Sustenium Bioritmo 3 Uomo

4 5 0 5 5 -Integratore alimentare multivitaminico e multi minerale indicato in caso di carenze o di aumentati fabbisogni organici dei micronutrienti contenuti. -La tecnologia trifase a rilascio differenziato garantisce la cessione delle vitamine e dei minerali nelle varie fasi della giornata per venire incontro alle esigenze vitaminiche dell’organismo. -Formato compresse.
Sustenium Bioritmo 3 Uomo

05/06/2022
Buon prodotto
Ho acquistato questo prodotto per il mio compagno perché iniziano i primi caldi ed è stressato dal lavoro e dalla vita frenetica. Da sostegno e carica.
05/12/2020
Ottime
Le usa mio marito perché in questo periodo è molto stanco stressato dorme poco poi il lavoro non è parliamo è grazie a Dio lo sta aiutando molto questo perché quando tornava a casa era distrutto
25/11/2020
Integratore alimentare
Un buon prodotto mio marito dopo un periodo di stress a trovato sollievo beneficio grazie alle capsule. Non è un sostitutivo dei pasti. Ma per chi ha un periodo difficile e ha bisogno di tirarsi un po’ su aiutano molto
23/11/2020
Si, ma
Può essere utile quando si è stressato o in periodo di ripresa salute. Ma non meglio di una alimentazione varia.
10/11/2020
Buono
lo sto utilizzando per rinforzarmi dopo un periodo critico e posso dire di avere avuto gia benefici ..mi sento piu in forze ed è ho notato benefici a livello di pelle e capelli ..continuare ad usarlo periodicamemnte