02/05/2024
RINFRESCANTE
Sprite è una bevanda rinfrescante e dal sapore vivace che ha il potere di sollevare l'umore in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, per alcuni potrebbe risultare leggermente troppo zuccherata, per esempio a me dopo un po' di bicchieri stanca. Nonostante ciò, la sua effervescenza e il suo gusto unico la rendono un'ottima scelta per rinfrescarsi durante le giornate calde o per accompagnare un pasto leggero.
25/03/2024
Una garanzia da anni
Sicuramente un prodotto che rappresenta una garanzia da anni, ha un gusto davvero inimitabile ed è ottima da bere durante pasti non proprio leggeri. Consigliata fresca.
21/01/2024
Dissetante
La adoro si distingue da molte altre bibite. a metà strada tra il dolce e l'amaro mi invoglia a berne ancora soprattutto d estate. Molto buona
07/01/2024
era meglio prima
Ultimamente non si sente piu' il sapore di limone di prima sembra molto slavata. La preferivo prima
03/12/2023
Bibita
Dunque se amate le bibite gassate la consiglio a tutti , ha un gusto deciso è trasparente e' simile all'acqua tonica . È dissetante ed aiuta a digerire poi non rovina i denti perché è senza zuccheri , quindi è approvata la straconsiglio a tutti
03/11/2023
Sprite
Tra le acque gassate dolci questa è la migliore, ora ancor di più nella nuova versione a basso contenuto di zuccheri. Ti aiuta a digerire e mantiene il buon sapore di sempre.
28/09/2023
Sprite
La Sprite è una bibita gasata trasparente, apparentemente molto simile all'acqua gasata ma dal gusto forte e deciso come un acqua tonica. Nella nuova versione senza zuccheri è sempre buona.
13/09/2023
Sprite senza zucchero
Adoro la Sprite! È sicuramente fra le mie bibite preferite! Cercavo naturalmente di berne poca perché le bibite gassate solitamente contengono molti zuccheri e rovinano denti e linea ma da quando è uscita questa nuova ricetta senza zuccheri mi bevo un bicchiere per accompagnare la pizza tranquillamente. La trovo gustosa e dissetante.
07/07/2023
Buona
Buona bibita gassata, mi fa digerire. Mi piace tanto il suo gusto. Consiglio.
05/07/2023
Adoro !
La Sprite non può mancare cenando con una Pizza! E' in assoluto la mia bibita preferita, dolce ma non troppo e frizzante al punto giusto. Non la cambierei con nessun'altra bibita!!!
20/06/2023
Particolare
La sprite è una bevanda molto conosciuta con un gusto quasi inconconfondibile; ma proprio questo gusto è la sua pecca: infatti è un po' troppo amaro e "appiccicoso", quindi non piace a tutti.
05/06/2023
Il gusto mi piace
Gusto molto gradevole, non la trovo molto dissetante ma è comunque molto buona
31/05/2023
Troppo dolce
Era una delle mie bevande preferite, ma non la bevo più. Quasi tutte le bibite gassate sono piene di zuccheri e la nostra coscienza rispetto alla nostra alimentazione è cambiata. Personalmente la consumerei ogni tanto se fosse dolcificata con la Stevia, naturale e non dannosa come altri dolcificanti. Dunque la Sprite mi piace ma non la consumo più
28/04/2023
Eccellente
È un ottimo prodotto perché fa digerire ottimo sapore
03/01/2023
rinfrescante
ottima bibita, la preferirei un pò meno dolce, comunque rimane una garanzia di freschezza