Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

4,4 5 0 282 282 Meritene® Forza e Vitalità, frutto di oltre 40 anni di esperienza in scienza della nutrizione, è l’integratore alimentare in polvere solubile ideale per arricchire ogni momento della giornata con il gusto del benessere. Fornisce un sostanziale apporto di proteine del latte e una preziosa integrazione di vitamine e minerali. Benefici: <li>Forza - Proteine per il mantenimento della massa muscolare. <li>Vitalità - Vitamine B2, B6, B12, Magnesio per ridurre la stanchezza. <li>Sistema immunitario - Vitamina C, Vitamina D, Zinco e Ferro per il corretto funzionamento dei meccanismi di difesa. <li>Altre proprietà - Migliora l’apporto nutrizionale dei cibi senza stravolgere la dieta abituale. Facile da sciogliere.
Meritene Forza e Vitalità - Gusto Vaniglia

Che forza meritene
Ho provato Meritene Forza e Vitalità in questo periodo in cui mi sentivo particolarmente stanca e "a terra". Dopo i primi giorni ho notato un netto miglioramento della mia vitalità e delle mie capacità di portare a termine tutti gli impegni quotidiani. Continuerò ad usarlo soprattutto in periodi di particolare fatica
Sorpreso
Sono rimasto sorpreso dagli effetti dopo 10 giorni di utilizzo gioco a Padel 3 volte alla settimana e ho cominciato a sentire una carica diversa in lucidità superiore ma soprattutto mi ha tolto la stanchezza
Efficacia rapida
Facile da assumere e rapidamente efficace, adatto all'uso quotidiano
Colazione veloce
Ottimo sapore, assunto sempre con latte parzialmente scremato e risulta un ottima colazione, perfetto per chi ha poco tempo alla mattina perché si scioglie agilmente e permette di arrivare fino a pranzo senza fame, nonostante io faccia un lavoro spesso abbastanza fisico.
Gusto vaniglia adorabile
Ho aggiunto il prodotto al mio latte che bevo a colazione, devo dire che mi regala un gusto particolare con una profumazione di vaniglia. L'ho utilizzato anche durante la preparazione dei dolci e budini. devo dare che il gusto vaniglia delicato è stato gradito da tutti!
06/03/2023
Prodotto eccellente
Meritene Forza e Vitalità è un alleato perfetto per affrontare le mie giornate piene di impegne, tra famiglia e lavoro. Mi dà l'energia e la carica di cui ho bisogno per continuare a fare ciò che amo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono sentirsi energici durante tutta la giornata.
06/03/2023
Una dolce scoperta
Premetto che non ero molto amante di questi tipi di prodotti,ma provando Meritene mi sono ricreduta. Oltre al gusto molto buono,io lo bevo nel latte caldo, ho trovato benefici. Ero sempre stanca e demotivata. Meritene mi ha dato la carica giusta per affrontare le giornate al meglio. Grazie per questa opportunità.
04/03/2023
Forza e vitalità con gusto
In un periodo in cui sono particolarmente stanca e senza forze ho provato Meritene gusto vaniglia la mattina nel latte caldo : ho apprezzato il gusto delicato che non altera il sapore del latte e la facile solubilità della polvere. In un attimo ed in modo davvero semplice, la mia colazione è diventata un supporto alle mie giornate frenetiche e dopo due settimane di utilizzo ho riscontrato benefici. Meno stanchezza la mattina, più forza muscolare, un recupero più veloce dopo l'influenza.
22/02/2023
Integratore gustoso ed efficace
Ho testato Meritene forza e vitalità al gusto vaniglia e mi sono trovata molto bene con questo integratore. Per prima cosa ha un gusto buonissimo, ha dato quella marcia in più alla mia colazione quotidiana perché mescolato al latte caldo è veramente squisito. Assumendolo giornalmente dopo una settimana ho notato i primi effetti positivi sul mio fisico, soprattutto molta stanchezza in meno a fine giornata.
18/02/2023
Una perfetta ricarica
Prodotto che mi ha letteralmente sorpreso, l'ho usato sia con acqua che con latte e in entrambi i casi il sapore rimane molto gradevole e l'effetto di carica è superiore a qualunque altro prodotto concorrenziale che ho provato. Da oggi sarà il mio alleato ideale dopo la palestra e la corsa
17/02/2023
Una carica di vitalità Con meritene fai
Buon prodotto, da un carico di vitalità e energia in pieno
12/02/2023
non conoscevo il prodotto, mi pare buono
Il prodotto mi è sembrato buono, io non faccio grande attività sportiva da trovare significativi apprezzamenti
12/02/2023
Niente di che
Non avevo mai provato meritene, Il prodotto si presenta con un confezione mono dose e con un buon gusto, io lo l'ho provato con acqua, Non ho notato tutti questi benefici elencati nella descrizione, anzi durante l'assunzione ho preso un virus intestinale per diversi giorni, pertanto non lo riprenderò
08/02/2023
Meritene-la mia forza,la mia vitalità!!
Nei ultimi anni il mio sistema immunitario sembra indebolito e sono praticamente diventata una vera calamita per i raffreddori. Gli colleziono ormai,non faccio in tempo a guarire che,ecco ,un altro in arrivo. A niente sono serviti i vari integratori assunti nel tempo. Questo finché non ho provato Meritene. Combinazione, inizio a provare Meritene ed eccolo là,l'immancabile malanno di stagione. Che dire? Ottimo tempismo!! Pensavo mi aspettasse di nuovo una settimana di tisane varie, medicine e febbre 🤒, ma per la più inaspettata sorpresa,eccolo passato dopo soli due giorni. Non mi era mai successo. Per questo ho la ferma convinzione che Meritene mi ha aiutato a combattere il raffreddore, che mi ha veramente rinforzato il sistema immunitario. Un altro aspetto importante che ho notato è che la caduta dei capelli è rallentata notevolmente e la pelle sembra più bella e piu luminosa. Queste solo le mie più che soddisfacenti impressioni. Del gusto poi,cosa dire? Vaniglia sublime e avvolgente
01/02/2023
Una vaniglia di vitalita' da provare
Grazie a Home tester ho avuto la possibilità di provare Meritene forza e vitalità... Ho scelto gusto vaniglia perché lo preferisco ma avrei potuto provare entrambi. Partendo dal gusto ottimo sia bevuto freddo che caldo e dopo qualche giorno continuo di assunzione mi sono resa conto che la mia vitalità era più attiva soprattutto al lavoro in più contiene 19 Vitamine e Minerali tra cui vitamina B2, B6 e B12 aiutano l'affaticamento e la stanchezza invece le prteine rafforzano i nostri muscoli e io avendo 54 anni ne ho proprio bisogno; facile anche da assumere.