Ferrero Rocher

4,9 5 0 118 118 <strong>Ferrero Rocher</strong> offre un'esperienza di gusto unica che coinvolge tutti i sensi: un cuore di nocciola croccante, un morbido ripieno di crema alla nocciola, un fragrante guscio di wafer ricoperto di cioccolato e di granella di nocciole delicatamente tostate.

03/04/2024
Ferrero Rocher
Iconici, sublimi e senza tempo, i cioccolatini Ferrero Rocher sono un must irrinunciabile per gli amanti del cioccolato. Croccanti e ricoperti da una strepitosa granella di nocciola all'esterno, offrono un'esperienza di gusto sofisticata ed assolutamente impareggiabile. Non c'è partita: dopo che li avrai assaggiati non potrai mai più farne a meno!
02/03/2024
Semplicemente perfetti
Come tutti i prodotti ferrero la qualità del cioccolato è davvero ottima. l'estetica elegante, di queste praline, li rende perfetti come idea regalo , Io ad esempio li ho usati come bomboniera per un compleanno.
14/01/2024
nulla senza lattosio
ottimi cioccolatini per chi cerca qualcosa di diverso, unica pecca di ferrero che non si trovano prodotti senza lattosio.
07/01/2024
Ferrero Rocher
La confezione di Ferrero Rocher da 24 pezzi è ideale da regalare e da regalarsi. Le praline di cioccolato sono racchiuse in un incarto color oro, che risalta agli occhi e una volta scarto si apre un mondo di dolcezza. Queste bontà sono ideali in ogni momento della giornata.
22/12/2023
I miei preferiti
Cioccolattini che amo da sempre,perché contengono granella e crema alla nocciola.Ritengo molto interessante anche il loro packaging più sostenibile,pratico e riutilizzabile
06/12/2023
I miei preferiti
I Ferrero Rocher non mancano mai in casa sopratutto per Natale, li uso per fare semifreddi, tiramisù, torte di compleanno o semplicemente come una dolce merenda , è una pralina davvero golosa con la sua crema di nocciole e un wafer fragrante che te ne faranno innamorare al primo morso. Consiglio io loro acquisto , ideali anche come regalo
01/12/2023
Perfetti in ogni occasione
Una confezione di Ferrero Rocher è un regalo sempre gradito,perfetto in molte occasioni.Sono praline ricoperte di granella con un morbido ripieno di crema alla nocciola, un delizioso interno di wafer ricoperto di cioccolato.Sono così golosi che uno tira l' altro,hanno un sapore dolce e delicato,direi unico.
18/09/2023
ferrero una garanzia
Tutti i prodotti della ferrero sono i migliori in italia
12/09/2023
I miei cioccolatini preferiti
I Ferrero Rocher sono cioccolatini davvero golosi, i miei preferiti. Hanno un sapore unico. Adoro la granella di nocciole e la crema interna al cioccolatino. Provare per credere.
08/05/2023
Deliziosi con confezione legante
I Ferrero Rocher sono un regalo sempre gradito,deliziose praline ricoperte di cioccolato al latte e granella di nocciola.All' interno una squisita nocciola tostata li rende golosi e inconfondibili,dal gusto prelibato e finissimo.Sono eleganti anche nella confezione dorata,davvero molto raffinata.
02/02/2023
Buonissimo
Wafer e cioccolata buonissimi, nocciola ottima, davvero un gusto avvolgente che inebria i sensi.
28/01/2023
Per ogni occasione
Sono buoni, non troppo dolci. Dentro della pralina ce una nocciola, tutto ricoperto con un mix croccante. Non do la valutazione eccellente perché io preferisco il cioccolato fondente. Azienda fa le confezioni molto belle che sono ottime anche come regalo.
14/12/2022
Rocher
Prodotto eccellente sia per il cioccolato che per la granella di nocciole di cui vado matto. Apprezzato se lo si offre non solo in particolari occasioni ma anche tenendolo in vista
09/12/2022
Buono
Anche se non sono un'amante della nocciola all'interno, mi piace gustare un ferrero rocher durante i miei momenti di pausa. La loro crema e il croccante è la cosa che amo di più
18/11/2022
Ferrero Rocher
Ottimo prodotto, unica pecca finisce troppo presto in casa mia