Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

4,2 5 0 66 66 <ul><li>Denti più bianchi subito e 3 volte più brillanti!</li> <li>Il make up per il tuo sorriso, con tecnologia colour- correcting.</li> <li>White correct technology con blue sapphire pigments; azione sbiancante progressiva, aiuta a rimuovere le macchie superficiali.</li> <li>Con ingredienti sbiancanti dall'azione istantanea non abrasivi.</li></ul>
Mentadent Dentifricio White Now Infinite Shine

22/07/2021
White
Denti dopo due giorni bianchi, gengive sane, molto delicato, lasciando alito fresco
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
20/01/2024
SUPER
OTTIMO DENTIFRICIO SPECIALMENTE PER QUELLI COME ME CHE SI SONO STUFATI DEL SOLITO DENTIFRICIO ALLA MENTE. QUESTO E' DAVVERO DOLCE
18/12/2023
denti bianchi con una spazzolata!
La vera stella di questo dentifricio? La sua straordinaria capacità di sbiancamento. In soli poche settimane di utilizzo regolare, ho assistito a una trasformazione sorprendente nel colore dei miei denti. Le fastidiose macchie causate da caffè e altre sostanze sono praticamente sparite, donando al mio sorriso un aspetto notevolmente più luminoso e radiante.
10/07/2023
Gusto gradevole, un dentifricio
Gusto gradevole. innovativo usare l'ingrediente "LOVE" (ma che vuol dire!?). Non penso sbianchi effettivamente i denti come tanto millantano ma per un igiene quotidiana va più che bene.
27/05/2023
Mentadent White Now
Quando ho visto questo dentifricio al supermercato l'ho voluto subito acquistare, affascinata dalle caratteristiche funzionali particolarmente interessanti. Mentadent White Now ha una consistenza di media densità, abbastanza soddisfacente per ottenere una igiene completa di tutta la bocca. La fragranza non mi ha entusiasmato, ma si tratta di un elemento del tutto soggettivo. Comunque, dopo il risciacquo, la sensazione di pulizia è tangibile, con un alito che rimane fresco abbastanza a lungo. La promessa di rendere i denti più bianchi non mi ha convinto: anche dopo un uso costante , questo dentifricio non è risultato soddisfacente nella sua funzione sbiancante, anzi devo dire che nel mio caso si è rivelato anche aggressivo sulle gengive. So bene che ogni esperienza è individuale, ma sinceramente non lo acquisterei più anche perchè le caratteristiche funzionali sulle quali avrebbe dovuto essere innovativo, non hanno funzionato. Prezzo alto. packaging accattivante.
14/05/2023
Non convincente
L'ho acquistato per pura curiosità, mentandent è una marca di cui mi fido ed ho acquistato spesso,questo tipo di dentifricio ha un buon sapore,buona pulizia, ma la parte sbiancante a mio parere non è convincente
22/12/2022
buono
bella la confezione gradevole il sapore sono soddisfatta
27/11/2022
Buono
Ho provato questo dentifricio per curiosità e mi è piaciuto moltissimo. Delicato sullo smalto e gengive, sbianca i denti e lascia la bocca pulita e profumata. Il gusto, probabilmente perché abituata alla solita menta, mi ha lasciata un po' perplessa:troppo dolce. Nel complesso lo consiglio è lo ricomprerei
16/11/2022
per me è 'NI'
Nè si né no..nel senso che fa il suo dovere di dentifricio, lascia la sensazione di freschezza ma non ho notato tutto questo splendore dei denti,nemmeno temporaneo. Forse sono io che strofino troppo e tolgo quei cristalli che dovrebbero depositarsi sui denti?
28/10/2022
Buon prodotto
È un buon prodotto lascia la bocca fresca, pulita. Consiglio.
06/06/2022
Buono
Buon dentifricio sbiancante della linea mentadent a differenza degli altri dentifrici sbiancato sempre della stessa linea lui ha un gusto misto tra la menta a mio parere e lo zucchero filato lascia i denti bianchi e.il risultato si vede dopo poco tempo sani e protetti ...lo consiglio vivamente
07/04/2022
nè infamia nè gloria
Pulisce bene i denti ed è delicato.Sbianca leggermente i denti ma ci vuole molto tempo(proprio perchè non è aggressivo). Lascia un buon sapore ma è in un formato piccolo e il prezzo è troppo alto
22/02/2022
Buono
Abbastanza buono, lascia una sensazione di pulizia e freschezza. Il sapore è abbastanza gradevole e l'effetto sbiancante, dopo più utilizzi, è abbastanza evidente
17/02/2022
Buono
Buon prodotto, sapore gradevole, sbianca temporaneamente i denti...ma preferisco la linea detox della mentadent
08/02/2022
Buon prodotto
Sbianca i denti già dal primo utilizzo. Rinfresca la bocca e non lascia residui. Per un migliore utilizzo lo consiglio con l'apposito spazzolino Mentadent, l'efficacia è maggiore.