PANTENE PRO-V Miracles Maschera FORTI & LUNGHI Protezione cheratina

4,8 5 0 46 46 <p><strong>Maschera Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo.</strong></p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Maschera FORTI & LUNGHI Protezione cheratina

03/03/2022
Discreta
Maschera capelli buona, ma ne ho provate di migliori.
07/02/2022
Ottimo
Una delle poche maschere che funziona e si ottengono risultati dopo già due applicazioni, un po' cara ma ne vale la pena
04/02/2022
Protezione per capelli
Maschera perfetta, usando anche una due volte al settimana risultato si nota subito. Capelli morbidi , lucidi. Veramente da provare
31/01/2022
ottima
La utilizzo sia come impacco pre shampoo che al posto del balsamo, quando noto che i miei capelli son più secchi e stressati del solito. Ne basta una piccola quantità da lasciare in posa ed il gioco è fatto.
23/01/2022
Eccellente
Lascia i capelli meravigliosamente lisci e morbidi.Lasciare agire il prodotto per qualche minuto e anche i capelli più crespi riprendono vitalità.Lo consiglio sicuramente 🤩 Un vero toccasana per i capelli danneggiati
14/01/2022
Ottimo
Piccola quantità ottima resa! Ottimo prodotto, io la uso solo sulle punte e mi trovo benissimo
23/11/2021
Maschera Pro-V Miracles Forti & Lunghi
Maschera Pro-V Miracles Forti & Lunghi è meraviglioso utilizzo spesso il prodotto basta una piccola quantità di prodotto e i capelli risultano belli forti. Questo prodotto è fantastico. Consigliatissimo
03/11/2021
Ottimo
Pantene è sempre una garanzia per i capelli. Questo è davvero ottimo: capelli morbidi idratati e compatti al tatto. Perfetto anticristo.
10/10/2021
meraviglioso
consigliatissimo! lascia i capelli setosi, nutriti, rinvigoriti. ottimo districante.
09/10/2021
Capelli rimpolpati e setosi
Ho avuto modo di testare questa maschera e ne sono entusiasta.L' applicazione risulta estremamente semplice grazie alla texture ricca che non cola,si lascia in posa alcuni minuti e i capelli appaiono subito luminosi e morbidissimi al tatto.La profumazione è molto gradevole.Io la sto usando da circa due settimane e i risultati si notano,i capelli sono meno danneggiati sulle punte,maggiormente nutriti e si districano molto più facilmente.
11/05/2021
Ottima
Non appesantisce i capelli, morbidezza e lucentezza garantita. Ottima profumazione Consiglio di provarla!
08/05/2021
Capelli lunghi che non si spezzano
Buon trattamento per la cura dei capelli particolarmente lunghi o che vogliamo tali perche' ci aiuta a mantenerli idratati e pettinabili. Composta da Biotina e bambù contiene inoltre cheratina ed una miscela di nutrienti Pro-V che sono il segreto per capelli forti e robusti.
11/04/2021
Capelli setosi
Uso questa maschera 2 volte a settimana e, oltre al fatto che lasci i miei capelli profumatissimi, li rende anche morbidi e setosi. Sono anni che la uso alternandola ad un'altra della pantene e sono molto soddisfatta. La lascio agire per qualche minuto sui capelli bagnati e poi sciacquo ed il gioco e fatto. Capelli bellissimi!
25/03/2021
Wow
Questo marchio fa sempre ottimo prodotti io mi sto trovando molto bene con questa maschera da applicare sulle punte che nel mio caso sono secche e danneggiate ma grazie a Pantene i miei capelli risultano più sani più lunghi e più lucenti
23/03/2021
Capelli di seta
Ho provato questa maschera e come tutte le maschere pantere lascia i capelli morbidi e facili da gestire per la piega inoltre ha un ottimo profumo ADOROOOO