Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge

4,2 5 0 49 49 Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge 250 ml Formula Pantene Pro-V Infusa di Nutrienti: Deterge delicatamente e arricchisce i capelli con nutrienti attivi Pro-V. Aiuta a riparare i segni dei danni all'istante per capelli inclini alla rottura, privi di morbidezza e luminosità. Shampoo Rigenera e Protegge aiuta a: - Restituire forza ai capelli contro i danni da styling. - Prevenire la formazione delle doppie punte. - Dare ai capelli un aspetto visibilmente splendente e luminoso.
Pantene Pro-V Shampoo Rigenera & Protegge

06/04/2021
Buono
Come ogni pantene shampoo. Avrei preferito lasciasse più profumo dopo averli lavapiatti. Buon prodotto
20/03/2021
Ottimo prodotto
Negli ultimi mesi ho provato questo shampoo per ridar vita ai miei capelli ormai spenti e secchi, devo ammettere che ne sono rimasta davvero molto soddisfatta! I miei capelli sono risultati sin da subito morbidi e setosi, veramente rigenerati!
18/03/2021
Consigliato
Nell'ultimo mese ho provato questo shampoo e sono rimasta soddisfatta perché ha un profumo molto buono che si sente anche dopo aver asciugato i capelli, inoltre li lascia morbidi, lisci e più corposi! Lo consiglio alle persone che amano lo shampoo profumato. Davvero una bella scoperta infatti ho acquistato anche il balsamo della stessa linea! Ottimo rapporto qualità/prezzo.
14/03/2021
Ottimo
Lascia i tuoi capelli sempre lisci, morbidi e profumati. Consigliatissimo.
17/02/2021
bella scoperta
Un giorno, che ero senza shampoo, comprai questo "Pantene Rigenera" per pura necessità! Non avevo assolutamente intenzione di usarlo a lungo ma soltanto per quella occasione! Con mia grande sorpresa notai che questo shampoo, dal costo irrisorio, aveva la stessa capacità di detergere del Dercos che pagavo 12 euro! In pratica deterge efficacemente ma senza lasciare secca la cute. Ho provato anche altre tipologie di shampoo Pantene ma questo è l'unico ad avere le stesse caratteristiche del Dercos che compravo e che mi piaceva, quindi, lo consiglio vivamente
11/02/2021
Mi piace
Mi piace come lascia i capelli e anche la profumazione
05/01/2021
Ideale per capelli rovinati
Facendo tante tinte spesso i miei capelli tendono a spezzarsi e a diventare fragili. Qiesto shampoo ha migliorato la robustezza e la forza del capello. L'ho usato per un paio di mesi ottenendo miglioramenti visibili. Inoltre li rende morbidi e setosi.
28/12/2020
Shampoo
Finalmente ho avuto l’opportunità di provare questo shampoo e devo dire che pulisce a fondo la cute del capello. Se si hanno i capelli abbastanza sporchi consiglio il lavaggio due volte per avere un giusto effetto. Invece per un lavaggio più frequente anche uno shampoo
08/12/2020
Nel complesso, buono
Shampoo acquistato per provare qualcosa di non eccessivamente costoso e ridare un po' di vita al cuoio capelluto spento. Rilascia i capelli morbidi e non secchi ed ha una profumazione gradevole.
04/12/2020
Un buono shampoo
I prodotti Pantene sono ottimi, puliscono il cuoio capelluto senza seccarlo.
27/11/2020
Mi piace!
Mi piacciono i prodotti pantene. Hanno un buon profumo e anche la texture è molto corposa. Lasciano i capelli morbidi e lucenti
13/11/2020
Buono
10/11/2020
Ottimo
Ottimo soprattutto per uso frequente. Lascia i capelli morbidi e setosi. Consigliato
02/11/2020
Io lo amo
Pantene lo adoro lascia capelli morbidi lucenti e profumatissimi oltre a ripararlo dai danni subiti del inverno che tendenzialmente iniziamo a perdere capelli ed avere doppie punte
24/09/2020
Ottimo nutriente per i capelli
Questo shampoo è un ottimo nutriente per i capelli perché li deterge delicatamente e li arricchisce con nutrienti attivi : ottimo dopo un'estate al mare quando si ritorna in città e abbiamo i capelli secchi e arsi dal sole