Mascarpone Santa Lucia

4,8 5 0 87 87 <p>Il Mascarpone Santa Lucia ha un'irresistibile cremosità frutto della sua esclusiva ricetta. Il suo gusto delicato e avvolgente e la sua consistenza facile da lavorare ne fanno l'ingrediente ideale per trasformare ogni tuo dolce in una deliziosa specialità.</p> <p>Scopri subito tutte le ricette con il mascarpone e libera la tua creatività in cucina, utilizzando il mascarpone nei tuoi dolci o al posto della panna per mantecare i tuoi primi piatti o arricchire i secondi piatti di carne.</p>

21/09/2021
C'è di meglio
Da un po di tempo non utilizzo più questo marchio di mascarpone perché spesso lo trovavo molle e mi smontava la crema per il tiramisu. Un buon prodotto deve essere sempre perfetto e non andare a fortuna, per questo consiglierei altri marchi
10/09/2021
Ottimo davvero!!
Perfetto per fare dolci come il tiramisù buonissimo
06/09/2021
Ottimo!
Eccellente! Utilizzato per preparare un tiramisù e dolcetti mono porzione. Molto delicato, non grasso, risulta dolce ma non stucchevole (lo mangerei a cucchiaiate).. molto goloso
27/08/2021
Perfetto
Acquistato spesso per preparare il tiramisù e devo dire che mi ha sempre soddisfatta.
16/08/2021
Ottimo
Per noi amanti del tiramisù è insostituibile
15/06/2021
Top
Il migliore in assoluto per consistenza, non fa praticamente acqua, ottimo per realizzare farcitura del panettone e per il più delicato tiramisù.Disponibile in vari formati a seconda della necessità
18/05/2021
Il migliore
Io per fare il mascarpone e il tiramisù uso solo questo!!!! È il migliore in commercio, tante volte non lo trovavo nei banchi frigo perché finite e sono stata obbligata a comprare altre marche ma non ci arrivano nemmeno ai livelli della Santa Lucia! Comprate solo questo se volete avere la qualità e fare bella figura con amici e parenti!
13/05/2021
il re dei mascarponi
La riuscita delle ricette dipende anche dalla qualità degli ingredienti. Per ottenere un ottimo risultato, sia per dolci che salati, l' utilizzo di questo prodotto è una garanzia di ottima riuscita. Cremoso al punto giusto e dal gusto delicato. Consigliatissimo.
18/04/2021
ottimo
indispensabile in cucina nella preparazione di dolci cremosi e delicati, io lo uso personalmente per il tiramisù e le cheesecake, mantiene la crema della giusta consistenza e cremosità.
13/04/2021
Ottimo
Il mascarpone della Santa Lucia é buono e delicato. Lo uso per tantissimi dolci
11/04/2021
inimitabile
Nessun altro mascarpone ha le sue qualità in termini di gusto, aspetto e la lavorazione. Dolce e cremoso!
08/04/2021
ottimo
Ottimo mascarpone molto cremoso italiano ideale per tiramisù e creme.
07/04/2021
Mascarpone Santa Lucia
Mi piace molto il mascarpone di Santa lucia. Solitamente l'acquisto per fare il tiramisù, ha un buon sapore ed è leggero.
22/03/2021
Questa è storia
Un classico, di mascarpone per fare il tiramisú ce ne sono tanti e ne ho provati molti, ma quando vuoi un risultato certo e ottimo non rischi e con questo vai sul sicuro, prodotto consigliato e raccomandato senza incertezze.
20/03/2021
Cremosissimo!
Per fare un tiramisù da favola é indispensabile questo mascarpone! Massima cremosità per un gusto pieno e delicato.