Garnier Fructis HAIR FOOD Shampoo Aloe Vera

4,4 5 0 200 200 <ul><li>Shampoo idratante con estratto di aloe vera, ideale per capelli disidratati.</li> <li>Per capelli intensamente nutriti, rivitalizzati e senza nodi.</li><li>Per una chioma più forte e brillante, non appesantita.</li> <li>Consigli per l'uso: applica sui capelli bagnati, massaggia e risciacqua.</li> <li>Formula ultra-leggera con il 96% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi, nutre e addolcisce i capelli avvolgendoli in una dolce fragranza.</li></ul>
Garnier Fructis HAIR FOOD Shampoo Aloe Vera

capelli morbidi e profumati
Ho provato per la prima volta questo strepitoso shampoo, e ne sono rimasta stupefatta!! I miei capelli risultano lisci e setosi, profumati e molto morbidi. Io ho i capelli molto lunghi ma è bastato davvero poco prodotto per farmi uno shampoo fantastico, fa davvero una bella schiuma e piacevole da massaggiare sui capelli. Grazie a questo prodotto i miei capelli restano puliti per diversi giorni e sempre morbidi. Ve lo consiglio!!
Shampoo garnier
Ottimo prodotto. Pulisce molto bene la cute e non brucia. Buonissimo il profumo. Pulisce bene il capello e lo rende lucido
Piacevole sorpresa!
Inizio dicendo che questo prodotto ha un ottimo inci, cosa che non è per niente scontata al giorno d'oggi. È stata una piacevole sorpresa! Lascia i capelli puliti e leggeri a lungo ed il profumo persiste per un giorno. Consiglio di usarne poco perché fa molta schiuma. Prodotto che sicuramente riacquisteró!!
Morbidezza
Un buon prodotto. Profumazione piacevole, lascia i capelli morbidi e setosi , forse un po' appesantiti. Continuerò la valutazione. Effetto districante gradevole.
Capelli perfetti
Ottimo shampoo, lascia i capelli morbidi, lucenti dando una luce diversa lo consiglio a tutti specje a chi come me ha capelli trattati e daneggiati
09/05/2024
ottimo shampoo per un piccolo prezzo
Ho provato questo shampoo perché, da riccia, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per "scoprire" un po' la reazione dei miei capelli agli stessi. Ho provato questo shampoo e mi è piaciuto molto perché deterge senza seccare (per i ricci molto importante!) e allo stesso tempo lascia la cute pulita e non unta.
01/03/2024
Buono shampoo low cost
Un buon prodotto considerando il prezzo molto basso. Ha un alta percentuale di ingredienti naturali e lascia i capelli puliti,morbidi e idratati. Se avete i capelli particolarmente crespi consiglio di provarlo
16/01/2024
OTTIMO SHAMPOO
OTTIMO SHAMPOO ANCHE PER ME CHE HO I CAPELLI SECCHI, EMANA UNA PROFUMAZIONE BUONISSIMA
29/12/2023
Non soddisfatta pienamente
Grazie all'aloe non appesantisce, è ideale per capelli disidratati. Ha una profumazione neutra. Preferisco usare altri prodotti. Non ha particolari qualità, i capelli non si pettinano neppure facilmente
14/12/2023
Adoro
Adoro tutti gli hair food della garnier, profumo buonissimo, idrata il giusto, non appesantisce, dura una vita, non il mio preferito tra tutti gli hair food ma mi è piaciuto molto
24/11/2023
Shampoo naturale
Ho scelto questo shampoo perchè è a base di ingredienti naturali,al 98%.Lo uso un paio di volte a settimana e i miei capelli sono più luminosi e morbidi,pieni di vitalità.Non appesantisce e deterge delicatamente idratando e nutrendo i capelli.Anche la profumazione è molto gradevole e dolce.
11/11/2023
Shampoo all'aloe vera (350 ml)
Lo shampoo Garnier Fructis Hair Food all'aloe vera nasce per deterge delicatamente i capelli, senza appesantirli ma lasciandoli morbidi e idratati. Non è male ma fra tutti i tipi questo non è il più adatto alle mie chiome. La profumazione è gradevole, la texture leggera e trasparente fa una schiuma piacevole e delicata.
10/05/2023
Garnier fructis menthol fresh
È uno shampo antiforfora dal fresco profuma di menta, elimina la forfora e irrobustisce i capelli rendendoli più forti e sani. È perfetto così com'è. Lo consiglio
16/04/2023
Garnier
Garnier schiampo aloe vera lascia i capelli profumati voluminosi e rivitalizzanti. Lo consiglio la Garnier e una buona marca
15/03/2023
Il mio shampoo preferito
Sono una ragazza riccia naturale e da poco più di un anno sto usando tutti i prodotti di queste linea all'aloe. Sono perfetti per me che ho un capello riccio e sottile,donano definizioni e leggerezza. In una parola: perfetto.