Ensure Nutrivigor Integratore in polvere

4,6 5 0 10 10 <ul><li>PROTEINE – Con Proteine e calcio che contribuiscono al mantenimento e alla normale funzione muscolare.</li> <li>HMB - ogni porzione contiene 1,5g di HMB, un elemento costitutivo delle proteine che aiutano a recuperare e mantenere la massa muscolare.</li> <li>27 VITAMINE E MINERALI - Ensure Nutrivigor è un integratore in polvere che contiene 27 vitamine e minerali che supporta il sistema immunitario e le difese durante tutto l’anno. Vitamine C, B2, B6, B12, niacina, acido folico e acido pantotenico che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e affaticamento.</li> <li>CALCIO E VITAMINA D – Con calcio che aiuta a mantenere le ossa in condizioni normali e la vitamina D che contribuisce al normale funzionamento dei muscoli e delle ossa.</li> <li>SENZA GLUTINE - Adatto agli intolleranti al lattosio.</li></ul>
Ensure Nutrivigor Integratore in polvere

07/07/2024
Integratore ottimo.
È un ottimo integratore,lo uso la mattina sciolto nel latte. Mi piace molto perché è alla vaniglia. Mi dà la carica per affrontare la giornata. Mi rinforza ossa e muscoli perché contiene vitamine ,proteine e quindi per che sono in menopausa è proprio l'ideale.
24/05/2024
Completo e bilanciato
Ensure Nutrivigor è un prodotto davvero ideale in fasi delicate della vita, quando, per periodi di convalescenza o in casi di malnutrizione , è necessario integrare la propria alimentazione con prodotti che offrano un quadro nutrizionale completo dal punto di vista proteico e vitaminico. Ensure garantisce un immediato apporto energetico utile per contrastare stati di astenia e stanchezza . La presenza di un importante complesso proteico, poi, favorisce supporto al tono muscolare, fornendogli forza e vigore. Ensure è davvero fondamentale come sostituto del pasto per persone anziane che necessitano di un'alimentazione alternativa: per esperienza personale so che, in queste circostanze, questo prodotto rappresenta una soluzione emergenziale di vitale importanza. Ensure si presenta con gusti classici di vario tipo , che vanno incontro alle esigenze di ognuno. Probabilmente è un pò zuccherino e questo incide sul gusto, ma è un prodotto sicuramente funzionale.
28/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto l'ho acquistato per mia nonna per aiutarla con un integratore. Ricco di vitamine e calcio aiuta tanto. Prezzo un po'alto.
07/06/2023
Ottimo
Lo ho acquistato ed utilizzato su consiglio del mio medico per integrare l'alimentazione di mia suocera che aveva smesso di mangiare. Mi sono trovato bene, era l'unico integratore che riuscivo a fargli assumere anche per la comodità di diluirlo in ogni bevanda o acqua. Apprezzato soprattutto per il sapore molto delicato.
23/08/2022
Buono
Provato, buon prodotto, rinforza muscoli e movimento... Gusto troppo dolce per i miei gusti a fa il suo dovere.... Consiglio per ossa, miscoli e movimento....
28/03/2022
Ottimo
Ottimo prodotto, completo nella sua formulazione. Ottima solubilità, la bevanda che si ottiene è gustosa e nutriente, perfetta come merenda. Io ho acquistato la versine cioccolato, molto golosa. Il prezzo è un po' alto.
13/02/2022
Perfetto per me
Ottimo prodotto, io lo assumo mescolandolo al latte caldo a colazione. Il sapore alla vaniglia è davvero buono, molto cremoso e vellutato e mi fornisce molta energia senza appesantire, promosso a pieni voti!
09/02/2022
ottimo prodotto
Ensure nutrivigor è un ottimo prodotto per i pazienti che sono allettati , hanno basse difese immunitarie e problemi di nutrizione a causa di malattie croniche. Facile da preparare, si sciogli facilmente nell'acqua e ha un buon sapore.Contiene moltissime vitamine e proteine per coloro che hanno bisogno di un apporto nutrizionale importante. E' disponibile anche al gusto cioccolato e banana.
18/01/2022
buonissimo
di gusto molto gradevole, comodo da preparare il profumo somiglia a quello di un budino alla vaniglia. Io lo uso col latte e diventa una bevanda piacevole anche se non mi dà quell'energia tanto paventata, in effetti sembra una bevanda gradevole ma non di grande effetto. Buona anche la versione al cacao