Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

4,2 5 0 66 66 <ul><li>Denti più bianchi subito e 3 volte più brillanti!</li> <li>Il make up per il tuo sorriso, con tecnologia colour- correcting.</li> <li>White correct technology con blue sapphire pigments; azione sbiancante progressiva, aiuta a rimuovere le macchie superficiali.</li> <li>Con ingredienti sbiancanti dall'azione istantanea non abrasivi.</li></ul>
Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

31/01/2022
Sbianca ma non subito...
Dentifricio non male...pulisce bene e lascia freschezza in bocca...sbianca i denti ma dopo svariate volte di utilizzo...non immediato...bisogna essere costanti e risultato c'è!!
26/01/2022
Favoloso
Io lo uso sempre mi trovo benissimo. Il risultato si vede. Mai avuto denti cosi bianchi.
21/01/2022
Un trucco
L'effetto sbiancante è dato da un effetto ottico proveniente dai cristalli blu, quindi non è reale e durevole. Buono il sapore
19/01/2022
Il mio dentifricio preferito
Utilizzo questo prodotto da quando è in commercio perché ha una consistenza gel molto piacevole e non posso più farne a meno. Azione sbiancante macdelicata sulle gengive. Ottimo sapore di menta, rinfresca gradevolmente l’alito.
18/01/2022
Straordinario
Dentifricio meraviglioso,effetto sbiancante davvero immediato,da utilizzare.
17/01/2022
Doscreto
Fa quanto promesso, gusto decente e gradevole
04/01/2022
Ottimo
Mi piace questo dentifricio, ha un sapore gradevole, non pizzica e lascia l'alito più fresco, per il bianco invece non ho notato miglioramenti immediati
15/12/2021
Per denti bianchissimi
Per denti bianchissimi. Da usare prima dioccasioni importanti, ma anche per gli eventi di tutti i giorni. Assolutamente da provare!
09/12/2021
Dentifricio
Sbianca i denti ed lenisce la bocca ed le gengive. Fantastica sensazione dopo l'igiene orale. Sbiancamento e brillantezza e temporanea.
07/12/2021
Fantastico
Meraviglioso dentifricio!! Fresco e fa "il suo lavoro" davvero
30/11/2021
DA PROVARE
Da quando l’ho scoperto e acquistato non ne posso più fare a meno! Lascia un alito fresco a lungo, e i denti risultano otticamente più bianchi e quasi come se fossero “glossati” e luccicanti!
19/11/2021
Nella media
Abbastanza buono e fresco ma non sbianca
19/11/2021
Buono
È un prodotto buono, il gusto del dentifricio è dolce, ed è sbiancante ma solo momentaneamente,credo che bisogna affiancarlo a qualche altro dentifricio per avere i denti bianchi belli per più tempo. Ma disinfetta la bocca e i denti quindi buono
16/11/2021
Azione raccomandata!
e' un dentifricio che mi piace tantissimo. sicuramente i colori della confezione sono molto carini, ma la cosa migliore è il sapore del dentifricio: lo raccomanderei eccome perchè lascia la bocca totalmente fresca e da sensazione di pulizia a fondo
16/10/2021
Non mi soddisfa
Il prodotto promette di avere un effetto sbiancante immediato, già al primo utilizzo. Per quanto mi riguarda non ho notato nessun cambiamento, sicuramente non sbiancamento istantaneo. Inoltre in bocca non lascia nessuna sensazione di freschezza. Utilizzo sempre prodotti mentandent, ma questo non mi ha soddisfatta per