Sensodyne Gentle Whitening

Sensodyne Gentle Whitening

14/02/2022
puliti e alito fresco
è un prodotto molto efficiente , dopo aver lavato e sciacquato la bocca, lascia i denti lisci, puliti e una sensazione di fresco che perdura per ore e non da fastidio non gela.
06/02/2022
Gradevole sensazione di freschezza
Sapere gradevole: fresco ma non troppo. La sensazione di freschezza rimane a lungo. I denti risultano bianchi e lisci. Da provare !
06/02/2022
Sensazione di fresco e pulito!
Gusto molto buono. Lascia una piacevole sensazione di freschezza e di pulizia in bocca.
Ottimo prodotto
Ottimo sapore, non troppo forte e piacevole. Sento la bocca e i miei denti puliti dopo averlo utilizzato.
Buon prodotto
Ho provato sensodyne gentile whitening per una settimana due volte al giorno e alla fine della prova ho visto un leggero miglioramento nel colore dei denti sembravano più bianchi
Buono
Il dentifricio è molto liquido, e purtroppo si spreca molta quantità sullo spazzolino. Come da mia igiene e come riportato per poter fare una recensione l' utilizzo è stato di 2/3 volte al giorno. Non ho sentito molta differenza rispetto agli altri dentifrici e non ha sbiancato o creato una differenza dell' aspetto dei miei denti in maniera positiva. Però come pulizia dei denti buona
Ottimo dentifricio
Ottimo dentifricio, lascia la sensazione di fresco in bocca per diverse ore ed ho visto dei piccoli miglioramenti sul bianco dei miei denti
Efficace
L'efficacia sbiancante c'è già dai primi utilizzi. Mi piace molto il sapore, fresco e naturale. Sono rimasta molto soddisfatta.
Sensodyne senso di freschezza
E' un buon prodotto, lascia i denti freschi e puliti ed un buon retrogusto in bocca.
04/02/2022
Un alleato dell'igiene della bocca
Il dentifricio è molto valido, ha un ottimo sapore di menta che però non è troppo invadente e quindi non brucia. Il suo potere sbiancante è già visibile dopo una settimana. Ottimo alleato per la pulizia giornaliera dei denti, igienizza senza essere troppo aggressivo sui denti e sulle gengive. Lo consiglio!
sbiancante delicato
Dopo averlo provato regolarmente in famiglia almeno due volte al giorno posso confermare l'opinione positiva che ho su Sensodyne mi piace il sapore non sa troppo di menta e non è forte, pulisce in modo efficace e ha un delicato effetto sbiancante senza rovinare lo smalto dentale o dare fastidio lo consiglio anche perchè con fluoro e adatto a denti sensibili, lo continuerò ad usare
Eccellente
Mi piace perché non è per niente aggressivo per le mie gengive. Il senso di pulizia e freschezza . Mi piace come prodotto
Pulizia e qualità
Buon dentifricio, lascia in bocca un buon sapore ed è anche gradevole alla vista.
02/02/2022
Freschezza e pulizia, doppia garanzia!
La freschezza che mantiene il dentifricio in bocca durante una buona parte della giornata è sorprendente, la pulizia risulta più approfondita (a parità di altre marche con spazzolino elettrico). Nel complesso ottimo prodotto direi.
02/02/2022
Profonda azione igienizzante
Un dentifricio che vale tanto, per la sua azione igienizzante in profondità, i denti sono visibilmente più bianchi con una bella sensazione di freschezza, e l'alito è più sano