Antica Erboristeria Dentifricio purificante

4,4 5 0 55 55 <ul><li>Dentifricio Purificante, per una bocca più sana e un alito fresco più a lungo.</li> <li>Le foglie di Eucalipto sono note per le proprietà balsamiche e batteriostatiche. Le foglie e le sommità fiorite di menta, ricche di oli essenziali e soprattutto di mentolo, vengono impiegate per le loro proprietà rinfrescanti.</li> <li>Alito più fresco fino a 12 ore e protezione completa per denti e gengive visibilmente sani.</li> <li>Il dentifricio contiene il 90% di ingredienti di origine naturale e fluoro, per rinforzare lo smalto dei denti.</li></ul>
Antica Erboristeria Dentifricio purificante

17/03/2021
👍🏻👍🏻
Consigliatissimo. La qualità prezzo è ottima , ed il prodotto è davvero valido con un gusto veramente fresco. Antica erboristeria viene sottovalutata secondo me,ha prodotti ottimi come questo! Provare per credere
16/03/2021
Antica Erboristeria
Non mi è piaciuto per niente questo dentifricio. Non lascia l'alito fresco, e non lava molto bene.
16/03/2021
😁
Molto rinfrescante ,non è troppo aggressivo e lo consiglio
15/03/2021
Molto buono
Un dentifricio buono sta nella media. Il gusto è buono anche se ovviamente è soggettivo. La sua funzione la fa. Poi comunque bisogna spazzolare 😋
20/02/2021
Ottimo dentifricio
E' veramente un grande dentifricio lo consiglio a tutti.
11/02/2021
Il migliore
Adoro i dentifrici di questo marchio. Li ho acquistati proprio la scorsa settimana e me ne sono innamorata! Sono adatti anche per i più piccini a seconda del tipo che si acquista ovviamente. Molto delicati per chi come me ha problemi di gengive e sanguinamento. Mi riduce il gonfiore alle gengive non è molto forte e lascia l'alito fresco a lungo!
09/02/2021
Rinfrescante
Prendi spesso prodotti di qsta linea e trovo questo tipo di prodotto rinfrescante.
22/01/2021
Buono
Ho provato anche la marca Antica Erboristeria con il suo dentifricio sbiancante. La marca è conosciuta e ha fame di essere di discreta qualità. Ho trovato questo dentifricio abbastanza nella norma, rende l'alito molto fresco e da una sensazione di pulito in bocca.
19/01/2021
Buon prodotto
Antica erboristeria è un marchio storico, nonostante questo ha sempre avuto prezzi contenuti anche se la qualità è ottima.questo prodotto ha un'ottima efficacia e lascia un buon sapore
18/01/2021
Dentifricio economico ed efficace!
Io mi sono trovata molto bene con questo prodotto per la cura dei denti di Antica Erboristeria, sbianca i denti e lascia un buon sapore di menta in bocca. Lo raccomanderei però a chi ha denti leggermente gialli e non.
16/01/2021
Buono ma trovo altri prodotti più efficaci
Buon dentifricio dal sapore non sgradevole. Sa effettivamente di menta il che non guasta e dà una sensazione rinfrescante. A parità di prezzo con altre marche però non lo prediligo.
12/01/2021
Dentifricio rinfrescante!
Questo dentifricio dell'antica Erboristeria lascia una piacevole sensazione di fresco in bocca. Le proprietà degli olii essenziali della menta e l'eucalipto purificano la bocca e non irritano le gengive.
12/01/2021
Normale dentifricio
Sinceramente non trovo nessuna efficacia..non lo trovò molto qualitativamente parlando buono
09/01/2021
Buono
Un classico dei dentifrici, l’ho preso perché mi ricordavo che tanti anni fa lo prendevano i miei genitori. Lascia i denti puliti e freschi. Poca persistenza del sapore del dentifricio Prezzo in linea con le grandi distribuzioni peró nota importante che ti arriva direttamente a casa tua in comodità.
07/01/2021
Promosso!
Ottimo prodotto per l'igiene orale consigliatomi dal mio dentista. Acquistavo generalmente questo dentifricio in negozio ma, in questo periodo ho pensato di acquistarlo online. Devo dire che utilizzo da una vita anche lo shampoo Antica Erboristeria e mi sono sempre trova benissimo!