Funny! Moschino Eau de Toilette

4,4 5 0 48 48 Che sia lunedì o venerdì, le 7 del mattino o le 9 di sera, nevichi o splenda il sole, è sempre il momento giusto per divertirsi! L’Eau de Toilette <b>Moschino Funny!</b> arriva con un’ondata di giocosità birichina e con un ritmo spensierato della vita. Lasciati andare alle emozioni positive, alla gioia e al buon umore. Le note di testa del profumo Moschino Funny! combinano l’aroma di arancia amara, ribes e pepe rosa, che conferisce all’intera composizione un tocco piccante. Una volta che queste note si sono attenuate, sentirai le magiche note floreali di gelsomino, violetta e peonia risvegliare la tua tenerezza. Il tuo fascino femminile sarà arricchito da una combinazione nascosta di muschio animale sensuale, muschio vegetale, cedro e ambra.
Funny! Moschino Eau de Toilette

13/11/2021
Una ventata d’aria fresca!
Amo questa fragranza, la trovo frizzante, rinfrescante, adatta per primavera/estate. I veri protagonisti della fragranza sono il thè verde e l'arancia amara, dall'inizio alla fine, rendendo Funny un profumo dal sentore po' aspro e spensierato.
23/10/2021
Discreto profumo
La fragranza non è molto persistente, lo consiglio maggiormente ai bambini. Il packaging è carino e divertente.
20/10/2021
Fantastico!!!
Questo profumo è eccezionale!!! Uno dei migliori di Moschino, divertente davvero, colora anche la giornata più uggiosa! Mi raccomando continuate a produrlo!!!
16/10/2021
Fresco e divertente
Un profumo fresco che non stanca,adatto ad ogni occasione,lascia una scia piacevole per tutto il giorno!Lo ricomprerò sicuramente!
21/09/2021
Profumo buonissimo!
É uno dei profumi più buoni che io abbia, è fresco, da una sensazione di pulito e freschezza, secondo me una fragranza molto estiva, è già la 3 volta che lo compro. Lo raccomando fortemente!
20/09/2021
Profumo Moschino Funny
Ho provato queto profumo tramitre un campioncino che ho utilizzato per qualche giorno. Fragranza no male e resiste anche discretamente. Mi piace anche la confezione che ho visto in profumeria
15/09/2021
Molto buono
Provato per caso da mia cugina mi è piaciuto molto... Quasi quasi lo acquisto anche io
14/09/2021
Funny!
Ho comprato questo profumo mentre mi trovato su un aereo, le hostess me lo hanno fatto sentire ed io me ne sono completamente innamorata. Ottima profumazione, per tutte le occasioni.... è veramente "divertente" averlo addosso.
31/08/2021
Frizzante
Una fragranza floreale e speziata allo stesso modo, molto fresca e frizzante. Persistente, ma non chiassoso, si fa notare senza essere aggressivo. Mai fuori luogo. Probabilmente è adatto al mio tipo di pelle perché, nell'arco della giornata, non perde mai la sua freschezza.
27/08/2021
Non è un granché
Profumo carino ma non molto persistente,sembra quello delle.bambine..
Profumo moschino
Un profumo che mi è piaciuto moltissimo. Freschissimo per l’estate anche se nella mia pelle non dura moltissimo. Ma io ho questo difetto con i profumi! Per il resto mi piace davvero tanto
Particolare
Sentore particolare, forse per me troppo agrumato. La permanenza sulla pelle invece è buona. Io non l'ho acquistato però, l'ho solo provato. Non mi ha del tutto convinto.
Ottimo
Ottima fragranza Avendo la pelle molto delicata ho temuto me la irritasse invece sono felicemente sorpresa nel vedere che non mi lascia nessun rosspfd6o macchia