KERASTASE

KERASTASE

09/05/2022
Capelli puliti e leggeri
Ho provato questo prodotto grazie ad una promozione e ne sono soddisfatta.Non lascia residui,bastano poche applicazioni,per avere una chioma leggera e pulita.La profumazione è leggera e molto piacevole.Davvero un' ottima soluzione per prolungare il periodo tra uno shampoo e l' altro.
30/04/2022
Eccellente
Shampo secco ottimo...lascia i capelli puliti e morbidi...profumo delicato e non lascia residui!! Il prezzo é troppo alto...l'unica pecca...
29/04/2022
Fresco profumo
Shampoo secco che non lascia residui bianchi. Profumo delicato e buono. Resa buona, peccato per il costo elevato...
14/04/2022
Ottimo prodotto
Kerastase fresh affair, è uno shampoo secco che contiene amido di riso e vitamina e. Non lascia assolutamente residui e ha un profumo super buono. lo shampoo è adatto ad ogni tipo di capello e si applica facilmente, basta spruzzare mantenendo una distanza di 15 centimetri dal cuoio capelluto, spazzolare e ammirare.
30/03/2022
Ottimo
Ottimo prodotto shampoo secco non lascia residui, capelli come lavati morbidi e profumati
30/03/2022
promosso
Kerastase fresh affair è uno shampoo a secco realizzato con ingredienti naturali: Amido di riso che assorbe l'eccesso di sebo, la vitamina e per dare morbidezza. Non lascia assolutamente residui e ha un profumo ottimo. Adatto ad ogni tipo di capelli, si applica facilmente. Promosso
17/03/2022
Volume
Ottimo prodotto è la prima volta che lo provo lascia i capelli morbidi profumati e voluminosi. Lo consiglio
16/03/2022
Eccezionale
Kerastase fresh affair,è,uno shampoo a secco,che,mi ha lasciata abbastanza soddisfatta per il risultato ottenuto!Questo shampoo a secco,è, realizzato con ingredienti molto utili: l'Amido di riso,che,assorbe,la quantità di sebo,e le impurità sia del cuoio capelluto,che dei capelli;la vitamina e,che,serve per dare morbidezza,e,ad,evitare che si secchi il cuoio capelluto!a differenza di altri prodotti a secco che ho provato,questo,non lascia assolutamente residui ,e,inoltre,ha un profumo super gradevole,di neroli!lo shampoo è adatto ad ogni tipo di capelli,e,si applica facilmente, basta spruzzare,mantenendo una distanza di 15 centimetri dalla cute,e,dai capelli!colpo di spazzola et uala!
16/03/2022
Top
Ottimo prodotto. Fa un effetto spettacolare. Rende i capelli molto morbidi
15/03/2022
Ottimo
Lascia i capelli morbidi e profumati mi sono trovata molto bene positivo riscontro
11/03/2022
Superlativo
Lascia i capelli morbidi, profumati,e voluminosi. Assolutamente approvato, consiglio vivamente di provarlo a tutte
08/03/2022
Ottimo
Non lascia residui e non incolla i capelli. Li lascia profumati, morbidi e voluminosi. Assolutamente approvato.
08/03/2022
Shampoo
Ottimo shampoo mi sono trovata bene fin dall inizio. Avendo psoriasi cutanea mi aiuta molto a tenerla a bada. E riesco anche a pettinarmi i capelli senza perdere centinaia di forfora.