Funny! Moschino Eau de Toilette

4,4 5 0 48 48 Che sia lunedì o venerdì, le 7 del mattino o le 9 di sera, nevichi o splenda il sole, è sempre il momento giusto per divertirsi! L’Eau de Toilette <b>Moschino Funny!</b> arriva con un’ondata di giocosità birichina e con un ritmo spensierato della vita. Lasciati andare alle emozioni positive, alla gioia e al buon umore. Le note di testa del profumo Moschino Funny! combinano l’aroma di arancia amara, ribes e pepe rosa, che conferisce all’intera composizione un tocco piccante. Una volta che queste note si sono attenuate, sentirai le magiche note floreali di gelsomino, violetta e peonia risvegliare la tua tenerezza. Il tuo fascino femminile sarà arricchito da una combinazione nascosta di muschio animale sensuale, muschio vegetale, cedro e ambra.
Funny! Moschino Eau de Toilette

05/02/2022
Un must!
Uso questo profumo da lungo tempo, ci sono affezionata. Persistente, ma non chiassoso. Nel senso che si fa notare senza essere aggressivo. Lo consiglio a chi indossa sempre il profumo, in ogni occasione, perché non è mai fuori luogo. Probabilmente è adatto al mio tipo di pelle perché, nell'arco della giornata, non perde mai la sua freschezza
04/02/2022
Amo questo profumo da 12 anni
Nonostante non sia più una ragazza questo profumo continua ad adattarsi bene alla mia pelle, lo preferisco in primavera estate e anche all inizio dell autunno ma non ritengo adatto all'inverno perché la sua fantastica freschezza non banale che ti avvolge necessita di stagioni meno fredde. Questo profumo crea dipendenza l'ho gia icomprato più volte
03/02/2022
Fantastico
Fresco e frizzante, lo trovo perfetto durante tutta la giornata. È una fragranza floreale, ma con delle note piccanti. Bellissima la boccetta, che terrò sicuramente anche quando il profumo sarà finito.
31/01/2022
Bellissima bocchetta profumo non entusiasmante
Profumo di breve durata, dopo mezz’ora non si sente già più niente; per me è l’identica copia di jil sander sport, la fragranza in se purtroppo non è niente di originale, ricorda un bagnoschiuma con note marine, a me solitamente piacciono molto i profumi di Moschino ma questo non ha niente di speciale. Ottimo rapporto qualità prezzo ora si trova anche a 25 euro ma non fa per me non ricomprerò probabilmente e’ un problema con la mia pelle. Peccato perché la confezione e la boccetta e’ veramente carina simile anche ad un profumo miu miu che fortunatamente rimane sulla pelle.
25/01/2022
buonissimoooooooo
annusalo e sarai avvolto restera' a te poterti sganciare o rimanere avvolto nelle orbitali
24/01/2022
Sentori freschi e frizzanti
Questo profumo è fresco e frizzante,dalle note floreali e fruttate.Si addice ad una donna piena di energia,raggiante e gioisa.La persistenza è elevata,lo applico con pochi spruzzi e mi sento avvolta dalla fragranza per diverse ore.Il flacone è molto particolare col tappo a forma di cuore dall' elegante colore argentato.Uno dei miei profumi preferiti,non risulta eccessivo,è fresco e goloso,nonostante l' elevata persistenza.
23/01/2022
Fantastico
Uso questo profumo da anni e non smetterò. L'unico profumo che mi resta addosso per l'intera giornata, è dolce ma non troppo. Perfettamente adatto alla mia persona
19/01/2022
Commerciale
Profumo abbastanza commerciale indirizzato per i miei gusti ad una fascia d’età giovanile (adolescenti). Estivo , gioioso . Persistenza discreta
18/01/2022
Giovanile
Fragranza fresca e giovanile con note floreali e leggermente agrumate che vengono esaltate da quelle muschiate. La trovo più adatta per ragazze giovani.
15/12/2021
Delicato
Delicato, perfetto per tutti i momenti, soprattutto di relax. Da provare.
07/12/2021
Fresco
Fragranza fresca e agrumata che rimane nel tempo, preferisco utilizzarla in estate perché mi dà un'idea di gioia e divertimento. Molto adatta per le ragazze piuttosto che alle donne mature. Il nome e il packaging sono perfetti per rappresentare la tipologia di profumo e il target a cui è rivolto. Moschino beauty non sbaglia un colpo!
24/11/2021
profumo divertente
Amo molto questo profumo perché per una volta riesco davvero a sentire la differenza tra le note di testa, di cuore e di fondo. Divertente! inizia molto fruttato per la prima ora, poi alla fine si addolcisce in un delizioso floreale dove puoi decisamente sentire l'odore della peonia, del gelsomino, del tè verde e della viola. Le note di cuore durano per secoli e quando il profumo inizia finalmente a svanire, il tuo naso incontra un profumo ambrato bello e calmante. Adoro indossarlo durante la primavera o ogni volta che ho bisogno di una spinta d'umore.
23/11/2021
Agrumeto
Questo profumo è meraviglioso. Le note del profumo sono arancia amara, pepe rosa, ribes, Violetta, gelsomino, peonia, thè verde, muschio, cedro e ambra. Il profumo è fruttato e ricco di note fiorite. È meraviglioso
22/11/2021
Fresco
Amo questa fragranza, la trovo frizzante, rinfrescante, adatta per primavera/estate. I veri protagonisti della fragranza sono il thè verde e l'arancia amara, dall'inizio alla fine, rendendo Funny un profumo dal sentore po' aspro e spensierato.
13/11/2021
Frizzante freschezza
Bellissima fragranza floreale/speziata, molto graziosa e simpatica la boccetta. Un profumo fresco e frizzante che mantiene inalterate queste sue piacevoli caratteristiche per tutta la giornata. Se non lo avete ancora fatto provatelo, val la pena dargli una chance.