Lindt Crema spalmabile Fondente Cioccolato fondente 200 g

4,8 5 0 153 153 Crema spalmabile al cacao
Lindt Crema spalmabile Fondente Cioccolato fondente 200 g

30/04/2024
Crema spalmabile pazzesca!
Questa crema è la migliore in commercio, delicata ed intensa allo stesso tempo, è perfetta proprio perché anche essendo a dieta non mi privo di quel pizzico di dolce, consiglio davvero col cuore.
22/03/2024
Stupenda
Questa crema spalmabile è senza dubbio stupenda è buona e cremosa. Rispetto alla "classica crema spalmabile" è meno doce essendo fondente, ha meno olio in superficie, ha la stessa o forse meglio cremosità. L'unico difetto che posso trovare è che costa un po'.
06/03/2024
Buonissima
Mi è piaciuta tantissimo. Fondente al punto giusto, non troppo dolce, non troppo amara. Amo da morire la Nutella e in genere nessun’altra cioccolata mi piace abbastanza. Beh con questa devo dire che non saprei scegliere quale è la più buona tra le 2!!
22/02/2024
Sublime
Ottima cioccolata, veramente deliziosa,mi è piaciuta subito....non è dolcissima e si spalma molto bene, veramente soddisfatta di questa cioccolata spalmabile.. ottima proprio ..
02/02/2024
PER I VERI INTENDITORI
Ottimo prodotto con un sapore deciso dove si sente in modo molto pronunciato il sapore del cacao amaro. Basta semplicemente spalmarla. Il meglio del meglio. Lindt, l’unica cioccolata che acquisto, l’unica che si scioglie in bocca, un boccone tira l’altro.
29/01/2024
L adoro
Buonissima questa crema da spalmare veramente da provare
24/01/2024
favoloso
ottima questa cioccolata fondente da spalmare. la utilizzo specialmente per mia madre che è diabetica
18/01/2024
Fondente
Amo il cioccolato fondente questa crema spalmabile ottima! Per chi ama il fondente
07/01/2024
Buonissima
Ho provato per la prima volta questa cioccolata quando era scontata. La ho trovata davvero ottima. Come tutti i prodotti Lindt una qualità molto alta. La trovo un po' caretta ma d'altronde con una qualità del genere vale spendere qualcosa in più ma avere un prodotto eccellente.
28/12/2023
F A V O L O S A
Me l'hanno regalata e ho fatto una grande scoperta, ottimo sapore e consistenza top. Ottima per colazione con le fette biscottate o sulle crepes.
12/12/2023
Eccezionale
Ottima crema deliziosa, buonissima apprezzata da tutti in famiglia.
11/12/2023
Buonissima consigliata
Squisita crema facile da spalmare, finita subito ricomprerò sicuramente
11/12/2023
Cioccolato fondente
Se amate il cioccolato fondente vi consiglio questa è ottima, è deliziosa per preparare crostate e biscotti, o per colazione sulle fette biscottate e ottima e se lo dico io che non amo il cioccolato fondente
29/11/2023
Crema meravigliosa
Crema buonissima, un cucchiaio tira l’altro, finita subito, è una cosa favolosa
26/11/2023
Golosa
Crema spalmabile davvero eccellente. Cremosa e dal gusto intenso, ideale per condire ottime crostate e eccezionale sulle fette biscottate,biscotti o semplicemente su una fettina di pane. Consigliato certamente