RestivOil Shampoo antiforfora per cute sensibile

4,7 5 0 51 51 <p><strong>RestivOil Complex Shampoo antiforfora per capelli</strong><br>La forfora è un sintomo tipico che appare sulla nostra chioma dovuta a diverse ragioni. Questo trattamento antiforfora sarà il vostro alleato per combattere i fastidiosi fiocchi bianchi. Che sia secca o grassa, questo shampoo antiforfora è naturale dovuto all'assenza di agenti schiumogeni aggressivi nella sua formula, dimostrata dalla ridotta formazione di schiuma durante l'applicazione. I componenti naturali, come l'olio di Cucurbita Pepo contenuto, svolgono una funzione antisebo, senza alterare il film idrolipidico cutaneo. In aggiunta, i principi attivi di U.S. Arginato e Piroctone Olamina combattono progressivamente la forfora, attenuando la sensazione di prurito, per dare sollievo alla cute.</p> <p><strong>RestivOil - forfora</strong> si prende cura di ogni tipologia di cute. La linea di prodotti è caratterizzata da ingredienti naturali come U.S. Arginato e Piroctone Olamina, che attraverso confermati studi scientifici, li rendono adatti per ogni tipologia capello, da quelli più sensibili a quelli secchi o grassi. La funzione antiprurito, antiforfora e antiseborroica di ogni prodotto è stata pensata per un corretto ripristino dell'equilibrio del film idrolipidico.</p> <p><strong>RestivOil</strong><br>RestivOil offre una gamma completa di olio-shampoo, pensata per tutte le tipologie di cute, dermatologicamente testati per una protezione del capello. Ogni prodotto è arricchito di componenti naturali, per poter sconfiggere in maniera bilanciata ed equilibrata i frequenti problemi legati alla forfora, all'irritazione o al prurito. Questo è RestivOil, prodotti per capelli secchi, grassi o per cuoio capelluto sensibile.</p>

10/04/2021
Shampoo antiforfora
Uno shampoo molto utile per le persone che hanno la cute sensibile. Migliora la secrezione della cute della testa, riduce la forfora e la dermatite. Lo consiglio alle persone con problemi di irritazione alla cute del capo
07/04/2021
non piace
Ho usato questo shampoo in passato perchè per la prima volta ho avuto problemi di forfora, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La cute e la lunghezza risultavano molto secchi e ho anche avuto problemi di prurito.
07/04/2021
RestivOil Shampoo antiforfora per cute sensibile
A me onestamente questo shampoo anti forfora non mi è piaciuto. Ho avuto un periodo in cui soffrivo di forfora e mi era stato consigliato in farmacia questo shampoo. Trovo che secchi tantissimo la cute e le lunghezze. Più che eliminare la forfora, la fa aumentare proprio perchè secca tantissimo. Per il prezzo che ha mi aspettavo molto di più.
24/03/2021
Veramente ottimo
Ho usato questo prodotto per un po' di tempo in quanto pensavo di avere della forfora e veramente avevo risposto il problema. Purtroppo poi ho scoperto che non era forfora e quindi non l'ho potuto più utilizzare, però lo consiglio perché veramente è un prodotto valido.
20/03/2021
Ottimo
Ottimo prodotto lo uso per mio figlio perché ha i capelli molto grassi e funziona benissimo come seboequilibrante
18/03/2021
Ottima per cuti sensibili
Ho acquistato questo shampoo per mia sorella che soffre di cute sensibile, lo shampoo a differenza di altri non produce schiuma sui capelli e a primo impatto sembra non funzionare ma vi assicuro che i risultati sono ottimi, specialmente per le persone con problemi al cuoio capelluto perché è davvero delicato.
17/03/2021
Ottimo
Lo compro sempre, ottimo come prodotto mi aiuta tanto alla cute gle lo consigliato a una mia amica
17/03/2021
Molto delicato
Molto delicato e adatto a chi soffre di cute sensibile
12/03/2021
Shampo
Mi sono trovata molto bene, il. Prezzo un po eccessivo ma. Soldi. Spesi bene!
28/02/2021
Shampoo ottimo
Questo shampoo da un ottimo aiuto a chi soffre di cure grassa e forfora
02/02/2021
Molto buono
Ho provato questo prodotto recentemente. L'ho trovato molto buono, ottimi risultati. Davvero poca schiuma, ma delicato sulla cute.
11/01/2021
Finalmente una soluzione
Ne ho provati moltissimi, questo Restivoil secondo me è più che ottimo. Rispetto i tradizionali shampoo che si trovano al supermercato, ti lascia una sensazione magnifica in testa e rende anche i capelli leggermente più morbidi al tatto. Inoltre mi ha risolto alcuni problemi di cute, cosa che nessun altro ha fatto prima. Il costo è più o meno in linea con altri prodotti farmaceutici, quindi direi sia veramente un ottimo prodotto prezzo/qualità. Ne basta pochissimo per ogni utilizzo, quindi se usato coscientemente riesce anche a durare almeno un mesetto.
09/01/2021
Adatto per cute sensibile
Ho i capelli fini e tendenti al secco, con la cute sensibile e facile prurito, che mi porta a lavare i capelli tutti giorni. Questo shampoo è delicato e non schiumogeno, tiene nutriti i capelli anche se lavati tutti i giorni, il cuoi capelluto non prude più, anzi ora riesco a lavarli meno spesso. Sono soffici e visibilmente più luminosi. Unica pecca è che per la sua consistenza si fa fatica a somministrare sull'intera testa, quindi se ne deve usare in grande quantità e per il prezzo che ha non è molto conveniente.
07/01/2021
Ottima qualità
È davvero efficace e mi piace perché poco schiumoso. Un po' si di prezzo, ma ci sta, vista la qualità
05/01/2021
Ottimo
Veramente unico delicato e elimina veramente la forfora senza far rimanere problemi di prurito