Philadelphia

4,7 5 0 137 137 Formaggio fresco spalmabile
Philadelphia

29/10/2022
ottimo formaggio
A me piacciono i formaggi spalmabili come questo. Philadelphia poi ha un sapore unico e riconoscibile. È buona e molto versatile in cucina.
24/09/2022
Delizia per il tuo palato
Philadelphia non può mancare mai in casa , in quanto mi permette di fare e sperimentare tantissimi piatti, come condimento per la pasta, sulla pizza , negli involtini di carne ecc. Ha un sapore unico .
03/09/2022
IL MIGLIORE
Philadelphia formaggio spalmabile è sicuramente il migliore in commercio, ha la giusta cremosita', un sapore ricco ma delicato, ottimo da solo, sul pane, nei tramezzini, ma anche squisito nelle ricette dolci, come base a cui aggiungere ciò che più ci piace.
23/08/2022
Buonissimooo
Buonissimo nelle piadine , nei panini al sacco,per dolci, come merenda, a colazione... sta benissimo su tutto per il suo gusto delicato, la sua cremosita, buonissimoooooo, lo adoro
23/07/2022
Ottimo prodotto
Buona, inimitabile e gustosa. Questo ingrediente da la possibilità di sperimentare tantissime ricette. La mia preferita: fette biscottate, philadelphia e nutella, affondare il tutto nel latte e la mattinata andraalla grande.
07/07/2022
Philadelphia Formaggio fresco Original
Tra i formaggi spalmabili che si trovano in commercio, Philadelphia è, in assoluto, il mio preferito. Sono tante le caratteristiche che rendono questo prodotto davvero unico. In primis Philadelphia ha una consistenza invitante, ricca e cremosa, che rappresenta un valore aggiunto per ogni piatto in cui lo si voglia introdurre. Il suo gusto è intenso e "fondente" : il formaggio, infatti si scioglie piacevolmente in bocca e il suo sapore rimane a lungo , prolungando la piacevole esperienza di assaggio. Philadelphia offre una spalmabilità semplice e veloce , nonostante la consistenza densa e bilancia ogni tipo di ricetta. E' un formaggio davvero versatile e può essere usato nei primi , nelle insalate , nelle preparazioni dolciarie, garantendo sempre un risultato di successo. Nella mia pasta con verdure regala una fresca cremosità, nelle insalate offre un valido apporto proteico e tanto sapore, mentre , se utilizzato in una cheesecake, rende questo dolce goloso ma leggero.
30/06/2022
La migliore
Ottimo formaggio spalmabile, dagli utilizzi più disparati, fresco e leggero.
17/06/2022
La adoro!
Uso Philadelphia in tantissimi modi, mi piace il gusto e la consistenza. La mangio molto volentieri a colazione spalmata sul pane nero o fette biscottate e sopra aggiungo la marmellata di frutti di bosco. La consiglio!
12/05/2022
Ottimo utilizzato in mille modi
Buonissimo nella pasta, sulla pizza, nei panini al sacco, sulle piadine, per un aperitivo, sta benissimo su tutto per il suo gusto delicato e per la sua scioglievolezza in bocca
12/05/2022
Buonino
La uso con diversi alimenti. Mi piace quando non voglio qualcosa di troppo formaggioso
10/04/2022
Cremoso
Buon formaggio cremoso spalmabile in qualsiasi occasione. Molto leggero e delicato
09/04/2022
Prodotto versatile.
Acquisto sempre Philadelphia perche è un prodotto versatile sia per il dolce sia per il salato. Ottimo per aperitivi o per fare lo snack nel mio frigorifero mai senza.
27/03/2022
Gustoso e saporito
Philadelphia lo compro spesso cremoso delicato e goloso, ideale per farcire una fetta di pane accompagnata magari con un pomodoro sottolio. Io lo uso anche per preparare delle ottime ceesecake. Consigliato
22/03/2022
formaggio
veramente versatile. si può usare in tanti modi. in versioni dolci e salate, ma anche da solo spalmato sul pane. va bene anche sulla pasta. comodissima la confezione richiudibile
16/03/2022
La migliore
Ottima, buona da sola, come snack spalmabile per gli aperitivi ma la migliore per fare la cheesecake