Pantene Pro-V Shampoo Rigenera e Protegge

4,4 5 0 298 298 <ul><li>Shampoo per capelli danneggiati.</li> <li>Capelli rinforzati con lo shampoo all'infuso di nutrienti Pro-V.</li> <li>Deterge delicatamente, nutre con l’infuso di nutrienti Pro-V e ripara contro i danni.</li> <li>0% siliconi, 0% olio minerale, 0% coloranti.</li> <li>Flacone 100% riciclabile, composto per il 25% da plastica riciclata (eccetto il tappo).</li> <li>Previene la formazione di doppie punte.</li> <li>Capelli sani, forti e lucenti.</li></ul>
Pantene Pro-V Shampoo Rigenera e Protegge

20/08/2021
Buono e profumato, ma appesantisce
Ho apprezzato molto la profumazione e la schiumosita morbida del prodotto che non lascia residui. Tuttavia ho notato dopo un paio di lavaggi che appesantisce molto la chioma, seppur molto morbida e setosa, la vedo comunque appesantita. I capelli si ungono più in fretta.
Pantene, shampoo rigenerante
Questo shampoo mi ha piacevolmente colpita positivamente. Quando si usa fa una ricca schiuma che avvolge i capelli. Lascia un odore piacevole, i capelli sono puliti e appaiono più setosi e corposi dopo l'utilizzo. Lo consiglio anche a chi come me usando la piastra ha le punte un po' sciupate.
Pantene pro v shampoo
Uno shampoo dalla texture morbida e non grassa, pulisce bene il capello. Rigenera e pulisce a fondo il nostro cuoio capelluto profumo molto buono. Si riescono a districare meglio i capelli soprattutto i capelli rovinati da piastra aiuta molto a dargli più brillantezza
Non all'altezza
Non sono rimasta per niente soddisfatta dal prodotto in questione. Mi aspettavo molto di più. Sicuramente ha una profumazione gradevole ed una buona consistenza, ma personalmente, non è così miracoloso. L'ho trovato parecchio aggressivo sul cuoio capelluto, già dopo pochi giorni di utilizzo. Forse dovuto al fatto che contiene metilcloroisotiazolinone e metilisotiazolinone, due potenti conservanti. Sicuramente non lo riacquisteró.
Cai rigenerati
Ottimo shampoo rigenera i capelli in modo semice e naturale.
16/05/2024
Il mio preferito
Si è lo shampoo che su tutti prevale. Lascia i capelli puliti, morbidi e profumati. Idratati anche . Io li ho decolorati e questo è l'unico shampoo che una volta usato mi fa fare una piega top. Lo consiglio. È il migliore.
27/02/2024
Ottimo shampo
Ottimo shampo. Mantiene i capelli morbidi, puliti e ha un profumo fra debolissimo che rimane a lungo
18/01/2024
Ottimo!
Mai piu senza!!! Lascia i capelli super morbidi e super profumati!
16/01/2024
RINFORZA I CAPELLI
OTTIMO SHAMPOO PER CHI COME ME CERCAVA DI RINFORZARE I CAPELLI E RIGENERARLI SOPRATUTTO LE PUNTE. HA DATO UN BUON RISULTATO,CERTO NON FA MIRACOLI PERO' AIUTA TANTISSIMO.
29/12/2023
Non lo ricomprerei
Diciamo che non mantiene quanto descritto nel prodotto, tra cui rigenerare. Ma lascia un buon profumo. A mio parere risulta essere un po' aggressivo
09/11/2023
Buon shampoo
Mi piace molto la marca pantene e lo uso molto spesso. Uso anche i balsami e i sieri. La profumazione per me è un fattore molto importante nella scelta dello shampoo e devo dire che di solito mi stufo di certi profumi di shampoo, ma Pantene non mi stufa mai. Oltre a profumare i capelli, li rende anche davvero morbidi al tatto ed è un'altra cosa che apprezzo.
01/11/2023
aggressivo
ho usato questo prodotto per diversi anni, in quanto mi lasciasse i capelli molto profumati ed ottenessi un ottimo effetto sui capelli, ma col tempo mi sono resa conto di quanto questo fosse aggressivo per la cute dei capelli. difatti mi sono trovata con la cute molto secca e che i capelli dalla radice tendevano a sporcarsi molto in fretta (non ho i capelli grassi)
07/10/2023
SHAMPOO DI QUALITÀ
Lascia i capelli morbidi e profumati . Anche il formato comodo e conveniente, ho trovato il prodotto perfetto per i miei capelli! Lo consiglio.
30/07/2023
Buono schampoo
Devo dire un buon prodotto rapporto qualità prezzo. Lascia i capelli molto idratati
12/05/2023
Panten prov antiforfora
E un prodotto che fa da shampo e balsamo ed inoltre combatte la forfora. Mi piace perché è tutto in un unico flacone e fa risparmiare tempo. Lo consiglio perché rende i capelli più forti