Président Crème de Brie

4,8 5 0 27 27 Formaggio fuso spalmabile realizzato con Président Brie.
Président Crème de Brie

10/05/2024
Formaggio da spalmare.
Questo formaggio spalmabile lo trovo veramente buono. Lo mangio spalmato sul pane,sulle fette biscottate e sui creker.Lo sciolgo anche nella pastina per i miei nipotini.
04/05/2024
Buonissimo
Buonissimo prodotto, cremoso e migliore di altre marche
05/12/2023
Una vera goduria
Président Crème de Brie è un formaggio spalmabile a base di latte vaccino, prodotto da Président, una società francese produttrice di formaggi. È un prodotto versatile, che può essere consumato da solo, con pane, crackers o crostini, o utilizzato in cucina, per la preparazione di primi piatti, secondi piatti e dolci.ha un sapore delicato e cremoso, con un leggero retrogusto acidulo. Il formaggio è ben equilibrato e non è troppo salato.ha una consistenza cremosa e liscia. Il formaggio si spalma facilmente e non è troppo appiccicoso. Prezzo è un prodotto di fascia media. Una confezione da 125 grammi costa circa 2,50 euro. È un'ottima scelta per chi cerca un formaggio da consumare da solo o da utilizzare in cucina.
05/12/2023
Brie
È un formaggio molto morbido ottimo da spalmare nel pane ,oltre ad essere molto morbido e leggero ha un gusto ottimo, si può usare anche per la pasta , sulla pizza o con i crekers, buonissimo
30/11/2023
Buono
Lo mangio su una fetta di pane o alle volte sui salatini formaggio molto cremoso e buono
29/11/2023
Versatile e saporito
Di solito lo uso per rendere ricca e appetitosa la pizza,ma questo formaggio è delizioso e versatile in diversi modi e diverse ricette.La consistenza morbida lo rende ideale spalmato su di una fetta di pane,oppure fuso creando un sughetto per la pasta.
26/11/2023
Ottimo
Formaggio davvero molto buono. Molto versatile: ottimo su una fetta di pane,per arricchire una insalata o un piatto di pasta, eccellente sulla pizza. Molto cremoso e dal gusto delicato. Consigliato senza dubbi
10/11/2023
Idea geniale
Premetto che il brie è uno dei miei formaggi preferiti, e averlo trovato in questa versione di crema spalmabile mi ha rivoluzionato la vita! Poterlo spalmare sul pane è sta una svolta, aggiunge ai panini quel tocco in più fantastico!
01/11/2023
Ottimo anche per feste
Il brie è un grande classico. Un gusto unico e riconoscibile fin da subito. Versatile su tutte le ricette. Con questa versione alla crema ancora più bello e buona usarlo in cucina. Ottimo da usare per le feste mettendolo su tartellete, Pan carrè tostato e dare quel gusto unico.
31/10/2023
Buonissimo
Buonissimo provato una volta, ma sicuramente lo ricomprerò
24/10/2023
buono
lo ricordo che lo comprava spesso mia nonna e lo trovavo sulla sua tavola ogni volta che mi preparava un panino. molto buono ma un pochino pesante il gusto.
08/10/2023
Buono
President brie è una crema saporita . Piace a tutta la famiglia. La uso per spalmarla su di una fetta di pane integrale ed è un'ottima merenda. Qualche volta la ho usato anche per condire la pasta e devo dire che da quel tocco di sapore in più
26/09/2023
Il più buono degli spalmabili
È sicuramente il più buono della categoria dei formaggi spalmabili, tutti uguali tra loro tranne gli aromatizzati. L'ho usato sia per condire la pasta aggiungendo della rucola cruda che per degli squisiti tramezzini o con i crackers. Purtroppo mi devo limitare, avendo deciso di diminuire drasticamente gli alimenti conservati in plastica... A quando i contenitori biodegradabili?
03/08/2023
muy rico
ottimo formaggio spalmabile per merenda e aperitivo con gli amici. cremoso e leggero. dai provatelo
02/08/2023
Sempre in frigo
Formaggio cremosissimo!!molto buono e leggero. Ottimo per merende spuntini, fare panini ecc.