Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

4,5 5 0 146 146 Shampoo Riparazione Suprema: shampoo riparatore, dona riparazione intensa, resistenza e brillantezza, per capelli danneggiati BENEFICI: riparazione intensa, resistenza e brillantezza, ricostruzione profonda della struttura capillare, capelli fino al 90% più resistenti, 89% di ingredienti di origine naturale (incluso acqua) FORMULA: grazie alla formula con Keratina Liquida e Perla Nera, colma con precisione le carenze di Keratina e ripara la struttura del capello INDICATO PER: capelli danneggiati
Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

23/07/2023
Funziona davvero
Questo prodotto ha migliorato notevolmente i capelli. Da utilizzare insieme balsamo. Super soddisfatta. Inoltre posso affermare che i capelli risultano visibilmente più forti e sani. Un buon prodotto che mi aiuta nella cura dei miei capelli, soggetti spesso al calore del phon o della piastra. Un buon alleato.
20/07/2023
Buon profumo e capelli morbidi
Ho utilizzato questo shampoo per 1 mesetto e devo dire che non è stato male, ma con il tempo i capelli rimanevano comunque crespi e spenti. Forse non adatto ai miei capelli super lisci e anche lunghi. Il mio ragazzo lo utilizza e si trova molto bene, quindi dipende da capello a capello.
14/06/2023
Vera riparazione
Un prodotto buono, se usato regolarmente ripara davvero i capelli rovinati, sopratutto le punte senza appesantirli ulteriormento! Il profumo è molto gradevole e si riscqua. Assolutamente raccomandato!
08/06/2023
Shampoo capelli danneggiati
Tutto sommato un buon prodotto, lava abbastanza bene senza appesantire i capelli e li lascia morbidi. L'effetto riparatore per capelli danneggiati però non è visibile, o almeno nel mio caso non lo è stato. Non ha un buon inci e non è nichel free, io l'ho acquistata (e continuerò a farlo) perché spesso in offerta o abbinata ad altre promozioni
28/04/2023
Bene ma non benissimo
Ho testato questo prodotto d'estate e sinceramente non ho notato tutti questi benefici anzi, credo che l'inci non sia uno dei migliori, magari sul momento li rende più morbidi e luminosi ma a lungo andare i danni creati da ingredienti dannosi si vedono eccome, consiglio altri brand.
28/04/2023
Capelli lisci e morbidi
Ottimo prodotto,lascia i capelli losci e setosi anche dopo l asciugatura
29/12/2022
Buon prodotto ma...
Uno dei migliori Shampoo di questa linea. È composto da keratina liquida + perla nera che dona ai capelli lucentezza, morbidezza e soprattutto leggerezza e volume, la cosa che mi piace è il profumo intenso molto buono e la sensazione appunto di leggerezza del capello. Pro: lo consiglierei a chi non ha particolari problemi di salute del cuoio capelluto. Contro: anche se è formulato con l' 89% di ingredienti di origine naturale per chi soffre come me di allergia al NICHEL lo sconsiglio perchè non è nichel free e dopo qualche utilizzo mi ha provocato del prurito alla cute nonostante comunque il capello rimanga leggero e profumato.
18/11/2022
Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo
Lascia i capelli morbidi e non porta via il colore della tinta, non fa miracoli ma i capelli sono più corposi. Buon prodotto
09/11/2022
dopo un mese
prima di scrivere la recensione ho provato questo prodotto per un mese, devo dire che è molto buono. La consistenza della schiuma è morbida e setosa e lascia i capelli profumati e più corposi.
27/10/2022
Wauuuu!!!
Alle volte, il cambiamento della routine giornaliera, migliora sensibilmente lo stato effettivo dei capelli. Tutto dipende dalla costanza con cui si usa il nuovo prodotto acquistato. Dopo quasi 20 giorni di utilizzo posso affermare con certezza che questo è davvero un buon prodotto che fa ciò che promette. Il merito deriva dalla presenza pervasiva della cheratina liquida. Ovviamente, uso tutto il kit completo comprensivo di balsamo e maschera che utilizzo in combo!
17/10/2022
Bella scoperta
Shampoo scoperto per caso, è ideale per i miei capelli sottili e sfibrati, ha una buona profumazione e non irrita la cute. Dopo l'applicazione dello shampoo utilizzo anche il resto dei prodotti della linea e sembro essere uscita dalla parrucchiera.
15/10/2022
Ottimo prodotto
Ho i capelli completamente decolorati e tinti, e sono molto esigente in fatto di prodotti per capelli. Molto spesso su di me non funzionano bene come su altri tipi di capelli, anche perché assumo molti farmaci e ho diverse allergie. Faccio questa premessa per dire che sono sempre in cerca di prodotti adatti alle mie necessità. Bene, questo shampoo è diventato uno dei miei preferiti e lo utilizzo molto spesso perché ne basta davvero poco, lava i capelli senza portare via il colore (uso una tinta semipermanente che scarica ad ogni lavaggio), li rende più morbidi e resistenti, e ha un profumo davvero fantastico che dura a lungo, cosa che non guasta mai! Se utilizzato con costanza si vedono i risultati e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un prodotto che rinforzi i capelli e li renda più elastici, senza spendere un capitale, perché anche il prezzo è molto buono
05/08/2022
Shampoo
Ottimo shampoo riparatore con keratina, lascua i capelli brillanti e forti, pieni di vitalità
13/07/2022
Sufficiente
Ho acquistato questo prodotto in un negozio specializzato in prodotti per la cura della persona durante una buona offerta. Attirata dalla marca del prodotto (Testanera) l'ho comprato credendo di provare uno shampoo di ottima qualità. Nella realtà sono rimasta abbastanza delusa. In particolare, il tipo che ho comprato io doveva essere per capelli secchi e danneggiati in quanto contiene Keratina liquida, doveva donare brillantezza e resistenza, ma io non ho visto nulla di tutto ciò. Il profumo è molto delicato e non rimane particolarmente sui capelli donando quella bella sensazione di pulito. Ricomprerei questo prodotto solo ad un prezzo davvero competitivo.
09/06/2022
Shampoo Gliss riparazione suprema
Questo shampoo proposto dalla Schwarzkopf, brand di lunga tradizione nella cura dei capelli, è un ottimo rimedio per il trattamento della capigliatura danneggiata . La presenza di cheratina liquida, infatti, offre alla chioma un profondo nutrimento che ripara la fibra capillare rinforzandola dall'interno. Dopo un utilizzo prolungato i capelli risultano decisamente più morbidi, idratati e levigati. La chioma ritrova la sua naturale lucentezza e appare decisamente meno crespa, mentre la fibra capillare è rivitalizzata e i capelli non si spezzano più. Lo shampoo ha una texture ricca e cremosa , che si distribuisce omogeneamente sui capelli formando una schiuma soffice e addolcente. Il risciacquo è rapido e il prodotto non lascia residui, mentre i capelli risultano docili al pettine e senza nodi. La fragranza è piacevole e delicata . Consiglio questo shampoo a chi ha capelli fragili e con doppie punte, perchè questo prodotto è un detergente delicato con efficaci funzioni curative.