Mascarpone Santa Lucia

4,8 5 0 87 87 <p>Il Mascarpone Santa Lucia ha un'irresistibile cremosità frutto della sua esclusiva ricetta. Il suo gusto delicato e avvolgente e la sua consistenza facile da lavorare ne fanno l'ingrediente ideale per trasformare ogni tuo dolce in una deliziosa specialità.</p> <p>Scopri subito tutte le ricette con il mascarpone e libera la tua creatività in cucina, utilizzando il mascarpone nei tuoi dolci o al posto della panna per mantecare i tuoi primi piatti o arricchire i secondi piatti di carne.</p>
Mascarpone Santa Lucia

06/10/2022
Tiramisù sempre al top
Trovo che il mascarpone Santa Lucia sia ottimo, lo si lavora facilmente. Non risulta troppo fluido. Il gusto è sempre ottimo, creare i dolci con questo prodotto è sinonimo di riuscita assicurata!
03/09/2022
SUPER CREMOSO
Il mascarpone S. Lucia lo utilizzo in cucina da anni, è molto ricco e cremoso, con un delicato sapore, ottimo per il classico tiramisù, ma anche per deliziose creme come base a cui aggiungere i sapori che più ci piacciono e con cui poi si possono farcire torte, o creare deliziose monoporzioni in bicchiere, insomma è versatile e davvero insostituibile.
09/08/2022
Buon prodotto
Buon prodotto. Si può usare davvero in tante ma in tante ricette. Ha gusto delicato ma inteso. Lo consiglio
06/08/2022
Super cremoso
Il mascarpone Santa Lucia è inimitabile. Faccio il tiramisù solo se ce l'ho in frigorifero. Ho provato con altre marche ma devo essere sincera, LUI è il TOP. Rende il tiramisù cremoso, vellutato e delicato al tempo stesso
10/04/2022
Mascarpone
Lo uso per il tiramisù e per farcire il pandoro a Natale
08/03/2022
Sempre ottima
Ottimo mascarpone, lo uso soprattutto per fare il tiramisù!
07/03/2022
Migliore
Il migliore in commercio , utilizzo sempre questo per i miei dolci , sempre ottimo
09/02/2022
Buonissimo
Super per preparare un buonissimo tiramisù
29/01/2022
Mascarpone s. Lucia
Il migliore in commercio, anche se spesso uso una sottomarca con caratteristiche pari perché economico
24/01/2022
Buonissimo
Quando si tratta di fare il tiramisù scelgo sempre il mascarpone santa Lucia, altrimenti non viene buono!
20/01/2022
Ottimo per tiramisù
Quando devo fare dei dolci tra cui il tiramisù questo mascarpone non può certo mancare. Ottimo per la sua cremosita. Sicuramente lo consiglio.
17/01/2022
Cremosissimo
Lo ho provato dopo averne provati altri per fare il tiramisù e debbo dire che rimane cremoso e perfetto con un ottimo sapore
15/11/2021
ottimo per tiramisù
mascarpone preferito per le mie ricette in cucina
28/09/2021
Delizioso
Ottimo prodotto Tanti tipi di ricette diverse Tiramisù o torte al mascarpone Fosse per me lo mangerei anche così com'è Lo consiglio!
23/09/2021
La sua densità è ottima
la sua cremosita è perfetta per un ottimo tiramisù