Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

4,6 5 0 147 147 Shampoo Riparazione Suprema: shampoo riparatore, dona riparazione intensa, resistenza e brillantezza, per capelli danneggiati BENEFICI: riparazione intensa, resistenza e brillantezza, ricostruzione profonda della struttura capillare, capelli fino al 90% più resistenti, 89% di ingredienti di origine naturale (incluso acqua) FORMULA: grazie alla formula con Keratina Liquida e Perla Nera, colma con precisione le carenze di Keratina e ripara la struttura del capello INDICATO PER: capelli danneggiati
Hair Repair Riparazione Suprema Shampoo Riparatore 250 ml

09/06/2022
Shampoo Gliss riparazione suprema
Questo shampoo proposto dalla Schwarzkopf, brand di lunga tradizione nella cura dei capelli, è un ottimo rimedio per il trattamento della capigliatura danneggiata . La presenza di cheratina liquida, infatti, offre alla chioma un profondo nutrimento che ripara la fibra capillare rinforzandola dall'interno. Dopo un utilizzo prolungato i capelli risultano decisamente più morbidi, idratati e levigati. La chioma ritrova la sua naturale lucentezza e appare decisamente meno crespa, mentre la fibra capillare è rivitalizzata e i capelli non si spezzano più. Lo shampoo ha una texture ricca e cremosa , che si distribuisce omogeneamente sui capelli formando una schiuma soffice e addolcente. Il risciacquo è rapido e il prodotto non lascia residui, mentre i capelli risultano docili al pettine e senza nodi. La fragranza è piacevole e delicata . Consiglio questo shampoo a chi ha capelli fragili e con doppie punte, perchè questo prodotto è un detergente delicato con efficaci funzioni curative.
25/05/2022
COME DAL PARRUCCHIERE
HO I CAPELLI SUPER DANNEGGIATI DA ANNI DI COLORAZIONE.CON GLISS RIPARAZIONE SUPREMA RIPRENDONO VITA E CORPOSITA' SE POI SI USA ANCHE IL BALSAMO E' IL TOP.
16/05/2022
Da testare sul lungo periodo
Lo uso da poco e penso bisogni utilizzarlo un po' prima di vedere i risultati per cui è studiato. In ogni caso ha una buona profumazione e lascia i capelli morbidi.
14/05/2022
Superprofumoso
Avevo i capelli sfibrati e crespi,ho provato shampoo gliss e i miei capelli sono rinati non li avevo mai visti così belli morbidi setosi e profumatatissimi.
13/05/2022
Ottimo prodotto
La linea Gliss è quella che preferisco negli shampoo perché soddisfano il mio tipo di capelli. Questa versione in particolare, lascia i miei capelli molto morbidi, setosi e lisci, senza effetto crespo, molto nutriti. Lo consiglio per chi come me colora i capelli, ma trovo tutta la linea Gliss moto valida e dalle profumazioni gradevoli.
Inebriante
Lo shampoo gliss ha un profumo inebriante, ha una buona corposità, pulisce deterge e nutre il capello senza appesantirlo. Lascia i capelli morbi, profumati e ben nutriti ma non li ingrassa.
Shampoo fantastico
Prodotto molto buono, con grandi principi nutrienti ed idratanti, che si applica facilmente e nutre in profondità.
Balsamo gliss
Ripara e protegge fino alle punte, lascia una sensazione di morbidezza.
04/05/2022
Buono
Mi piace questo shampoo, denso, perlato, lava e profuma i capelli, buon prezzo
01/05/2022
Fantastico!
Questo shampoo mi piace tantissimo, ne avevo già provato di diverse fragranze, ma questo mi ha colpito davvero, per chi come me ha i capelli sottili e ahimè purtroppo sfibrati è ottimo! I capelli sono super lucidi e profumati
11/04/2022
Capelli setosi
È da un po di tempo che acquisto questo prodotto e mi piace molto mi sono trovato bene per le sue qualità. Lascia i capelli setosi e lucidi.
29/03/2022
Capelli rinati
Avevo i capelli sfibrati e danneggiati. Lo usato per un mese i miei capelli sono rinati. Più lucidi hanno ripreso la crescita regolare. Lo schiampo molto cremoso lo consiglio chi ha i capelli ricci e sfibrati.
24/03/2022
Ottimo shampoo
Indubbiamente uno dei miei shampoo preferiti. Per me lo shampoo deve essere morbido e cremoso e lasciare i capelli setosi. Questo shampoo lo fa perfettamente. Lo consiglio a chi vuole dare nutrimento ai capelli.
23/03/2022
Ottimo
Non lo lascio più…capelli morbidi e setosi al primo shampoo
22/03/2022
Il mio shampoo
Lo uso già da un pò di tempo, lascia i capelli morbidi e facili da pettinare se il capello dente al Crespo, soprattutto insieme al Balsamo sono un'accoppiata vincente.