Sensodyne Gentle Whitening

Sensodyne Gentle Whitening

Ottimo prodotto
Ho utilizzato per un periodo questo prodotto e sono molto soddisfatta, ho sentito i miei denti molto più puliti e li ho visti decisamente più bianchi. Sostituirò sicuramente il dentifricio che prima utilizzavo con questo perché sono pienamente soddisfatta del prodotto, lo consiglio a tutti.
02/02/2022
un dentifricio adatto per chiunque
vi ringrazio per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto. Usavo già spesso dei prodotti sensodyne per cui sapevo che era un marchio molto affidabile per la cura dei denti, ma questo dentifricio rappresenta un qualcosa di ideale per chiunque. Infatti è delicato sui denti e sulle gengive, non provoca irritazioni, a differenza di tanti marchi che risultano moto aggressivi. Al tempo stesso garantisce una pulizia profonda della bocca da residui e un effetto sbiancante dopo pochi utilizzi
Buon prodotto
Ha un buon sapore, pulisce bene e i denti rimangono lucidi, rispetta le gengive ed i denti sensibili, per l'effetto sbiancante lo dovrei provare più a lungo
02/02/2022
Ottima cura e protezione per la bocca
Ho usato Sensodyne Gentle Whitening 2 volte al giorno e da subito ho notato la differenza, oltre a proteggere le gengive e i denti dalla sensibilità lasciando una bellissima sensazione di fresco e pulito, ha reso i miei denti più bianchi eliminando quella leggera patina gialla per questo consiglio vivamente di provalo
Buon prodotto
Un dentifricio che quasi sicuramente pulisce bene, lasciando denti puliti e alito decisamente fresco. Azione sbiancante funziona solo sulle macchie e non sul dente in sè.
Lo sbiancante gentile
Sbianca gentilmente i denti; è per chi, come me, soffre di sensibilità dentale e protegge la bocca dai batteri lasciando un fresco gusto ad ogni utilizzo.
Il prodotto perfetto
In un prodotto ben 3 benefici: protezione; igiene orale ; protezione delle gengive e dei denti sensibili; sbiancamento dei denti. Finalmente tutto in un unico prodotto!
Dentifricio sensibilità e sbiancamento
Il gusto è fresco ma equilibrato. Lascia subito un ottima sensazione di pulito ed è l'ideale per chi soffre di sensibilità detale. IL tubetto è facile da spremere. Il prodotto è denso ma si scioglie facilmente una volta applicato sui denti.
01/02/2022
Prodotto eccellente di qualità superiore
Ottimo dentifricio da utilizzare anche in fututo,mi lascia l'alito fresco a lungo e sento i denti davvero puliti.Ho notato anche che il bianco dei miei denti è ancora più acceso.Sicuramente sarà il prodotto che continuerò ad utilizzare.
01/02/2022
Alito e denti da copertina
Il dentifricio ha una consistenza molto piacevole, il sapore alla menta è rinfrescante ma non forte.
Un dentifricio completo
Lascia i denti particolarmente puliti e al tempo stesso è delicato. Piacevole esperienza!
Buono ma non eccellente.
Non ho trovato nel prodotto particolari caratteristiche che lo distinguano da normali dentifrici in commercio. Il sapore è abbastanza buono, ma la bocca non resta freschissima. Promosso, ma non a pieni voti!
Ottimo
Molto efficace.. sbianca lascia un gusto molto buono e fa il suo dovere
Efficace e delicato
Il dentifricio mantiene davvero le promesse: ho trovato un gusto delicato, rispetto di denti e gengive, azione pulente e sbiancante non aggressiva. Avrei preferito un gusto un po’ più fresco, tuttavia lascia un buon sapore in bocca è un retrogusto gradevole
Dentifricio sbiancante
Dentifricio forse troppo liquido, lascia poco la bocca fresca ma effettivamente ha un buon effetto sbiancante. Da fumatrice posso affermare che già dopo pochi giorni di utilizzo ho notato una diminuzione delle macchie scure.