Sperlari Torrone classico - Gianduia con nocciole intere

4,9 5 0 40 40 <p>Tradizione, sapore, fragranza e qualità. Da oltre 180 anni il Torrone Sperlari delizia i palati di adulti e bambini. Il regalo di Natale desiderato da adulti e bambini, condividilo con i tuoi cari in ogni momento.</p> <p>Zanzibar Sperlari Classico - Il morbido torrone al cioccolato gianduia, con nocciole intere. Una perfetta armonia tra ricco e vellutato gianduia all’inizio, poi croccanti nocciole tostate e profumo di cacao.</p> <p>Ottimo anche come ingrediente per torte, semifreddi, brownies, biscotti e cheesecake.</p> <p>Questo prodotto è senza glutine.</p>
Sperlari Torrone classico - Gianduia con nocciole intere

29/12/2020
Buonissimo!!!
È il mio torrone preferito. Mi piace per il suo gusto e per le nocciole intere. La gianduia non è troppo dolce e invoglia a mangiarne tantissimo. Sono pochi i torroni che hanno questo risultato.
29/12/2020
Molto buono
Prodotto sinonimo di Natale e festività. Ha un gusto molto ricco e lo consiglierei anche da regalare perché piace a tutti indipendentemente dall'età.
23/12/2020
Ed è subito natale
Non c'è natale senza il torrone sperlari alla gianduia che io amo. Qiel gusto così buono che si scioglie in bocca è qualcosa di unico, le nocciole croccanti che si fonde così bene nell insieme formando un mix unico.
21/12/2020
Goduria
Questo prodotto per me è eccezionale! Si scioglie in bocca e le nocciole sono di ottima qualità, uno sfizio irrinunciabile a Natale!
21/12/2020
Soddisfatta
Adoro il cioccolato gianduia e questo torrone è molto buono. Le nocciole tostate e croccanti sono ben distribuite e così ogni pezzetto ne contiene
20/12/2020
Buonissimo!!
Eccezionale torrone ricoperto di gianduia! Delizioso torrone, morbido al palato ma allo stesso tempo croccante all'interno con le sue nocciole tostate al punto giusto. All'esterno ricoperte da una favolosa crema al gianduia.
Strabuono
Mi piace molto. Sia il gusto del cioccolato, che le nocciole, che sono sempre molto fresche e croccanti Il cioccolato ha la morbidezza giusta per contenere le deliziose nocciole
Sperlari
Non c’è Natale senza cioccolata Non c’è Natale senza sperlari Adoro le nocciole nel cioccolato e quello che mi piace di questo prodotto è che le nocciole rimangono sempre croccanti anche all’interno del cioccolato dopo qualche giorno di apertura
Torrone
Il meglio dei torroni in commercio un ottimo prezzo. Un ottimo packagine e resiste molto nei giorni. Il sapore e veramnte buono al palato. Io grande golosa lo preferisco di più confronto a quello classico
18/12/2020
Buono
Buonissimo il torrone sperlari soprattutto le nocciole dentro mi piacciono tantissimo e solo che il contenuto è piccolino dentro lo scatolo è più grande del contenuto all interno però del resto è buonissimo lo compro spesso mi piace anche nella calza della befana