PANTENE PRO-V Miracles Balsamo FORTI & LUNGHI

4,5 5 0 20 20 <p><strong>Balsamo Pro-V Miracles Forti & Lunghi per capelli che necessitano di un miracolo</strong></p> <p>Ingredienti:</p> <p>Ogni bottiglia di Pantene è il risultato di anni di ricerca scientifica. Formule uniche create con ingredienti mirati, come la nostra miscela di nutrienti Pro-V che rende i capelli forti e sani dall'interno verso l'esterno, in modo che tutti possano vivere giorni da capelli bellissimi.</p>
PANTENE PRO-V Miracles Balsamo FORTI & LUNGHI

08/12/2020
Buono
Acquistato insieme allo shampoo ed alla maschera per ripristinare i capelli un po' spenti e secchi dovuti ad una colorazione precedente. I tre prodotti combinati lasciano i capelli molto morbidi e danno corposità.
04/12/2020
Ottimo
Io ho sempre lasciato perdere il balsamo per colpa dei miei capelli delicati è grassi però in estate feci la permanente è ho rovinato i capelli ho provato questo ho rinforzato i capelli è nn se ne cadono piu
04/12/2020
Capelli pesanti
Discreto prodotto per chi come me ha i capelli un po grassi. Volevo un balsamo che li districasse,ed in questo è ottimo,così com'è molto buono l'odore,ma li appesantisce e il capello seppur morbido al tatto risulta pesante. Lo consiglio per chi ha i capelli secchi e/o sfibrati.
01/12/2020
Buona qualità
Buon prodotto. Ammorbidisce soprattutto i capelli trattati. Utilizzato abbinato allo shampoo e intervallato con la maschera è davvero una coccola per i capelli.
01/12/2020
Capelli lunghi
Io ho dei capelli lunghi e molto secchi e decolorati. Applico due volte a settimana questo balsamo massaggio bene leggermente più su delle punte perché ho i capelli tendenti a nodi. Con la posa poi basta districarli e noterete già la differenza. Mentre li districate i nodi si tolgono senza dolore alla cute