Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

4,4 5 0 282 282 Meritene® Forza e Vitalità, frutto di oltre 40 anni di esperienza in scienza della nutrizione, è l’integratore alimentare in polvere solubile ideale per arricchire ogni momento della giornata con il gusto del benessere. Fornisce un sostanziale apporto di proteine del latte e una preziosa integrazione di vitamine e minerali. Benefici: <li>Forza - Proteine per il mantenimento della massa muscolare. <li>Vitalità - Vitamine B2, B6, B12, Magnesio per ridurre la stanchezza. <li>Sistema immunitario - Vitamina C, Vitamina D, Zinco e Ferro per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa. <li>Altre proprietà - Migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale. Facile da sciogliere.
Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

31/01/2023
Più forza con Meritene
Ottimo prodotto dal gusto molto gradevole, si amalgama bene con il latte e rende la colazione piacevole. Il contenuto proteico e vitaminico e di sali minerali è quello che serve a chi come me ricerca un prodotto perfetto da integrare alla sua dieta sportiva
23/01/2023
Valido supporto
Sono mamma di 3 bimbi, lavoro, ho una casa da sistemare ed amo praticare sport. Ovviamente questi impegni non mi aiutano ad essere sempre energica ed attiva, Meritene forza e vitalità mi ha dato una mano, l’ho preso principalmente al mattino diluito in latte vegetale o in uno shake alla frutta, il gusto è delicato, quindi non disturba. È un integratore molto valido, ho sentito la differenza anche in solo due settimane di prova, lo consiglio per tutte le volte in cui si ha bisogno di un aiuto per “cambiare marcia”
23/01/2023
ADDIO STANCHEZZA!
dopo qualche giorno ho sentito realmente i benefici, soprattutto non ho più avuto la solita spossatezza che sentivo verso metà/fine pomeriggio.
20/01/2023
Ottimo prodotto
Ho provato Meritene forza e vitalità al gusto vaniglia é ha un gusto veramente buono si beve facilmente e ho trovato ottimi benefici mi sento molto più carica e in forse
20/01/2023
La vera forza
Meritene mi ha aiutato molto già dalla prima assunzione,mi sono sentita più forte e anche più portata a fare tutti i lavori giornalieri con il minimo sforzo,in più è anche molto buono
19/01/2023
Benessere e forza
Da quando l ho assunto mi sento più energica e vitale
19/01/2023
Funziona davvero
Prodotto ottimo ,funziona veramente,da quando lo prendo ,mi ha tolto la stanchezza,riesco a rendere molto di più, anche sul lavoro,erano anni che non mi sentivo più così,il gusto è molto buono,e si riesce ad assumere bene,ha solo una piccola pecca,non si scioglie molto bene,tende a fare un po' di grumi,ma è talmente buono,che si riesce ad assumerlo bene
18/01/2023
Ottimo integratore, aiuta assai.
Buono, ottimo sapore e di aiuto. Lo consiglio vivamente a tutti.
In forma con gusto
Buona.Non ho ancora finito le bustine ,in quanto,mi e' arrivato molto in ritardo
Energicamente
Partire bene con una colazione adeguata aiuta a rimanere attenti, attivi e in forma fino al momento del pranzo. Per una donna con figli, essere sempre efficiente è una prerogativa non indifferente e condizione necessaria per essere in armonia con la famiglia. Meritene Forza e Vitalità mantiene quanto promesso, dando la giusta carica e apporti nutritivi.
17/01/2023
Ho provato meritene ne sono soddisfatts
Meritene e utile per i periodi di maggiore stress e malattie
17/01/2023
Meritene la forza che viene
Meritene con la sua delicatezza del sapore mi ha fatto diventare più energico e forte fin dalla prima settimana la massa muscolare si è rafforzata dopo una convalescenza abbastanza lunga ed alla fine delle due settimane mi sento in forza come un giovane di 40 anni anche se ne ho 70 pertanto credo che chi ha bisogno di energia non possa farne a meno consumando l'ottimo prodotto Meritene.
è buono e fa bene
è un integratore completo,facile da assumere e dal gusto delicato,ricco di proteine aiuta a ridurre la sensazioni di stanchezza e debolezza. inoltre,poichè ricco di vitamine e sali minerali,rafforza il sistema immunitario,ho iniziato ad assumerlo da circa 2 settimane e devo dire un certo miglioramento l'ho subito avvertito,la sera mi sento meno stanca e ancora con energia.è un prodotto che consiglio a chi vuole rafforzare e migliorare l'efficienza del sistema immunitario.
17/01/2023
Ho imparato a bere la vaniglia
Effettivamente mi aiuta a sentirmi meno affaticato,specialmente dopo una giornata di lavoro e un'ora di sport.
17/01/2023
Il prodotto è facile da utilizzare
Il prodotto è facile da utilizzare, non mi dà alcun fastidio allo stomaco né all'intestino. Ha un buon sapore ed è gradevole nell'assunzione. Mi sembra di sentirmi bene e di sicuro lo continuerò ad acquistare perché lo ritengo un ottimo prodotto. L' ho consigliato anche ai miei genitori in quanto più grandi di me , potrebbero ottenere ancora più benefici.