Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

4,2 5 0 66 66 <ul><li>Denti più bianchi subito e 3 volte più brillanti!</li> <li>Il make up per il tuo sorriso, con tecnologia colour- correcting.</li> <li>White correct technology con blue sapphire pigments; azione sbiancante progressiva, aiuta a rimuovere le macchie superficiali.</li> <li>Con ingredienti sbiancanti dall'azione istantanea non abrasivi.</li></ul>
Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

02/08/2021
Buon prodotto,ma...
Il prodotto è abbastanza buono, anche se il sapore non è proprio di mio gradimento,l'ho trovato un pó troppo "dolce". Lascia comunque la bocca pulita e fresca a lungo. Per quanto riguarda l'effetto sbiancante è temporaneo quindi magari consiglio di utilizzarlo in concomitanza di un evento. Sicuramente il prezzo è una pecca,davvero alto per un tubetto di 75ml.
02/08/2021
Un trattamento cosmetico per i denti
Un prodotto che come scritto anche sulla confezione è un vero trattamento cosmetico per i denti. Si basa su un effetto ottico dato dai cristalli blu che alla luce fanno risplendere i denti e li rendono più bianchi. È un effetto ottico e per questo lo sbiancamento mi ha convinto in via temporanea e non come effettivo bianco dei denti. Il sapore è buono e lascia la bocca fresca a lungo.
29/07/2021
Brillantezza immediata
Il dentifricio Mentadent White Now Infinite Shine appartiene alla categoria degli sbiancanti. La pasta di colore bianco contiene delle piccole particelle che si depositano sui denti facendoli brillare, tuttavia l'effetto è solo temporaneo. Non contenendo micro-granuli risulta molto delicato perchè non ha effetto abrasivo. Mi è piaciuto molto il sapore di menta, che oltre a regalare un piacevole aroma lascia l'alito fresco e profumato. Dopo un accurato lavaggio i denti risultano perfettamente puliti e lisci. E' un dentifricio adatto a chi desidera ottenere un effetto "immediato" di brillantezza, consapevole che la sua durata è però limitata.
29/07/2021
Mentadent White Now Infinite Shine
Mentadent White Now Infinite Shine è un dentifricio in gel che, a mio avviso, fa il suo dovere in fatto di pulizia, non è aggressivo e ha un leggero effetto sbiancante, ma questo è temporaneo, come anche la sensazione di freschezza ha breve durata. Lo sto usando da qualche giorno, ma al momento, non trovo particolari note di merito rispetto ad altri dentifrici.
28/07/2021
Instant white...bocciato!
Il prodotto promette di avere un effetto sbiancante immediato, già al primo utilizzo. Per quanto mi riguarda non ho notato nessun cambiamento, sicuramente non sbiancamento istantaneo. Inoltre in bocca non lascia nessuna sensazione di freschezza. Utilizzo sempre prodotti mentandent, ma questo non mi ha soddisfatta per niente.
Consigliato
Denti più bianchi sin dal primo utilizzo rispettandone l’integrità.
Ottimo prodotto
Mi è piaciuto molto!Ha una buona consistenza, si sciacqua bene e lascia un sapore gradevole in bocca e una freschezza che dura a lungo. L'effetto sbiancante è reale dopo qualche giorno di utilizzo noto un miglioramento dello smalto
Prodotto eccellente!!!
Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine è anch'esso un prodotto eccellente, lascia la bocca fresca e una sensazione di pulito per lungo tempo. Ho fatto una prova di 10 gg come consigliato e devo dire che il prodotto è veramente eccellente. Lo consiglierò a tutte le persone che conosco. Anche questo è un prodotto eccellente ma il mio preferito rimane Colgate Sensation White
Funziona davvero
Veramente efficace nello sbiancare i denti se usato con costanza. Lascia la bocca fresca e piacevolmente dissetata. Apprezzato anche dai bambini
Pessimo
Ho avuto la possibilità di provare questo dentifricio, ma non mi è piaciuto per niente. In bocca non ti lascia nessuna senzazione né di pulito né di freschezza. Nessun effetto denti bianchi fin da subito come è specificato nella confezione. Pessimo prodotto.
strepitoso
Ho provato questo dentifricio e devo dire che è davvero eccellente. Il colore trasparente con al suo interno il blu lo rende davvero bello da vedere e davvero buonissimo. Fin dal primo utilizzo ne sono rimasta stupita, il gusto è davvero unico, fresco, sa di menta e di buono. Si spalma benissimo sui denti e fa una bellissima schiuma. L'alito rimane fresco per ore, lo trovo spettacolare e i denti restano bianchi pe r molto tempo.
Il top dei dentrifici
Per me Mentadent White now infinite Shine è il massimo del dentifricio. A partire dal gusto di menta delicata adatti a tutti in famiglia. Si stende bene sia sullo spazzolino che sui denti ,lascia i denti puliti,con l uso regolare bianchi e una freschezza in bocca che dura ore e ore. Il risultato è davvero sorprendente.
Bocca fresca
Buono, ha un buon sapore e i denti sembrano più bianchi.
22/07/2021
prodotto discreto
gusto delicato, efficacia moderata, utilizzo giornaliero si vede un minimo risultato ma non del tutto soddisfatta
22/07/2021
Super wow
Il colore é super wow perché il dentifricio contieni dei brillantini che rendono il tutto molto accattivante ed una striscia di colore blu che forse serve per rendere i denti più bianchi. Il gusto alla mente si sente ma non é invadente, quindi non pizzica subito sulla lingua. Produce una giusta quantità di schiuma, ed é bella la sensazione che lascia in bocca, infatti dopo aver concluso la pulizia dei denti si ha un alito fresco e dei denti lucidi.