Antica Erboristeria Dentifricio purificante

4,4 5 0 55 55 <ul><li>Dentifricio Purificante, per una bocca più sana e un alito fresco più a lungo.</li> <li>Le foglie di Eucalipto sono note per le proprietà balsamiche e batteriostatiche. Le foglie e le sommità fiorite di menta, ricche di oli essenziali e soprattutto di mentolo, vengono impiegate per le loro proprietà rinfrescanti.</li> <li>Alito più fresco fino a 12 ore e protezione completa per denti e gengive visibilmente sani.</li> <li>Il dentifricio contiene il 90% di ingredienti di origine naturale e fluoro, per rinforzare lo smalto dei denti.</li></ul>
Antica Erboristeria Dentifricio purificante

06/06/2024
Freschezza
I pregi di questo dentifricio sono il 90% degli ingredienti naturali. Lascia una sensazione nella bocca davvero di freschezza, si li pulisce i denti ma non è estremamente un dentifricio pulente
26/02/2024
Buon prodotto
Uso da sempre I prodotti di antica erboristeria, i prezzi sono molto competitivi rispetto alla concorrenza e la qualità è ottima. Il Dentifricio purificante non è da meno, lascia una sensazione di pulito e l'alito fresco per tutto il giorno. Approvato.
07/01/2024
ottimo dentifricio
OTTIMO DENTIFRICIO AL SAPORE DI MENTA E EUCALIPTO DEVO DIRE MI LASCIA L'ALITO PROFUMATO E I DENTI PULITI
26/06/2023
Buon prodotto
Il dentifricio antica erboristeria costa poco ma è ottimo quando si parla di pulizia dei denti; infatti, lascia un buon odore in bocca e protegge denti e gengive. Ha però un difetto: per lavarsi bene i denti ne va usato un bel po', quindi il tubetto finisce subito.
02/06/2023
Freschezza naturale
Comprato in offerta speciale ne ho gradito l'aroma e la freschezza, va bene per chi non ha problemi particolari e preferisce prodotti naturali( questo lo è al 90%).
12/03/2023
Pulizia profonda
Questo dentifricio ha un ottimo sapore,non eccessivamente forte,regala una gradevole sensazione di pulito in profondità,grazie alla composizione purificante che facilita l' eliminazione di tartaro e placca.I denti appaiono più brillanti e leggermente più bianchi.Ottimo anche come prezzo.
09/12/2022
l'unico
Questo è veramente l'unico dentifricio che utilizzo. Lascia un alito molto fresco e, cosa non da poco, non è eccessivamente "forte" durante l'utilizzo. Straconsigliato per tutti!
24/10/2022
Un ottimo dentifricio
Ottimo prodotto come tutti quelli della linea Antica Erboristeria. Apprezzo particolarmente la formulazione a base di prodotti naturali. Ideale per tutta la famiglia e spesso proposto ad ottimi prezzi.
08/10/2022
Un buon prodotto
Un buon prodotto, tutta la famiglia ci affidiamo a questo dentifricio, ci troviamo molto bene . Ottimo sapore , delicato ed efficace
02/10/2022
Denti sani
Buon dentifricio purificante , lascia i denti puliti e un alito fresco a lungo. Rapporto qualità prezzo adeguato
07/09/2022
Freschezza
Il dentifricio è buono e lascia una sensazione di pulizia e freschezza in bocca a lungo, tuttavia trovo il sapore troppo forte e fastidioso.
04/07/2022
Dentifricio Purificante Antica Erboristeria
Compro occasionalmente i dentifrici Antica Erboristeria, soprattutto quando il brand propone novità. Così, quando ho visto, per la prima volta, questa formula Purificante , l'ho voluta immediatamente acquistare per valutarne personalmente le caratteristiche. Posso dire che tra le varianti proposte da Antica Erboristeria , questa è la mia preferita . Per prima cosa ho apprezzato la fragranza, assolutamente fresca ma per nulla invadente, che rimane a lungo in bocca aumentando la sensazione di pulizia. La texture è densa e leggermente pastosa , per cui va emulsionata con un pò di acqua per una più omogenea distribuzione del dentifricio in bocca. Il prodotto aderisce bene ai denti ma si sciacqua rapidamente. I denti , dopo la pulizia, risultano lisci e levigati e l'alito rimane fresco a lungo. Il dentifricio mostra una discreta azione di contrasto nella formazione di placca , ma risulta un pò più debole nella rimozione del tartaro esistente. Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente.
01/07/2022
Super consigliato
Gusto molto piacevole, fresco, i denti sanno di pulito per lungo tempo. Lo consiglio vivamente. Purtroppo l'ho terminato ma, essendo spesso in offerta, lo riacquisterò molto sicuramente
13/04/2022
Pulito e fresco.
Compro spesso questo dentifricio. Mi trovo bene. Sento la bocca più pulita e fresca. Costo non eccessivo lo consiglio.
11/03/2022
Buono
Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima anche la reperibilità. Lascia la bocca fresca e pulita