RITUALS The Ritual Of Ayurveda Shampoo

4,8 5 0 19 19 Shampoo trattamento nutriente per capelli brillanti, sani e lucidi dalle radici alle punte. Idrata intensamente senza appesantire per capelli splendidamente nutriti, morbidi e soffici. I capelli sono visibilmente più sani e lucenti. Ideale per uso quotidiano. Assicura il nutrimento ottimale per capelli normali e colorati. Protegge il colore. Senza solfati, siliconi e parabeni.
RITUALS The Ritual Of Ayurveda Shampoo

26/02/2024
Buono
Consiglio questo shampoo perché lascia i capelli morbidi e super lucenti
23/02/2024
Buonissimo profumo
Un profumo unico e il bello è che rimane capelli morbidi e lucidi sicuramente lo consiglio
22/12/2023
Shampoo
Ho comprato questo prodotto dopo averlo annusato, ha davvero un profumo esotico, affascinante e molto piacevole. Il bello è che dopo ogni lavaggio rimane sulle chiome abbastanza a lungo da poterlo annoverare fra i pregi. Lava i capelli senza disidratarli, lasciandoli morbidi, fluenti e lucenti.
26/11/2023
fantastico
l'avevo letto che questo shampoo era fantastico però ero molto scettica. dopo che l'ho provato posso solo dire che mi sono trovata benissimo perché oltre a sgrassare i capelli li rende luminosi e corposi
10/11/2023
Ottimo shampoo con fantastico profumo
Shampoo fantastico, lava molto bene. Bellissimo profumo . I capelli dopo l'utilizzo di questo shampoo risultano morbidi, puliti e ben districati. Se cercate qualcosa che idrati i vostri capelli durante l'estate (e non solo) questo è l'ideale.
10/11/2023
Buonissimo
Lascia i capelli lucenti e luminosi ha un profumo molto duraturo e gradevole. L'ho consigliato ad una mia amica e se ne è innamorata subito. Lo consiglio davvero per chi sta cercando uno shampoo per capelli che lasci la sua scia!
29/09/2023
Shampoo
Ottimo shampoo che idrata e rimpolpa i capelli quando secchi o sciupati. È perfetto anche per lavaggi frequenti perché rispetta i capelli e la cute, inoltre ha un buon profumo e rende i capelli, più nutriti, corposi e lucenti. Ideale anche per capelli colorati poiché rispetta la tinta senza sbiadirla.
28/09/2023
Magico
Shampoo che cercavo da tempo.. Dona volume,non appesantisce e nutre in profondità. Ha un profumo delicato ed avvolgente.
21/09/2023
Ottimo
Dopo che sono tornata dalle vacanze i miei capelli erano secchi . Consigliato da una amica ho provato questo shampoo e mi sono trovata molto bene Un buon profumo e capelli nutriti e lucenti . Era la prima volta che usavo questo prodotto ed ora è il mio preferito
18/09/2023
Buono
Questo shampoo è l'ideale per uso quotidiano poiché non stressa i capelli né la cute. Contiene estratti naturali e questo è un punto a suo favore. L'ho utilizzato per lavaggi frequenti questa estate e, nonostante avessi optato per un cambio di colore sfoggiando un rosso brillante, ho notato che nonostante tutto il colore è rimasto vivace e luminoso a lungo ed i capelli morbidi e setosi.
05/07/2023
Ottimo prodotto
Come da titolo ottimo prodotto lo uso quotidianamente mi sono trovato bene lo consiglio
25/06/2023
Splendidi
Adatto all'uso quotidiano, non stressa i capelli o la cute. Anche usato spesso mantiene il colore dei capelli trattati lasciandoli morbidi e setosi. Raccomandato anche come prezzo.
27/04/2023
Unico!
Ho provato tutta la linea Ritual e devo dire unica, è una coccola e la profumazione è avvolgente. Note dolci e delicate. Lo shampoo lascia capelli morbidi e lucenti, consiglio
11/04/2023
Efficace
Ottimo schiampo nutriente lavando i capelli tutti giorni li lascio lucidi e lucenti per i capelli trattati con le tinte. Molto efficace sono soddisfatta
31/03/2023
Capelli vaporosi e morbidi
Questo shampoo nutre le lunghezze senza appesantire,riparando le punte rovinate.La consistenza è ricca,basta poco prodotto per detergere in profondità i capelli.Forma una schiuma abbondante e rende luminosi,sani e pieni di vitalità i capelli.Mi è piaciuta la presenza di estratti naturali che rende questo shampoo delicato e rinforzante.