4,7 5 0 137 137 Formaggio fresco spalmabile

30/04/2023
Troppo costoso
È stato il primo formaggio spalmabile in vaschetta, ne ho mangiati chili e chili,sul pane o nella pastina e in varie salse e salsine. Buono, ma la fine è un po'di latte lavorato, nessun pregio, nessuna stagionatura, grande marketing. Oggi uso prodotti molto similari che costano meno della metà, a parte il fatto che il Philadelphia di oggi è molto diverso dal prodotto iniziale, questo è più simile al Dover, ormai fuori produzione
09/03/2023
Versatile e gustoso
Philadelphia ha un gusto delicato, leggero, una consistenza cremosa compatta che lo rende facilmente spalmabile sia sul pane che su qualunque altro surrogato (si può pure impiegare con i grissini). La cosa che più gradisco di questo prodotto è che si può associare facilmente a numerosi altri ingredienti per preparare piatti veloci sfiziosi e invitanti: fettine di pane abbrustolite con sopra Philadelphia, prosciutto o pomodori secchi, acciughe e capperi; oppure, cracker o simili con Philadelphia, prosciutto cotto e cipolline in agrodolce. Questi sono soltanto un paio dei tanti impieghi che si possono fare di questo prodotto. L'ultima volta è stato usato in una piadina da cuocere al microonde. Dopo la cottura la Philadelphia aveva ancora una consistenza cremosa e conferiva all'insieme degli ingredienti un gradevole retrogusto di formaggio fresco e delicato. Un ottimo sostitutivo del burro nelle tartine e del formaggio fresco, che non sempre è facilmente spalmabile.
02/02/2023
Eccellente
Crema spalmabile eccellente, gusto morbido delicato. Sia da solo che come base con altri ingrediente. Buonissimo
24/01/2023
Versatile e gustoso
Philadelphia ha un gusto delicato, leggero, una consistenza cremosa compatta che lo rende facilmente spalmabile sia sul pane che su qualunque altro surrogato (si può pure impiegare con i grissini). La cosa che più gradisco di questo prodotto è che si può associare facilmente a numerosi altri ingredienti per preparare piatti veloci sfiziosi e invitanti: fettine di pane abbrustolite con sopra Philadelphia, prosciutto o pomodori secchi, acciughe e capperi; oppure, cracker o simili con Philadelphia, prosciutto cotto e cipolline in agrodolce. Questi sono soltanto un paio dei tanti impieghi che si possono fare di questo prodotto. L'ultima voolta è stato usato in una piadina da cuocere al microonde. Dopo la cottura la Philadelphia aveva ancora una consistenza cremosa e conferiva all'insieme degli ingredienti un gradevole retrogusto di formaggio fresco e delicato. Un ottimo sostitutivo del burro nelle tartine e del formaggio fresco, che non sempre è facilmente spalmabile.
24/01/2023
Inimitabile
Nonostante ci siano moltissimi FORMAGGI SPALMABILI, Philadelphia rimane unico, sia nel gusto che nella cremosità. Adatto sia da consumare così che da integrare a tantissime ricette!
23/01/2023
Buonissimo
Questo formaggio fresco è molto buono. Versatile. Ormai in commercio ci sono diversi prodotti simili, ma Philadelphia ha il suo gusto inconfondibile grazie a qualche secreto nella ricetta. Ottimo per aperitivi, piatti salati o dolci, primi o secondi o semplicemente spalmato sul pane. Io lo adoro usare con piadina.
14/01/2023
Eccezionale formaggio spalmabile
La morte della Philadelphia è su un buon cream cracker(Doriano per intenderci). La puoi mettere in dei crostini come aperitivo o come fine pasto. Lo raccomanderei a chiunque non la abbia ancora provata. P.s. la mangia anche mia moglie a cui non piacciono i formaggi!
15/12/2022
Garantito
Philadelphia sempre comprato e non manca mai nel mio frigo. Cremosissimo è dal sapore molto delicato è un prodotto super versatile: che la si mangi su una semplice fetta di pane, che la si usi per la preparazione di primi o secondi, che la si impieghi per la preparazione di dolci il suo sapore è una garanzia di gusto pieno e delicato. Favolosa
12/12/2022
Lo splamabile anche da cucinare
Philadelpha non si smentisce, ottimo su una fetta di pane o pancarrè per merenda o colazione ma anche da aggiungere in cucina per vere gusto e cremosità
09/12/2022
Buonissima per tantissime ricette
Nella versione classica ottima e sfiziosa per tantissime ricette, dalle più semplici e veloci ai dolci più gustosi. La compro sempre e la consiglio tantissimo è davvero buonissima!
08/12/2022
fresco, gustoso e cremoso
Questo formaggio fresco è indispensabile per panini e salse cremose ed è un prodotto che non manca mai in casa. Lo usiamo anche nei ripieni di torte e crostate. Philadelphia è un marchio riconosciuto. Un fiocco quotidiano - tutte le stagioni. Il formaggio fresco è un must in casa nostra.
18/11/2022
Philadelphia
Buonissima, ottima la consistenza, buonissimo il sapore, ottima sul pane o come condimento per la pasta. In casa non manca mai
16/11/2022
la amo!
amo questa crema spalmabile e la acquisto spesso (anche in versione senza lattosio). è buonissima nel pane, crostini, con la bresaola e rucola...si può usare davvero in tantissime ricette!la straconsiglio!
11/11/2022
La mia crema spalmabile preferita
Posso affermare con certezza che è la crema spalmabile più buona in commercio. Non esistono altre uguale a questa , gusto unico , giusta consistenza e il prezzo è ok . Unica inimitabile la raccomando .
09/11/2022
per tutto!
Come spalabile è buono e versatile, sia sulle tartine che nei tramezzini, ecc. Io però lo uso anche per le preparazioni da forno,lo mescolo negli impasti con ele farine di frutta secca anziché di grano e cereali, ne escono panini e cracker ottimi con il giusto apporto di grassi.