Philadelphia

4,7 5 0 137 137 Formaggio fresco spalmabile
Philadelphia

10/05/2024
Il formaggio spalmabile.
È un formaggio da spalmare,da sostituire alla panna per preparare ricette di primi piatti, da usare anche nei dolci. OTTIMO.
02/05/2024
eccellente
ottimo prodotto da gustare come preferisci ed è anche molto leggero è squisito
29/04/2024
Buonissimo
La crema formaggio tutto uso,in pizza in tramezzini e fino ai dolci,il gusto e proprio buono ed lascia un sapore fresco ,anche il costo è nei punti giusti per essere un formaggio così buono.lo consiglio provatelo
02/03/2024
Ottimo
La Philadelphia è un formaggio spalmabile dal sapore delicato , può essere usato in tante ricette sia salate che dolci. Io lo uso soprattutto come spuntino e ho provato tutte le varianti ,da quello ai peperoni a quello con salmone. Sono tutte ottime.
29/02/2024
Formaggio cremoso
Perfetto per un piccolo spuntino oppure anche insieme alla pasta come primo, è il formaggio spalmabile per eccellenza che non deve mai mancare nel frigo! Amo il gusto delicato ed è perfetto per ogni stagione.
23/02/2024
Buona e versatile
Utilizzo Philadelphia da anni sia nelle insalatone che come condimento di pasta e riso o anche semplicemente come merenda al cucchiaio o spalmata sui cracker. È gustosa e piace a tutti in famiglia, compresi i miei figli che definirei molto selettivi.
20/02/2024
Formaggio spalmabile
Il Philadelphia è un formaggio spalmabile prodotto con latte vaccino. Ha il sapore delicato e il colore bianco, è prodotto con una cougulazione particolare che ne permette di ridurre l'apporto calorico. Buonissimo!
06/02/2024
NIENTE DI MEGLIO
Per me è l'unico formaggio spalmabile! Il suo gusto delicato lo rende versatile ed adatto a qualsiasi preparazione dolce o salata. Da quando è uscita in diverse taglie prendo sempre la versione più grande da tenere in frigo, ma sono comode anche le monoporzioni. Insomma, in casa mia non deve mancare mai!
15/01/2024
Buonissima
Mi piace molto la Philadelphia a casa nostra la mangia tutta la famiglia. La cosa veramente eccezionale è che per Chi è intollerante al lattosio come mia moglie la può acquistare anche senza lattosio complimenti.
06/01/2024
eccelente
A CASA PIACE A TUTTI, SONO CONTENTA PERCHE' ANCHE PER ME CHE SONO INTOLLERANTE AL LATTOSIO HANNO CREATO LA PHILADELPHIA SENZA LATTOSIO TOP!!!!!!!!!!
15/12/2023
Top di gamma tra i formaggi cremosi
Philadelphia é tra i migliori formaggi cremosi e spalmabili in circolazione. Oltre al sapore delicato e leggero, uno dei suoi punti di forza é la versalitá d'uso: dagli snack ai primi e secondi piatti, é una vera e propria garanzia per sperimentare ricette gustose e sfiziose. Philadelphia non puó e non deve mai mancare in frigorifero!
26/11/2023
La migliore
La mia crema spalmabile fresca preferita, è davvero cremosa e gustosa. È buonissima sia da mangiare a cucchiaiate o nel pane oppure nelle torte salate o nei dolci. Consiglio vivamente l'acquisto.
20/07/2023
Come si fa a non mangiarlo
Io lo trovo ottimo ne sono ghiotta sia io che la mia famiglia, mi piace che ci sono tanti gusti diversi da provare e tutti sono ben fatti. Ultimamente forse si è un pochino alzato il prezzo .
24/06/2023
Un grande classico
Leggero e fresco, perfetto sia come aperitivo con piccoli crostiniche come merenda da accompagnare con pane e prosciutto. Lo uso veramente in mille modi poichè la sua delicatezza non copre mai gli altri ingredienti.
07/06/2023
Ottimo formaggio fresco spalmabile
Il philadelphia è un noto formaggio spalmabile cremoso, forse il più consumato in italia. Ha il sapore dolce quasi come la ricotta ma ha una consistenza diversa dovuta alle differenti tecniche di produzione.