Sperlari Torrone classico - Gianduia con nocciole intere

4,9 5 0 40 40 <p>Tradizione, sapore, fragranza e qualità. Da oltre 180 anni il Torrone Sperlari delizia i palati di adulti e bambini. Il regalo di Natale desiderato da adulti e bambini, condividilo con i tuoi cari in ogni momento.</p> <p>Zanzibar Sperlari Classico - Il morbido torrone al cioccolato gianduia, con nocciole intere. Una perfetta armonia tra ricco e vellutato gianduia all’inizio, poi croccanti nocciole tostate e profumo di cacao.</p> <p>Ottimo anche come ingrediente per torte, semifreddi, brownies, biscotti e cheesecake.</p> <p>Questo prodotto è senza glutine.</p>
Sperlari Torrone classico - Gianduia con nocciole intere

18/09/2023
Perfetto
Il migliore nel suo genere! È un torrone morbido al cioccolato gianduia, con nocciole intere. Il cioccolato si scioglie in bocca ed ha un gusto deciso e intenso, le nocciole sono sempre fragranti e ricche di sapore che sprigiona ad ogni morso grazie alla tostatura perfetta.
19/04/2023
Eccellente!!
Gustoso e sfizioso per il palato!! Ottimo il gusto di gianduia morbido che si scioglie in bocca...soddisfacente!!
02/02/2023
Squisito
Eccellente gianduia, nocciole intere buonissime, davvero un dolce stupendo per le feste, ma non solo.
10/12/2022
Ottimo
Un prodotto che a Natale non può mancare sulle tavole italiane . Un buon prodotto e un buon prezzo queste sono le caratteristiche di questo super e squisito prodotto . Lo consiglio
18/11/2022
Sperlari Torrone
Buonissimo sempre presente in casa mia durante le feste
24/10/2022
Cioccolatoso
Non amo il torrone tradizionale, quindi durante le festività opto spesso per un dolce simile come appunto Zanzibar di Sperlari. Un concentrato di gianduia super goloso e nocciole intere sono un binomio di piacere.
22/03/2022
cioccolato
lo compro ogni natale e a mio parere è addirittura meglio di un torrone vero e proprio, pieno di nocciole con cioccolato di qualità, ha un solo difetto, dura poco....troppo buono
18/03/2022
Tradizionale
Ottimo per la sua morbidezza che ti porta in viaggi mentali con la sua cioccolata all'inizio per poi schiacciare quelle nocciole intere, portando l'armonia della perfetta combinazione. Il top.
22/02/2022
Buonissimo
Così buono che se lo trovassi, sarei capace di mangiarlo durante tutto l'anno!
15/11/2021
Buono
Perfetto per l'inverno, per un classico dopo cena oppure da offrire in un pomeriggio insieme a un caffè oppure un the. Buon sapore, si scioglie in bocca. Le nocciole sono grosse. Il gusto è buono. Non è stucchevole.
26/10/2021
Buonissimo
Torrente spettacolare, una certezza!! Peccato non si trova sempre
21/10/2021
L'unico che mangio
Non sono molto amante del classico torrone o di quelli con abbinamenti di ingredienti un pó particolari.. Questo prodotto in particolare è il mio preferito tra i torroni anche perché ha le nocciole al suo interno
15/10/2021
Buono!!
Torrone buono,cioccolato al gianduia e nocciole intere buone, un po' troppo pesante per ogni miei gusti.
28/09/2021
Ottimo
Provato e riprovato Ottimo come dopo cena nel periodo natalizio Ma anche come merenda Non manca nella mia dispensa nel periodo invernale Molto meglio delle altre marche ! Lo consiglio assolutamente
10/09/2021
Delizioso
Buonissimo ripieno di nocciole poi si sente il sapore della gianduia fantastico