FANTA Limonata

3,9 5 0 25 25 Fanta Limonata, con succo di Limoni del Consorzio di Siracusa IGP e senza zuccheri aggiunti. Contiene naturalmente zuccheri.

31/07/2024
Buona
Ho provato questa Fanta Limonata perché amo il gusto di limone e sono rimasta soddisfatta. Preferisco questa alla Fanta classica. Il limone si sente molto bene. È ottima consumata fresca.
31/01/2024
Fresca e gustosa
In questa limonata il gusto del limone si sente bene e fredda è davvero piacevole, dissetante d'estate. L'aperitivo analcolico con questa bevanda è top! Il costo è un po' alto, ma giustificato dal fatto che vengono utilizzati limoni di Sicilia per farlo.
27/11/2022
Non mi entusiasma
ho voluto provare questa fanta a limone, non mi ha fatto impazzire, consiglio la classica Fanta all'arancia. Tra l'altro costo alticcio
18/11/2022
FANTA Limonata
Un pò alto il prezzo ma ottimo il sapore. Fredda è ottima
16/10/2022
Gusto forte e deciso
Fanta con gusto molto forte e deciso, rispetto alla solita Fanta che ha un sapore d'arancia questa ha un gusto di limone aspro e determinato che regala una forte sensazione di freschezza.
13/07/2022
Da provare ma quando è in offerta
Di recente abbiamo comprato un bel po' di bevande analcoliche gassate tra queste la Lemon della Fanta. Si tratta di una bevanda di ottima qualità anche se il costo è leggermente alto. La possiamo trovare nella variante in lattina o in bottiglia di plastica inoltre la possiamo trova normale o senza zuccheri in entrambi i casi buona. Dal punto di vista del gusto devo dire che è buona, si sente il limone e la frizzantezza non è eccessiva ma è delicata se pur presente nel senso che non dà fastidio. Nel complesso mi sento di consigliarla in quanto è buona, conviene maggiormente quando la si trova in offerta.
27/05/2022
Buona e rinfrescante
Questa "sorella" della classica Fanta ma in versione lemon è stata una piacevole scoperta, il sapore di limone la rende molto più dissetante e meno stucchevole al palato anche se la quota di zuccheri rimane alta. Una piacevole bibita da concedersi ogni tanto per una coccola rinfrescante.
21/04/2022
Dissetante
Diversa dalla classica aranciata, un po' per cambiare. Dissetante mi è piaciuto il gusto.
09/04/2022
Buona
Buona da gustare fredda, molto dissetante
08/03/2022
Molto buona
Molto buona e rinfrescante. Ha un gusto fresco e sfizioso.
07/03/2022
Buonissimaaaa
Durante il periodo estivo amo rinfrescarmi e rigenerarmi bevendo una bevanda gassata, una delle mie preferite è senza dubbio la fanta è ultimamente ho scoperto quella al gusto di limone. Ha un sapore unico, veramente sfizioso
17/11/2021
Fanta limonata
Fanta è garanzia le sue bevande sono buonissime, per tutta l'estate non si puo'fare a meno di Fanta Limonata fredda,il suo gusto ,il suo sapore ,il suo essere dissetante è super raccomandato,consigliatissima.
15/11/2021
Fanta limonata
Buona, frizzante, gustosa, un tocco di differenza, ma non troppo, dall'aranciata classica
28/10/2021
Freschezza al limone
Sono un'amante del limone e la preferisco di gran lunga al gusto classico. Sapore fresco e rinfrescante, e come non menzionare l'utilizzo di succo di limone italiani?!
16/09/2021
non soddisfacente
ho provato questa fanta "diversa" non mi ha fatto impazzire consiglio di gran lunga la classica ma per chi ha voglia di novita buttateci un occhio!!