PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI

4,7 5 0 28 28 <p><strong>Shampoo Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Shampoo FORTI & LUNGHI

12/11/2020
Ottimo per capisci lunghi
Ottimo prodotto per capelli lunghi, li rende forti e morbidi, sono entusiasta del risultato
11/11/2020
Ottimo prodotto!
Ottimo shampoo con nutrienti Pro V che fortifica o il capello lasciandolo morbido e setoso. Ideale per chi ha capelli molto lunghi. Da provare!
10/11/2020
Lo adoro
Amo questo shampoo lascia i capelli lucenti. Lo ricomprerei sicuramente
Top nel suo genere
Può questo condizionatore più di altri? Quindi e' un vero miracolo? Beh, non credo nella magia, ma e' davvero speciale. Ho pesantemente attaccato i capelli, che non ho solo accentuato biondo, ma che è anche danneggiato da molte attività all'aperto e esposizione al sole ed è molto secco e paglia in questo momento in estate. Inoltre, lo stile ogni giorno con ferro arricciacapelli, asciugacapelli o piastra - così i miei capelli hanno qualcosa da sopportare con me. Ecco perché non vedevo l'ora di questo risciacquo. Questo filo è in un pratico e igienico tubo di supporto, può essere dosato bene, ha una consistenza cremosa e ha un odore molto buono, senza che io sia in grado di dire esattamente cosa. Si massaggia delicatamente il balsamo dopo ogni shampoo dall'attaccatura dei capelli alle punte. Dopo di ciò, è necessario risciacquarli accuratamente. Questo condizionatore è ottimo per i miei capelli. Per capelli colorati davvero consigliato.
Ottimo
Ottimo prodotto profumazione gradevole e anche ottimo per la forfora 👍
Ottimo prodotto
Prodotto eccellente lascia morbidissimi i vestiti molto profumato anche dopo una settimana!!! Adoro usarlo sulle lenzuola!!!
09/11/2020
Provato tutti i prodotti pantene
Da sempre uso tutti i prodotti pantene ho provato anche questo credo siano tra i migliori!! Sono ottimi i capelli rimangono leggeri e morbidi
03/11/2020
Ottimo
Buon prodotto e buona profanazione, lascia i capelli morbidi e profumati a lungo! Spero di vedere miglioramenti sui capelli a breve. Inoltre la confezione è stata decorata in modo tale che è impossibile resistergli!
03/11/2020
Ottimo
Consiglio di utilizzare insieme il balsamo della stessa linea Forti & Lunghi Pro - V. Risultato per una piega morbida, naturale e duratura.
02/11/2020
Shampoo pantene
Gia dal primo utilizzo vedi la differenza lascia un odore fantastico
02/11/2020
Una meraviglia
Buonissimo !da una lucentezza ai capelli e una forza. Vedo già i risultati dopo pochi lavaggi. Consigliato