Antica Erboristeria Dentifricio purificante

4,4 5 0 55 55 <ul><li>Dentifricio Purificante, per una bocca più sana e un alito fresco più a lungo.</li> <li>Le foglie di Eucalipto sono note per le proprietà balsamiche e batteriostatiche. Le foglie e le sommità fiorite di menta, ricche di oli essenziali e soprattutto di mentolo, vengono impiegate per le loro proprietà rinfrescanti.</li> <li>Alito più fresco fino a 12 ore e protezione completa per denti e gengive visibilmente sani.</li> <li>Il dentifricio contiene il 90% di ingredienti di origine naturale e fluoro, per rinforzare lo smalto dei denti.</li></ul>
Antica Erboristeria Dentifricio purificante

28/02/2022
Buono
Tra le varianti esistenti di questa marca è sicuramente il migliore. Ha un sapore balsamico intenso e lascia una piacevole sensazione di freschezza, un pop troppo pastoso come consistenza
26/01/2022
Buon dentifricio lascia una sensazione di freschezza a lungo
Da un paio di settimane sto utilizzando questo dentifricio che non avevo mai provato. E' un po forte come sapore ma lascia a lungo in bocca una sensazione di freschezza. Proverò presto anche gli altri gusti della marca
24/01/2022
Ni
Ho provato solo un tipo di questa marca ma non mi è piaciuto tanto mi da la sensazione che non pulisca bene i denti Preferisco i altri marchi
07/12/2021
Dentifricio fresco
Buon dentifricio lava a fondo il cavo orale e lo lascia fresco per molte ore.Buon sapore,prezzo accessibile anche quando non è in offerta. Prodotti naturali, garanzia del marchio
23/10/2021
Prezzo ottimo
I dentifrici di questo marchio hanno una cosa imbattibile: il prezzo! Costano poco e lasciano un buon sapore in bocca dopo il loro utilizzo
15/10/2021
La consiglio
ormai compro solo questo marchio e devo dire che mi trovo molto bene. La pulizia è profonda e la bocca rimane fresca a lungo. Lo usano anche i miei figli e certamente lo raccomanderei
25/09/2021
Buono!
Lo uso spessissimo! mi trovo molto bene con tutti i dentifrici dell'antica erboristeria! è freschissimo, lascia la bocca fresca a lungo , i denti vengono lavati bene ! ultimamente forse hanno cambiato la formulazione ed è fortissimo! un po' troppo!
18/09/2021
ok
personalmente come dentifricio sembra buono
10/09/2021
Eccellente
Lascia la bocca pulita profumata. Questo marchio una garanzia
06/09/2021
Dentifricio
Uso solo ed esclusivamente questo marchio da più di 20 anni. Lascia la bocca fresca e pulizia profonda. Lo consiglio.
31/05/2021
buono
sapore delicato ma molto rinfrescante, la texture è gradevole. Lascia la bocca molto fresca a lungo.
13/05/2021
Dentifricio per tutti i giorni
Non è male questo dentifricio anche se mi aspettavo qualcosa di più. Il prezzo è buono, peccato che la sensazione di freschezza non duri molto a lungo, svanisce, nel mio caso in poco tempo.
18/04/2021
molto buono
Ho sempre usato volentieri i dentifrici antica erboristeria, questo in particolare lascia in bocca una sensazione di pulito e freschezza che dura a lungo, lo raccomando inoltre perchè è un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo!
20/03/2021
Che freschezza!
Dentifricio perfetto! Bella la consistenza, non fa troppa schiuma in bocca, una volta sciacquato lascia un buon gusto fresco e la superficie dei denti sembra più liscia.
19/03/2021
Buono
Molto buono, delicato non troppo forte come altri, lascia l’alito fresco e offre una buona pulizia