Ferrero Pocket Coffee Classico

4,9 5 0 268 268 <ul><li>Pralina di cioccolato extra e cioccolato finissimo al latte ripiena di vero caffè liquido.</li> <li>È l’unico che ti dà, ovunque tu sia e in qualsiasi momento della giornata, una carica di piacere.</li> <li>INGREDIENTI - caffè liquido zuccherato 54%, cioccolato extra 23%, cioccolato finissimo al latte 14,5%, burro di cacao, pasta di cacao, lattosio, zucchero, estratto di caffè, emulsionanti.</li> <li>Per chi vuole una piccola e grande scorta anche a casa, in ufficio, in macchina...</li></ul>
Ferrero Pocket Coffee Classico

10/04/2024
Divini
Esterno croccante di cioccolato fondente e interno di caffè. Il croccante dei grani di zucchero all'interno è un tocco divino.
09/03/2024
Un delizioso boccone
Una pausa dolce con una carica di energia. Un buon prodotto. Perfetto. Caffè e cioccolato. Cosa dire? È famosissimo. È buonissimo.
31/01/2024
Rigenerante
Ottima pausa caffè, caffè puro...dolce e piacevole, è come bere un sorso di caffè con la dolcezza del cioccolato, uno dei miei cioccolatini preferiti, non manca mai nella mia ba casa e soprattutto nella mia borsa!
18/12/2023
Caffè + cioccolato in un morso
Indispensabile, sopratutto per le giornate più dure di lavoro e studio. Il gusto è un equilibrio perfetto tra la dolcezza del cioccolato e l'intensità del caffè. La bevanda di caffè all'interno è sorprendentemente robusta, fornendo quel tocco di caffeina necessario per affrontare le giornate più impegnative.
06/12/2023
Buonissimi
I pocket Coffee sono la mia salvezza quando esco di fretta e non posso bere il mio caffè, li porto sempre con me in borsetta. Hanno un sapore unico e inconfondibile. Raccomando l'acquisto.
27/11/2023
Buoni
Da portare sempre in borsa. Adoro il caffè e questi lo trovo molto pratico. Il prezzo un po' alto ma devo ammettere che sono inimitabili. Li consiglio
28/09/2023
I miei preferiti!
Che posso dire? Io amo questi cioccolatini! Mi danno la carica durante i freddi pomeriggi invernali al lavoro, mi tolgono lo sfizio di gustare un quadratino di cioccolato con la lussuriosa presenza di un concentrato di caffè zuccherino. Li apprezzo tantissimo anche senza caffeina. Mi piacerebbe moltissimo esistesse la versione senza lattosio!
18/09/2023
tascabile
Il mio caffè preferito per la pausa dal lavoro. Non ce n'è per nessuno.
12/09/2023
buoni
Io le porto sempre con me perchè quando vado in montagna non ho il caffè e quindi mi prendo questi ovviamente non è come bere un caffè ma lasciano un ottimo sapore
21/06/2023
Buonissimo, ma non per tutti
È un cioccolatino che ho iniziato ad apprezzare con il tempo, diventando più grande. Da piccoli non lo apprezzi. Adoro la combinazione cioccolato duro e dentro il cuore del caffè. Io odio il caffè amaro, con la combinazione del cioccolato è ottimo. Averlo in macchina (nei mesi invernali) o comunque a disposizione, sinceramente ti tira su. Ti dà una piccola ricarica per affrontare la giornata con il gusto ottimo di cioccolato e caffè. Non ne mangerei 50 di seguito, ma lo adoro per i momenti ko.
19/06/2023
Buono ma non per tutti
Questo cioccolatino è uno tra i più famosi in vendita ma il gusto di caffè non è per tutti; infatti, l'amarezza data dal caffè va a contrastare il gusto del cioccolato, rovinando così il cioccolatino.
18/06/2023
Buoni
Non è come bere un caffè ma lasciano un ottimo sapore e ne mangerei uno dietro l'altro
24/05/2023
Ricarica le giornata
Cioccolato buonissimo il cuore de café e gradevole al palato , super practico per portare en borsa e mangiarlo quando hai bisogno de una carica in piu
14/05/2023
Senza concorrenti
Cosa si può dire su un prodotto iconico che non è mai cambiato e soero mai cambierà nei decenni? Adesso anche nella versione decaffeinato, è uno dei pochi cioccolatini di cui non posso fare a meno. Un pocket coffee mi toglie sia la voglia di cioccolato che di caffè, una vera coccola!
10/05/2023
Pocket coffee
Praline di cioccolato fondente con caffè all'interno una vera carica di energia. Buone da tenere in borsa quandio ci si sente affaticati e stanchi. Sapore buonissimo, lo consiglio.