luminoso.continuero ad usarlo
30/07/2023
Ottimo shampoo
Trovato di qualità. Lo ricompreso sicuramente. Lascia i capelli ben strutturati e le illumina
23/07/2023
Funziona davvero
Questo prodotto ha migliorato notevolmente i capelli. Da utilizzare insieme balsamo. Super soddisfatta. Inoltre posso affermare che i capelli risultano visibilmente più forti e sani. Un buon prodotto che mi aiuta nella cura dei miei capelli, soggetti spesso al calore del phon o della piastra. Un buon alleato.
20/07/2023
Buon profumo e capelli morbidi
Ho utilizzato questo shampoo per 1 mesetto e devo dire che non è stato male, ma con il tempo i capelli rimanevano comunque crespi e spenti. Forse non adatto ai miei capelli super lisci e anche lunghi. Il mio ragazzo lo utilizza e si trova molto bene, quindi dipende da capello a capello.