Mascarpone Santa Lucia

4,8 5 0 86 86 <p>Il Mascarpone Santa Lucia ha un'irresistibile cremosità frutto della sua esclusiva ricetta. Il suo gusto delicato e avvolgente e la sua consistenza facile da lavorare ne fanno l'ingrediente ideale per trasformare ogni tuo dolce in una deliziosa specialità.</p> <p>Scopri subito tutte le ricette con il mascarpone e libera la tua creatività in cucina, utilizzando il mascarpone nei tuoi dolci o al posto della panna per mantecare i tuoi primi piatti o arricchire i secondi piatti di carne.</p>

11/05/2024
Mascarpone di latte ottimo.
Mascarpone cremosissimo...fatto di latte italiano. Lo uso per fare il tiramisù e altri dolci,persino il panettone per la colazione. Faccio anche mantecare la pasta al posto della panna. Non compro altre marche.
04/05/2024
Cremoso
Per i miei dolci uso sempre questo mascarpone perchè è molto cremoso e saporito. Per fare il tiramisù è l' ideale e anche come confezione è perfetta per conservare la freschezza del prodotto.
15/01/2024
Insostituibile
Mia moglie lo usa spesso senza lattosio per fare il tiramisù. È un mascarpone di alta qualità complimenti super soddisfatto
06/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
OTTIMO PER IL TIRAMISU' E DEVO DIRE CHE SONO SUPER FELICE PERCHE' HANNO CREATO UN FORMATO ANCHE PER NOI INTOLLERANTI AL LATTOSIO
05/01/2024
Il migliore
Il mio dolce preferito da mangiare e da preparare è il tiramisù. Ho fatto tante varianti negli anni ma se il mascarpone non è santa Lucia la differenza io la sento. Ne ho cambiato tanti ma questo rimane il mio preferito per gusto, delicatezza e consistenza.
02/12/2023
Gustoso
Utilizzo sempre il mascarpone Santa Lucia per la preparazione dei miei dolci. Il gusto è delicato e avvolgente, ed è facile da lavorare per preparare ottime creme, in particolare quella del tiramisù
27/10/2023
Ottimo
Il miglior mascarpone per fare un perfetto tiramisù
23/10/2023
Buono
Sceglo il mascarpone di Santa Lucia perché non è molto grasso,è ottimo per le creme di base per il tiramisù e panettone ma anche per te torte da forno come la torta con le gocce di cioccolato e tanto altro
18/09/2023
Perfetto
Non manca mai nei miei tiramisù, lo riconoscerei ad occhi chiusi
06/07/2023
Ottimo
Ottimo prodotto. Sapore delicato e avvolgente. Ideale per i dolci come tiramisù e cheesecakes. La quantità della confezione è abbastanza per un dolce medio grande. Super consigliato, lo acquisterò nuovamente di certo.
14/05/2023
Buonooo!
Anche questo è un prodotto da tenere sempre un frigo, ci puoi fare ottime salse, desser veloci e anche salsine a crudo mischiandolo con altro, o anche in purezza senza mai dimenticare che è sempre un formaggio e pure abbastanza grasso. Inoltre anche questo prodotto Galbani è spesso in offerta
21/02/2023
Liquido
Quando compro il mascarpone Santa Lucia perché non trovo altre marche, il tiramisù è sempre liquido. Il mascarpone dovrebbe essere denso e cremoso, invece quello Santa Lucia è liquidissimo!!!!
02/02/2023
Eccellente
Cremoso dal gusto avvolgente, ideale per ogni dolce gustoso, ma anche da solo ottimo.
19/11/2022
Mascarpone Santa Lucia
Buona consistenza, ottimo per tante ricette buon sapore
06/10/2022
Tiramisù sempre al top
Trovo che il mascarpone Santa Lucia sia ottimo, lo si lavora facilmente. Non risulta troppo fluido. Il gusto è sempre ottimo, creare i dolci con questo prodotto è sinonimo di riuscita assicurata!