KLORANE SHAMPOO LTT MAND 400ML

4,8 5 0 29 29 <li>Capelli Alla Mandorla 400 ml è uno shampoo alla mandorla (Prunus dulcis L.), nota per le sue proprietà nutritive sulla fibra capillare. La spremitura a freddo dei suoi semi maturi estrae un olio vergine ricco di acido oleico e linoleico. I capelli sono morbidi, lucidi e facili da acconciare. <li>Privo di tensioattivi solfati. Bottiglia riciclata e riciclabile. <li>Modalità d’uso: Applicare sui capelli bagnati, fare la schiuma e risciacquare. Usare tutte le volte che è necessario. <li>Avvertenze: In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.
KLORANE SHAMPOO LTT MAND 400ML

Recensioni

08/07/2024
Shampoo
questo shampoo nutre i capelli soprattutto i miei che sono decolorati e quindi molto secchi. capelli morbidi e setosi. Da provare
01/07/2024
Shampoo eccellente
Ho provato più volte questo shampoo, perché i miei capelli sono decolorati e quindi molto secchi. Con questo shampoo ho nutrito i capelli dalla cute alle punte e restano profumati per lungo tempo, lasciando i capelli morbidi e setosi. Consigliato
01/07/2024
delicatissimo sulla cute
Pulisce bene senza irritare il cuoio capelluto, lasciando i capelli morbidi e lucenti. Perfetto per chi ha il cuoio capelluto sensibile. Adotterei una confezione più ergonomica
10/06/2024
Ottimo
Ho provato questo prodotto perchè e ne sono rimasta molto soddisfatta.Lascia i capelli morbidi,leggeri e profumati,rimangono belli x giorni in ottimo shampoo lo consiglio
05/06/2024
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto perchè mi è stato regalato e ne sono rimasta molto soddisfatta.Lascia i capelli morbidi,leggeri e profumati,rimangono belli x giorni.
30/05/2024
Delicato e profumato
Shampoo con ottimi ingredienti naturali, è estremamente delicato sulla cute, ottima profumazione e packaging meraviglioso. Crea poca schiuma e per questo non secca per niente o capelli. Lo consiglio per lsgaghi frequenti soprattutto d'estate. Si trova facilmente in farmacia e on-line. Consigliato!
30/05/2024
Shampoo alla mandorla
Consistenza un pochino difficile da spalmare, non fa molta schiuma ma deterge e pulisce correttamente i capelli. Attenzione al completo risciacquo per non lasciare residui. Consigliato per chi non ha particolari esigenze (capelli grassi ecc)
25/05/2024
Ottimo shampoo nutriente
La proprietà della mandorla è risaputo essere principalmente il suo essere nutriente. Ecco questo shampoo fa esattamente ciò che promette. Per me che ho i capelli ricci e crespi, è un toccasana, nei periodi in cui li sento più aridi. Che dire, se non di andare a provarlo!
20/05/2024
Shampoo alle mandorle dolci
Uno shampoo dalle qualità emollienti che rispetta il cuoio capelluto, perché una chioma sana necessita di un cuoio capelluto pulito e sano libero da impurità così da permettere una normale e costante traspirazione. L'ho acquistato in farmacia ad un prezzo non basso ma mi sono davvero trovata bene, elimina lo sporco e lascia i capelli soffici e lucenti. Lascia una sensazione di pulito che con altri shampoo non sento.
16/05/2024
Ottimo shampoo
Shampoo di qualità . Lo acquisto in farmacia. Delicato sui capelli, non provoca allergia. Tratta il cuoio capelluto detergendolo e mantenendo il ph. Profumazione delicata.
11/05/2024
Shampoo tutti i giorni.
Uno shampoo all'olio di mandorle dolci. Rende i capelli lucidi e setosi,si può usare anche tutti i giorni, ma bisogna stare attenti che non entri negli occhi perché brucia un poco. Lo consiglio.
10/05/2024
Eccezionale
Prodotto molto valido, è stato una bella scoperta per i miei capelli! Il costo un po’ alto è l unico difetto, ma ha una sera molto alta. Con pochissimo prodotto lascia i capelli puliti morbidi e lucidi
08/05/2024
shampoo dolce e delicato
Uso questo shampoo perchè è molto delicato e nutre i capelli lasciandoli morbidi e luminosi.Gli ingredienti sono di ottima qualità,naturali all' 85% indicati per detergere con dolcezza i capelli.Di solito lo uso per lavaggi frequenti e mi trovo molto bene.Lo consiglio.
07/05/2024
Eccellente
Ultimamente ho avuto problemi con i miei capelli, soprattutto a causa dei cappelli, che li ha resi secchi alle punte e sporchi alla radice. Fortunatamente, ho trovato uno shampoo che non solo idrata le punte secche, ma non appesantisce neanche il cuoio capelluto. Si tratta dello shampoo Klorane, che per me è davvero una garanzia. Lo consiglio a chiunque abbia problemi simili, perché ha fatto miracoli per i miei capelli.
07/05/2024
Ottimo prodotto
Shampoo adatto al lavaggio frequente e per ogni tipo di capello. Lo utilizziamo tutti in famiglia. Lascia i capelli morbidi e luminosi ed è sensibile sulla cute. Lo consiglio assolutamente!

Domande e risposte

Caricando...