25/12/2022
Ottima bevanda
È una bibita che bevo da sempre e ad ogni festa di compleanno ed adoro la sua frizzantezza, freschezza e gusto. Super consigliata
18/12/2022
Sprite
La Sprite e assolutamente una delle bevande gassate che preferisco, perché riesce a dissetarmi,rinfrescarmi e donare la giusta carica.La ricetta molto semplice,ma il gusto originale di Sprite e assolutamente solo uno, inimitabile.La consiglio perché è una bevanda che piace a tutti e poi perché buona e la si può fare bere a tutte le persone senza esagerare.Bella e tradizionale la sua confezione che trovo sia un grande marchio di qualità.
13/10/2022
Buonissima
La bevo da quando sono piccolo, mi piace molto la sua frizzantezza. Il suo sapore lascia un piacevole retrogusto sulla lingua, è perfetta per rinfrescarsi nelle giornate più calde.
05/10/2022
me la ricordavo migliore
Ultimamente la compro ogni tanto, un tempo era la mia bevanda preferita, oggi la trovo un po' meno gustosa, il limone non si sente come una volta e il fatto che io lo aggiunga modifica la bevanda, per cui così come la vendono la trovo un po' troppo dolce e con poco gusto di limone. Decisamente migliorabile
05/10/2022
Buonissima
Ho provato questa Sprite senza zucchero perchè ho problemi con lo zucchero. Devo dire che sono rimasta entusiasta perchè non sembra senza zucchero. Buona davvero. una curiosità ottima da abbinare con la birra.
27/09/2022
Buon sapore
La Sprite è una delle bibite che amo di più per il suo sapore unico, io personalmente metto anche una fetta di limone così da far diminuire le bollicine. Accompagnato un bicchiere di Sprite con una pizza e non completa la cena o il pranzo .
16/08/2022
Frizzante
E' una buona bevanda frizzante, forse a mio gusto un po' troppo dolce, ma è una mia opinione. Da gustare assolutamente fresca, come tutte le bevande con carattere e con quel qualcosa in più
11/08/2022
Dissetante
Questo prodotto è molto dissetante e fresco, leggermente frizzante, consigliato per l'estate.
06/08/2022
Dissetante
Ottimo gusto e rigenerante quando fa caldo, si beve volentieri perché è dissetante, dolce al punto giusto, un po' troppo frizzante per i miei gusti. Si beve tranquillamente in ogni momento della giornata.
05/08/2022
la bevanda super
La Sprite è ottima, la beviamo tutti perche' non ci stanca : è sempre frizzante al punto giusto, noi la gustiamo sempre con il limone o una fettina di arancia....e ghiacciatissima
05/08/2022
Buona
Buona fredda e dissetante a me e' piaciuta
04/08/2022
La mia preferita
La Sprite è la mia bevanda gassata preferita perché è fresca, frizzante al punto giusto e in questa versione non eccessivamente dolce. La consiglio ben fredda per gustarla al meglio.
07/07/2022
Fresca
Non la compro spesso ma se ho voglia di questo tipo di bibita scelgo Sprite senza ombra di dubbio. Non è eccessivamente dolce ed è abbastanza fresca e dissetante.
28/06/2022
Fresca e frizzante
Tra le bibite gassate è una delle mie preferite,la gusto principalmente d' estate,è perfetta con ghiaccio e una fettina di limone,è davvero rinfrescante e dissetante.Sprite è una bibita analcolica,quindi adatta a tutta la famiglia.Davvero ottima
06/06/2022
Sprite
Frizzantissima, la consiglio, se poi aggiungi la birra diventa panachè